Neapolis Virtual Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un saluto anche da parte mia...

Oggi sono andato a mangiare al ristorante "Anema e cozze"; dove sono andato io sono tutti napoletani, over parev e sta a cas... :)

Ciao!
 
Signori buona sera a tutti!!!!!!!Che cosa ne dite di organizzare qualche cosa per mercoledi 1 febbraio prossimo????

Mi dispiace per Giacomino :mecry) :mecry) ....la prossima volta si cerca di organizzare per venerdi :OK)

Fatemi sapere
 
ZEVERSY":2q84343v ha detto:
Signori buona sera a tutti!!!!!!!Che cosa ne dite di organizzare qualche cosa per mercoledi 1 febbraio prossimo????

Mi dispiace per Giacomino :mecry) :mecry) ....la prossima volta si cerca di organizzare per venerdi :OK)

Fatemi sapere

Ragazzi mi spiace ma io non ci potrò essere...
dal 3 al 5 febbraio c'è una fiera e non posso lasciare (lavoro nell'organizzazione).
La fiera, dedicata agli sposi (IL NOSTRO MATRIMONIO,fà la pubblicità anche su Radio Company non so se la sentite...) è in prov. di Benevento, se mi volete venire a trovare fatemi un fischio!
 
ZEVERSY":24az03r3 ha detto:
Signori buona sera a tutti!!!!!!!Che cosa ne dite di organizzare qualche cosa per mercoledi 1 febbraio prossimo????

Mi dispiace per Giacomino :mecry) :mecry) ....la prossima volta si cerca di organizzare per venerdi :OK)

Fatemi sapere

grazie rosario... mi dispiace per domenica perchè poi alla fine ci avevo fatto un pensiero ma sono stato bloccato da esigenze personali.....
 
oh, raga, ma avete visto che freddo??!??!??!

cmq io domani credo che porto la nasona in assistenza... :mecry)
secondo me è partita la frizione...
e poi pure i freni sono ovalizzati...
unito a qualche scricchiolio...
domani la porto on assistenza...
spero me la ridiano presto.... :mecry) :mecry2) :(
 
mancio83":3c2qoq44 ha detto:
oh, raga, ma avete visto che freddo??!??!??!

cmq io domani credo che porto la nasona in assistenza... :mecry)
secondo me è partita la frizione...
e poi pure i freni sono ovalizzati...
unito a qualche scricchiolio...
domani la porto on assistenza...
spero me la ridiano presto.... :mecry) :mecry2) :(

La porti all'assistenza o a lourdes?!?! scherzo luì!
cmq per la frizione ti ho già detto che anche a me diventa dura nell'uso cittadino, e a detta di molti è caratteristica comune agli mjet.
i dischi freno ovalizzati dopo 12k km è impossibile: dove ci sei andato in pista?!?! molto più probabile che siano le gomme (prova a fare convergenza ed equilibratura fatte seriamente però, ovvero ruota per ruota con un apposito "trattorino" senza smontare la ruota stessa ma lasciandola attaccata, così ti bilanciano anche le sospensioni)
Per gli scricchiolii, i miei sono stati risolti, e principalmente erano sul cruscotto (la strumentazione andava adagiata con del fonoassorbente) e il montante sx (le due lamiere esterne che vedi con il tempo tendono a collidere facendo un tac tac fastidioso!)
 
mi sa che sono ovalizzati i dischi perchè vibra lo sterzo SOLO quando freno forte ad alta velocità...

per lo scricchiolio della strumentazione: spiega un pò che si deve fare... :scratch) :help) :baby)
 
secondo me non sono i dischi...forse occorre fare un semplice spurgo dell'impianto.
Per gli scricchiolii, partiamo da quelli del cruscotto:
- bisogna smontare tramite le viti a brugola le cornici della strumentazione (quelle color grigio davanti al volante) e mettere una specie di spugnetta per assorbire le vibrazioni
per gli scricchiolii del montante, invece, basta allontanare le due lamiere all'esterno: a me hanno fatto così, messo un po' di skotch sui due lati, inserito un perno dentro e fatto leva per allontanarle...e FUNZIONA!
per quanto riguarda gli scricchiolii col freddo invece, ancora nessuna soluzione ma penso non ce ne siano...
 
Grrrr anche a me quel cavolo di montante sinistro fa tac tac appeno ho tempo lo sistemo....il cruscotto mi sembra sia ok....domenica poi e spruzzato 1/2 bomboletta di Arexons Silikon sparay un po dappertutto vediamo cosa succede e speriamo bene... :OK) :OK)

Lui mi sa che se porti l'auto in assistenza dicendo che hai i freni ovalizzati ti ridono in faccia.....fai fare una convergenza con equilibratura e al limite uno spurgo dell'impianto con relativo controllo dell'usura pastiglie...speriamo bene
 
ZEVERSY":1rqogdjl ha detto:
Grrrr anche a me quel cavolo di montante sinistro fa tac tac appeno ho tempo lo sistemo....il cruscotto mi sembra sia ok....domenica poi e spruzzato 1/2 bomboletta di Arexons Silikon sparay un po dappertutto vediamo cosa succede e speriamo bene... :OK) :OK)

Lui mi sa che se porti l'auto in assistenza dicendo che hai i freni ovalizzati ti ridono in faccia.....fai fare una convergenza con equilibratura e al limite uno spurgo dell'impianto con relativo controllo dell'usura pastiglie...speriamo bene

no non mi ridono in faccia perchè domani non vado da solo ma con un amico grosso e mi porto la mazza da baseball... :sarcastic) :culo)
cmq scusate: spurgo dell'impianto?? ma se ha 13.000 km!!
e poi convergenza ed equilibratura le ho appena fatte...!!! :ka)
e vibra SOLO in frenata...
 
mancio83":2of0vs8s ha detto:
ZEVERSY":2of0vs8s ha detto:
Grrrr anche a me quel cavolo di montante sinistro fa tac tac appeno ho tempo lo sistemo....il cruscotto mi sembra sia ok....domenica poi e spruzzato 1/2 bomboletta di Arexons Silikon sparay un po dappertutto vediamo cosa succede e speriamo bene... :OK) :OK)

Lui mi sa che se porti l'auto in assistenza dicendo che hai i freni ovalizzati ti ridono in faccia.....fai fare una convergenza con equilibratura e al limite uno spurgo dell'impianto con relativo controllo dell'usura pastiglie...speriamo bene

no non mi ridono in faccia perchè domani non vado da solo ma con un amico grosso e mi porto la mazza da baseball... :sarcastic) :culo)
cmq scusate: spurgo dell'impianto?? ma se ha 13.000 km!!
e poi convergenza ed equilibratura le ho appena fatte...!!! :ka)
e vibra SOLO in frenata...


mancio ma dove la porti???
 
credo che la porto nell'officina che mi ha consigliato marek al radunino del neapolis al cimmino qualche domenica fa...
cioè un officina vicino la caserma militare a corso malta...
si chiama car blind

ufficiale fiat lancia alfa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top