Neapolis Virtual Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
brunoS147":1e6o4vzm ha detto:
Signori buongiorno e buon inizio giornata, tra poco devo scendere in miniera, solo che stamattina per fare presto, ho dimenticato la pala :asd) :asd) :asd) :asd), non è che c'è qualcuno che me la potrebbe prestare?? Magari Ross che ha lavorato tutta la notte e quindi sara' anche bella calda!!!!!:crepap) :crepap) :crepap)

We we e che faccim sfuttim ca!!!!!!!!!!!!!! :mad2) :swear) ..................comunque buona notte a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Buonanotte Emiliano, come va, da quanto tempo......a proposito non l'ho
più preso il D500, perchè mi hanno regalato ilSonyEricsson S700I :elio)
:elio),che ne pensi?
 
Azz,ottimo.Non l'ho preso perchè troppo grande ed onestamente credo che alla lunga mi avrebbe scocciato l'apertura.

Io ho preso il D500,niente di eccezzzzziunale ma primo samsung completo.Appena ci vediamo ti faccio vedere.

A domani ragazzi!
 
Guagliù, buongiorno a tutti e un saluto anche al nostro caro minatore,
che gia' sta in miniera a spalare carbone :asd) :asd) :asd)
 
:mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2)
 
Per il 6630?

Ross l'ho prenotato in 4 centri tim.Spero che arrivi!
A piazza Vanvitelli mi conoscono e mi hanno assicurato che faranno tutto il possibile!A via dei Mille siamo clienti (come società)da anni ma quando ha sentito del 6630 subito ha detto che ci sono decine di persone prima che aspettano da tanto.
Cmq se tu lo trovi e te lo prendi no problem.Quando arriva io ti chiamo,se lo vuoi te lo cucchi!

:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top