Neapolis Virtual Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O RAGA!!!
un GRAZIE a marek: sono andato all'officina alfa consigliatami da lui...
GENTILISSIMI E CORDIALI...
hanno fatto un giro nella mia nasona e il capofficina a effettivamente constatato dischi anteriori ovalizzati e frizione che strappa ed è dura...
mi sostituiscono tutto in garanzia...pure i passaruota posteriori...!!! :A) :A) :A) :A) :X) :X) :X) :X) :X)

che figata sono strafelice...!!!

ora bisogna solo attendere l'autorizzazione dell'alfa, poi ordinano i ricambi e quando arrivano mi chiamano e la porto...
penso ci vorrà 1-2 giorni per fare il lavoro no?
(devono smontare il cambio per sost. la frizione! :mecry2) )

sono troppo felice...!!!

mancio83":2zlulu12 ha detto:
O RAGA!!!
un GRAZIE a marek: sono andato all'officina alfa consigliatami da lui...
GENTILISSIMI E CORDIALI...
hanno fatto un giro nella mia nasona e il capofficina a effettivamente constatato dischi anteriori ovalizzati e frizione che strappa ed è dura...
mi sostituiscono tutto in garanzia...pure i passaruota posteriori...!!! :A) :A) :A) :A) :X) :X) :X) :X) :X)

che figata sono strafelice...!!!

ora bisogna solo attendere l'autorizzazione dell'alfa, poi ordinano i ricambi e quando arrivano mi chiamano e la porto...
penso ci vorrà 1-2 giorni per fare il lavoro no?
(devono smontare il cambio per sost. la frizione! :mecry2) )

sono troppo felice...!!!

Ma come è successo che i dischi si siano ovalizzati in 12k km?!?!
stranissimo....
cmq mancio son contento per te! al più presto avrai l'alfa in perfette condizioni!!!

:OK)

hanno detto che si possono ovalizzare anche dopo 500km...
una frenata a dichi freddi...
una frenata su pozzanghera ----> acqua fredda che schizza sul disco incandescente...
dischi difettosi...

tantissimi i motivi...
da quando non c'è + l'amianto sti dischi sono proprio :KO)

Azz sono contento che si trova un'officina dove c'è gente competente!
Sto realizzando che sto perdendo la protezione termica dello scarico (c'è un rumore di ferraglia in marcia sotto la macchina....), volevo anche qualche consiglio in merito al rifacimento della distribuzione (visto che si avvicinano i 5 anni di vita....) e a un pò di rumori dell'avantreno (se è al barra antirollio chi se ne frega! se è invece qualche perno di qualche braccetto....).
Un saluto a tutti!
Spero di essere presente sul forum napoletanto per un altro caffettino domenicale!
CIAOOOOO

Salve paesani :D

Se riesco a recuperare dei soldi volevo regalare alla mia nasona il kit fari xenon della xenonlamp..........io ho una 147 1.9 jtd 115cv e ho visto ke è un pò complicatuccio montarli e io con l'elettronica nn ci capisco niente..........................sapreste consigliarmi un bravo elettrauto che magari ha già montato questi kit sulle 147 ??????????

jeanluc":31mfmtv3 ha detto:
Salve paesani :D

Se riesco a recuperare dei soldi volevo regalare alla mia nasona il kit fari xenon della xenonlamp..........io ho una 147 1.9 jtd 115cv e ho visto ke è un pò complicatuccio montarli e io con l'elettronica nn ci capisco niente..........................sapreste consigliarmi un bravo elettrauto che magari ha già montato questi kit sulle 147 ??????????

Ciao jeanluc,
io ho acquistato da poco il kit della kenonlamp ma non sono ancora riuscito a montarlo perchè nel week end sono rimasto bloccato a milano per la neve :mecry2) :mecry2) :mecry2)
cmq nel prossimo week end vado ad aversa da uno che di macchine ne capisce davvero tanto, faccio montare il mio kit e poi ti faccio sapere per il prezzo. ok?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.