Neapolis Virtual Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma siete tutti :dead) ???

DAI SI ORGANIZZA UN RADUNO PER BENE??
TIPO 5-10 NASONE??!?!?!?

DAI DAI DAI....!

ADESIONI E PROPOSTE SUL GIORNO...!! :X) :X) :X) :X)

cuorerosso":3ftbfin4 ha detto:
buonasera, devil quando attacchi i biscioni puoi postare delle foto, voglio vedere come sono così li faccio anche io, grazie, ma rosario che fine ha fatto?

sicuramente si!devo solo decidere il colore e prenderli.. :nod) bhe che dici cuorerosso, l'andiamo a prendere un gelato da 'la delizia'.. vedo che sei d marigliano.. :asd)

cuorerosso":7j2e22d4 ha detto:
la delizia? non prenderò mai più un gelato li, se ti racconto quello che mi è successo neanche tu ci andresti più! Magari un caffè

in effetti neank'io vado li'.. cmq per prendere qlk, sicuramnete! :OK)

cuorerosso":162dtwd4 ha detto:
beh se vedi una 147 in zona con pinze rosse e scritta alfaromeo, minigonne e spoiler ecc. (Vedi descrizione) allora sono io :asd)

bene.. allora staro' bene attento la prossima volta ke passo di lì!
la mia e' 'solo' :crepap) una 147 azzurro gabbiano con frecce bianke.. spoiler sotto al letto in attesa d essere verniciato!..
ci si becca allora!

Cuorerosso domenica pomeriggio ti chiamai sul cell per fartri vedere i biscioni sulla mia nasona ma non rispondesti, peccato!
se lo hai trovato nelle chiamate perse quello è il numero del telefono della makina.
magari ti richiamo domenica pomeriggio così ci incontriamo se ti va!

buonasera a tutti! we con sto' tempo d merda c'ho la makkina ke fa davver cagare!! :KO)

bhe per completare in bellezza, ieri nei pressi dell'ospedale monaldi, prendo un fosso, di quelli che solo a napoli possiamo vantare.. BOTTA TREMEMNDA :mecry2) ...
fermo la makkina, chiamo i vigli e faccio fare la costatazione d'incidene dai vigli.. arrivati dopo 45 minuti! per adesso ho fatto rifare convergenza e equilibratura.. ma domani la porto a controllare!

ma su ke strade di merda camminiamo..
ed io ke volevo mettere i '17.. misa' che dirotto sui SS da '16.. :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.