147Giulia":du4fh6ng ha detto:Buongiorno a tutti per me non problem anzi se si fa venerdi ancora meglio cosi partecipo anche io........
P.S jeanluc ho finalmente montato gli xenon della xenonlamp.. l'elettrauto di aversa mi ha chiesto 40 euro...per me che non so dove mettere mani è un prezzo onesto per un'ora di lavoro...fammi sapere se ti interessa.
jeanluc":39xj0d12 ha detto:147Giulia":39xj0d12 ha detto:Buongiorno a tutti per me non problem anzi se si fa venerdi ancora meglio cosi partecipo anche io........
P.S jeanluc ho finalmente montato gli xenon della xenonlamp.. l'elettrauto di aversa mi ha chiesto 40 euro...per me che non so dove mettere mani è un prezzo onesto per un'ora di lavoro...fammi sapere se ti interessa.
Ad interessarmi mi interessa molto............quale elettrauto è ? mi puoi dare l'indirizzo. In un'ora ha fatto tutto ? quindi ha fatto il lavoro davanti a te?
mancio83":39xj0d12 ha detto:40 euro è un botto.
la metà sarebbe + giusto....
mancio83":39xj0d12 ha detto:40 euro è un botto.
la metà sarebbe + giusto....
147Giulia":3jrspjqe ha detto:jeanluc":3jrspjqe ha detto:147Giulia":3jrspjqe ha detto:Buongiorno a tutti per me non problem anzi se si fa venerdi ancora meglio cosi partecipo anche io........
Ad interessarmi mi interessa molto............quale elettrauto è ? mi puoi dare l'indirizzo. In un'ora ha fatto tutto ? quindi ha fatto il lavoro davanti a te?