Neapolis Virtual Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ZEVERSY":15127xa3 ha detto:
Carissimo buongiorno a te.....we ma non sei mai in ferie a Napoli???Tipo di giovedi o lunedi sera cosi ci si potrebbe vedere.... :OK)

Se ci organizziamo possiamo vederci di Giovedi sera cosi prendo un po di ferie...tienimi presente che mi organizzo.... sabato mattina monto gli xenon lamp che dici giù a Napoli posso girare tranquillo???

Rosario le chiavette ce le ho sempre io, appena ci vediamo te le rendo... :hail)
come sai ho avuto la nasona in officina...la portai il giorno dopo che ci siamo visti....
ora è tornata ok :spin)

se ci vediamo domani o domenica te le ridò e ti racconto pure tutto.. :ciao)

Bast ca ce sta o sole........ Bast ca ce sta o mare.............na nenna a core a core e na 147 da guidà...........chi ha avutu ha avut e chi ha dato ha dato.......scurdammece o passat simm e Napule Paisà :D :asd) :D

jeanluc":2w32l7y9 ha detto:
Bast ca ce sta o sole........ Bast ca ce sta o mare.............na nenna a core a core e na 147 da guidà...........chi ha avutu ha avut e chi ha dato ha dato.......scurdammece o passat simm e Napule Paisà :D :asd) :D

ole'! !!

we ragazzi salve a tutti!!! ke danno.. copro lo spoiler e mi kiedono 180/200 euri per verniciarlo... :mecry2)

... credo che per fare soldi lo vendero'.. :eek13)

devil dove l'hai comprato lo spoiler??
avrai preso uno non pronto per la verniciatura e quindi ora il carrozza vuole di +...
perchè non hai chiesto a me? :eek13) :bonk) :bonk)

cmq conosco qualche carrozziere che te lo fa secondo me per 150 euro. :nod)

147Giulia":2od2570f ha detto:
jeanluc":2od2570f ha detto:
Salve paesani :D

Se riesco a recuperare dei soldi volevo regalare alla mia nasona il kit fari xenon della xenonlamp..........io ho una 147 1.9 jtd 115cv e ho visto ke è un pò complicatuccio montarli e io con l'elettronica nn ci capisco niente..........................sapreste consigliarmi un bravo elettrauto che magari ha già montato questi kit sulle 147 ??????????

Ciao jeanluc,
io ho acquistato da poco il kit della kenonlamp ma non sono ancora riuscito a montarlo perchè nel week end sono rimasto bloccato a milano per la neve :mecry2) :mecry2) :mecry2)
cmq nel prossimo week end vado ad aversa da uno che di macchine ne capisce davvero tanto, faccio montare il mio kit e poi ti faccio sapere per il prezzo. ok?

Hai poi fatto montare il kit ??????

147Giulia":1mdo3arj ha detto:
Ciao jeanluc, scusami ma non ci sono ancora riuscito..ho avuto un week end di m.... adesso sono a Milano ma devo andarci sabato prox e ti faccio sapere...scusami ancora

scusa di cosa........nn preoccuparti.............appena fai fammi sapere.......ciao e grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.