Neapolis Virtual Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Signori buongiorno a tutti...........

Lui per la pizza quando volete i sto qua che aspetto.........per me anche stasera....ovviamente only man.......e a patto che non si faccia troppo tardi perche' domani mattina mi devo spvegliare presto

Buongiorno a tutti, rosario a gragnano è il posto che conosco io? perchè se è quello allora consiglio a tutti di rinforzare gli ammortizzatori della 147 perchè da li si esce con il doppio del peso :appa)

Buongiorno a tutti per me non problem anzi se si fa venerdi ancora meglio cosi partecipo anche io........

P.S jeanluc ho finalmente montato gli xenon della xenonlamp.. l'elettrauto di aversa mi ha chiesto 40 euro...per me che non so dove mettere mani è un prezzo onesto per un'ora di lavoro...fammi sapere se ti interessa.

147Giulia":du4fh6ng ha detto:
Buongiorno a tutti per me non problem anzi se si fa venerdi ancora meglio cosi partecipo anche io........

P.S jeanluc ho finalmente montato gli xenon della xenonlamp.. l'elettrauto di aversa mi ha chiesto 40 euro...per me che non so dove mettere mani è un prezzo onesto per un'ora di lavoro...fammi sapere se ti interessa.

Ad interessarmi mi interessa molto............quale elettrauto è ? mi puoi dare l'indirizzo. In un'ora ha fatto tutto ? quindi ha fatto il lavoro davanti a te?

jeanluc":39xj0d12 ha detto:
147Giulia":39xj0d12 ha detto:

Ad interessarmi mi interessa molto............quale elettrauto è ? mi puoi dare l'indirizzo. In un'ora ha fatto tutto ? quindi ha fatto il lavoro davanti a te?

Ti mando i contatti in pvt..cmq ha fatto tutto in un ora in mia presenza.. per sistemare meglio le ballast ha smontato il contenitore del liquido refrigerante

mancio83":39xj0d12 ha detto:
40 euro è un botto.
la metà sarebbe + giusto....

mah non saprei cmq sta il fatto che ha lavorato in mia presenza ed in più mi ha offerto anche la colazione :asd) :asd)

P.S. per sta pizza facciamo venerdi allora???

mancio83":39xj0d12 ha detto:
40 euro è un botto.
la metà sarebbe + giusto....

147Giulia":3jrspjqe ha detto:
jeanluc":3jrspjqe ha detto:
147Giulia":3jrspjqe ha detto:

Ti mando i contatti in pvt..cmq ha fatto tutto in un ora in mia presenza.. per sistemare meglio le ballast ha smontato il contenitore del liquido refrigerante

OK aspetto il pvt allora. Thanks

we signori, buonasera!

chiedo consigli a voi..
a me servono i biscioni vicino ai parafanghi, sotto le frecce per intenderci.. chi me li procura? e qnt euri mi sfilate??? :asd)

biscioni

Rgazzi buongiorno...
i biscioni ve li posso procurare io, i miei sono di due colori (mai visti a nessuno quì nel forum) e sono davvero la fine del mondo. ho dato io l'idea a chi me li ha fatti di farli di due colori (contorno dorato ed interno rosso). mi ha sfilato 10 Euro ma non mi interessa proprio xké sul mio colore (azzurro le castellet) stanno davvero bene.
se li volete anche solo di un colore o di colore diverso dai miei contattamei in pvt.
buona giornata wagliù!!!

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

salve a tutti ragazzi! bhe c'ho la makkina in assistenza dal.. 7 febbraio.. :mecry) .. che tristezza.. ogni 147 che vedo penso alla mia.. m mancano gli allunghi del mio multijet ( :elio) ).. spero che me la diano per domani, seno' se ne parla lunedì..

che mondo sarebbe senza l mia alfa.. :mecry2) :mecry2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.