Eccomi qua....buongiorno a tutti...
Effettivamente Rosario è abbastanza lontanuccio però si potrebbe fare per domenica....allora raga??
Effettivamente Rosario è abbastanza lontanuccio però si potrebbe fare per domenica....allora raga??
147Giulia":20qkjkkq ha detto:Effettivamente Rosario è abbastanza lontanuccio però si potrebbe fare per domenica....allora raga??
ZEVERSY":2q84343v ha detto:Signori buona sera a tutti!!!!!!!Che cosa ne dite di organizzare qualche cosa per mercoledi 1 febbraio prossimo????
Mi dispiace per Giacomino :mecry) :mecry) ....la prossima volta si cerca di organizzare per venerdi :OK)
Fatemi sapere
ZEVERSY":24az03r3 ha detto:Signori buona sera a tutti!!!!!!!Che cosa ne dite di organizzare qualche cosa per mercoledi 1 febbraio prossimo????
Mi dispiace per Giacomino :mecry) :mecry) ....la prossima volta si cerca di organizzare per venerdi :OK)
Fatemi sapere
mancio83":3c2qoq44 ha detto:oh, raga, ma avete visto che freddo??!??!??!
cmq io domani credo che porto la nasona in assistenza... :mecry)
secondo me è partita la frizione...
e poi pure i freni sono ovalizzati...
unito a qualche scricchiolio...
domani la porto on assistenza...
spero me la ridiano presto.... :mecry) :mecry2)
ZEVERSY":1rqogdjl ha detto:Grrrr anche a me quel cavolo di montante sinistro fa tac tac appeno ho tempo lo sistemo....il cruscotto mi sembra sia ok....domenica poi e spruzzato 1/2 bomboletta di Arexons Silikon sparay un po dappertutto vediamo cosa succede e speriamo bene... :OK) :OK)
Lui mi sa che se porti l'auto in assistenza dicendo che hai i freni ovalizzati ti ridono in faccia.....fai fare una convergenza con equilibratura e al limite uno spurgo dell'impianto con relativo controllo dell'usura pastiglie...speriamo bene
mancio83":2of0vs8s ha detto:ZEVERSY":2of0vs8s ha detto:Grrrr anche a me quel cavolo di montante sinistro fa tac tac appeno ho tempo lo sistemo....il cruscotto mi sembra sia ok....domenica poi e spruzzato 1/2 bomboletta di Arexons Silikon sparay un po dappertutto vediamo cosa succede e speriamo bene... :OK) :OK)
Lui mi sa che se porti l'auto in assistenza dicendo che hai i freni ovalizzati ti ridono in faccia.....fai fare una convergenza con equilibratura e al limite uno spurgo dell'impianto con relativo controllo dell'usura pastiglie...speriamo bene
no non mi ridono in faccia perchè domani non vado da solo ma con un amico grosso e mi porto la mazza da baseball... :sarcastic) :culo)
cmq scusate: spurgo dell'impianto?? ma se ha 13.000 km!!
e poi convergenza ed equilibratura le ho appena fatte...!!! :ka)
e vibra SOLO in frenata...
mancio83":2mrqh2lq ha detto:credo che la porto nell'officina che mi ha consigliato marek al radunino del neapolis al cimmino qualche domenica fa...
cioè un officina vicino la caserma militare a corso malta...
si chiama car blind
ufficiale fiat lancia alfa