Neapolis Virtual Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Azz allora fino ad Aprile giri con il "macinino del caffè".....complimenti
per il salto di qualita' :asd) :asd) :asd) :asd)
 
ZEVERSY":3b1y9k6e ha detto:
Azz quindi al caffè natalizio ti vediamo con la Punto frullatore rimappata :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

sto usando un pò la punto un pò la macchina di mio padre quando esco con la girl ed un pò le aziendali.....stong a per insomm :mecry2)

PS.Vrimm e fa stu cafè ambress che mi devi spiegare delle cose pecchè m vogl fa capodanno al mare :D
 
Bruno cmq per quanto riguarda i benza avevi ragione tu.Ieri ho guidato un CLK 350......sembra che vada meno della 120d a 200cv :(

Meno male che non ho preso la CLK benza!

Ca po pazziann e rirenn ho risparmiato quasi 10000 euro con gli stessi identici accessori.
Cu chisti sold tra due anni mi prendo la nuova 3 coupè :clap)


Dati rimappa 200cv MPower per la 120d:

204cv
430 Nm a 1790 giri :?:
0/100 km/h in 6,8 sec
consumi stimati : 11 km/l in media

garanzia BMW 4 anni Km illimitati :jaw)
 
FraGT":v2phn2xr ha detto:
Buongiorno a tutti....
Foto di bologna?
ho video e +di550 foto....

ma nn ho spazio web nel quale postarle....
ne posso mettere poche poche :(

ora vado a studia...a stasera!
Ciao a tutti! :ciao)

Fra hai fotografato anche la serie 1?Me le passeresti appena puoi?
 
Emiliano":1crh17is ha detto:
FraGT":1crh17is ha detto:
Buongiorno a tutti....
Foto di bologna?
ho video e +di550 foto....

ma nn ho spazio web nel quale postarle....
ne posso mettere poche poche :(

ora vado a studia...a stasera!
Ciao a tutti! :ciao)

Fra hai fotografato anche la serie 1?Me le passeresti appena puoi?

320cd M3 M5 645i 530 prototipoBMW...ma sai ke nessuno di noi ha fatto una foto alla 1?!? :(
avremo pensato tutti "vabè sai gli altri già quante foto gli avranno fatto!" :splat)

Me ne mancano ancora cmq...vedrò! :OK)
 
Buongiorno a tutti!
messo alberello e presepe?

Sapete quando so andato a bologna un sig in un autogrill m'ha aperto la porta della sua GT nella mia GT...m'ha fatto una bozzetta! :mad2) :member) :swear)
cmq ha detto ke me la fa togliere...
Sapete all'alfa quanto hanno sparato???
450€ :jaw) vi giuro che sono 2 cm!

ma ci vediamo x gli auguri di natale?
 
Signori buona sera a tutti!!!!!!!!!!

Rispondo a Fra..............certo che ci vediamo per gli auguri di Natale :OK) :OK) :OK) :OK) Organizzo tutto io ............ci vedremo fra il 20 e il 23.........poi piu'avanti troviamo un giorno che accomuni tutti :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Ovviamente porta il cd con tutte le foto, cosi armati di portatile sbaviamo un po :sbav) :sbav) :sbav) sulle macchina ma sopratutto sulle gnocche che c'erano :jaw) :jaw) :jaw)
 
Signori buongiorno e buon inizio giornata, tra poco devo scendere in miniera, solo che stamattina per fare presto, ho dimenticato la pala :asd) :asd) :asd) :asd), non è che c'è qualcuno che me la potrebbe prestare?? Magari Ross che ha lavorato tutta la notte e quindi sara' anche bella calda!!!!!:crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top