Neapolis Virtual Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbuo' dovevi dircelo lo stesso :mecry) :mecry2)

Per giovedi ti faccio sapere perche'sto ancora indietro con i regali (papa', mamma, fratello e cacciuttella) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Mo vedo che posso fare in questi giorni
 
Giusto in tempo per fare gli auguri di compleanno ad Emiliano, anche se in ritardo.
Son passata per farvi gli auguri di Buon Natale, scusate l'assenza ma... riesco a malapena a postare in OT.
Adesso però mi sono imposta di salutare tutti e quindi, con calma, finalmente riesco a lasciarvi auguri e bacioni.
Date un bacio grande grande alla mia città preferita.

Certo che con questo freddo, ricordare quella bella serata passata con voi a giugno e quell'ottima pizza è una bella consolazione.
Martina ed io giriamo le pizzerie cercando sempre quella che faccia una pizza buona come quella di quella sera, impresa difficile ma... una che fa una pizza simile siamo riuscite a trovarla e adeso siamo clienti fissi...

di nuovo tanti baci e gli auguri di feste di Natale serene...
 
Ciao Lorenzo,io non mi sono dimenticato di te è solo che non ho avuto molto tempo per studiare il tuo problema, magari dopo le feste possiamo incontrarci e parlarne da vicino che ne dici?Per il momento ti faccio i miei più sinceri auguri di buon Natale.
 
brunoS147 nn ti preoccupare!
inanzitutto goditi queste feste e colgo l'occasione per porre a te e a tutti quanti gli auguri di uno splendido natale e di un ricchissimo 2005 pieno di gioia e felicità (e anche di salute :p )
per il connect tutta questa fretta non ce l'ho gia è molto che ti interessi pure della mia causa figurati se devo pretendere... mi fa molto piacere che ti sia ricordato di me grazie veramente :nod)
Per quanto riguarda l'incontro non aspetto che questo! come gia detto ad emiliano basta un fischio e due orette di tempo e sono li!
:X)
 
grazie carissimo l'ho gia contattato.................se non ci dovessimo beccare tantissimi auguri di un Felice Natale e di uno speldido 2005 pieno di soldi heheheheheheh...........

Dai che poi un giorno ci incontriamo !!!!!!!!
 
signori io arricetto i ferri ci becchiamo domani alle 7:00 per l'ultimo giorno di passione ciao...........


Mastu B. appena so qualche cosa ti faccio sapere ..............volendo possiamo anche fare oggi cosi me lo metto sotto l'albero come regalo personale heheheheheheehh
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top