Neapolis Virtual Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Signori carissimi buonasera a tutti!!!!!!! Azzo vedo che il Neapolis cresce....good good very good!!!!!!! Grandi ragazzi.....allora adesso cerco di organizzare io una pizza come si deve.....

Mancio non per cattiveria ma sconsiglierei di portare la tua girl......non vorrei che si facesso 2 balls enormi a sentirci parlare di macchine tutta la serata :asd) :sarcastic) .....la infatti non si accosta proprio :A) :X) :OK) :up)

ZEVERSY":16ml9dr7 ha detto:
Signori forse vendo le mie casse JBL

http://www.jbl.com/car/products/product ... OS&ser=GTO

Mi fate sapere se possono interessare a qualche vostro amico???

Grazie

Ros il nav+ non hai intenzione di levartelo?? :elio)

yeoo":16ml9dr7 ha detto:
devil conosco bene la zona... la mia girl è di Brusciano ed io sono stato 3 anni all'università a Nola. magari ci incorntriamo qualche volta!!!

xfetto allora! x me nn ci sn problem! magari qnd organizziamo qlk col Neapolis io e te saremo i primi ad incontrarci! :OK)

...Salve a tutti ragazzi..ebbene si dopo molto tempo mi è venuto in mente che esiste anche una discussione regionale per noi campani ....chiedo venia :hail) :hail) ...e adesso fustigatemi pure :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) ...qualcuno del virtual già mi conosce ( vero ZEVERSY..che fine ha fatto il tuo CDC :crepap) :crepap) ) e mi raccomando non fatevi strane idee dal nick abbastanza forviante ma dedicato alla giulietta del mio papà perchè sono un uomo :D :D ... cmq raga perchè non organizziamo una pizza magari un venerdi sera?? (non durante la settimana perchè per lavoro sono a Milano)...dai dai organizziamo cosi ci si scambia due chiacchiere e soprattutto le donne a casa...ciao e buona giornata

io ci sono sempre...
ma l'altra volta mi sono sbattuto io ad organizzare / riunire tutti (4 di noi alla fine...) ora tocca a qualcun altro...anche perchè sono pieno di lavoro...
però ci sono per la pizza...!!! :X) :X) :A) :A) :OK) :OK) :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.