Neapolis Virtual Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno guagliò....ca stamm faticann comm e ciucc p verè e c fa ascì o pranz e natal :asd)

PS.Il 20 no perchè è il mio compleanno ed il Re del Gragnano Calcio è impegnato....ma dopo il 20 vediamo di farci uscire un caffè sulle colline che franano pecchè io fino e scav e pumpei ca punto nun c'arriv :D


PPS. Azz in connfront ai messaggi in codice miei James Bond è nu criatur :asd)

PPPS. Bruno ma con il connect della Ypsilon che intenzioni hai? :elio)
 
Rieccomi!

Ciao ragazzi cari, allora che s risc? Pur je stong lavurann cumm o' ciucc, pecché tenimmo su sacc e cos a fa, e e cos ca vann pur malament! Pensate che oggi è una settimana che teniamo la rete ferma e gli omini del network ancora ann capì che è succiess!!! Guardate è un periodaccio, faccio sempre almeno 10-11 ore di lavoro al giorno, e senza pause... vabbè cmq come mi diceva ieri un'amica, già buono avere il lavoro oggi, quindi teniamocelo stretto e aspettiamo che vengano tempi migliori.

Spero che anche voi stiate bene, io purtroppo tempo per il forum ormai non ne ho più, come avrete notato, però voi grandissimo napoletani vi penso sempre, perché siete i migliori!

Aprofitto di questo saluto per porvi un quesito di tipo Hi-fi: vorrei cambiare la radio a cassetta originale della mia 147 con una a CD; stando su una spesa di 150-180 euro che posso prendere di buono? Con questa cifra riesco a prendere qualcosa di meglio rispetto a quella originale che ora monto sulla macchina?

Ciao e a presto!!!!
 
Sergino bello buongiorno.................con la cifra che vuoi spendere di sicuro trovi qualche cosa di meglio del pisciaturo di serie...............tipo un bel Pioneer Mp3 .............e dopo vedrai come cabiaera' il suono nella tua nasona................oppure per rimanere con lo stereo di serie potresti prendere il cdc spendendo circa 210 euro.............e ti assicuro che sono spesi malissimo perche'salta spesso e volentieri
 
Ue Ross carissimo tutto bene? Allora tu mi consigli di andare su Pioneer, Kenwood o JVC meglio di no allora? Quindi su questa cifra faccio un buon salto di qualità rispetto alla radio di serie, molto molto bene. Per i cdc ci avevo pensato, però cè come dici tu, meglio cambairla proprio sta radio.

Allora mi oriento su Pioneer, lascio stare Kenwood e JVC?

Ciao e grazie.
ZEVERSY":2p7w19dv ha detto:
Sergino bello buongiorno.................con la cifra che vuoi spendere di sicuro trovi qualche cosa di meglio del pisciaturo di serie...............tipo un bel Pioneer Mp3 .............e dopo vedrai come cabiaera' il suono nella tua nasona................oppure per rimanere con lo stereo di serie potresti prendere il cdc spendendo circa 210 euro.............e ti assicuro che sono spesi malissimo perche'salta spesso e volentieri
 
Non è che fai sto grande passo di qualità ehhhhhhhhhh :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) Certo se vuoi fare la macchina fichetta va benissimo...........con la modifica di Bruno poi :OK) :OK) :OK) :OK)

Comunque l'Mp3 di serie ha un'ottimo mercato se la vendi sul forum ..............minimo minimo 180/200 euro
 
Buongiorno a tutti...io mi so appena svegliato...qua già abbiamo messo mano alle bische clandestine di natale a poker...e ho vinto pure...
ce la farò ad apparare i soldi x i cerchi nuovi???
Xkè se li kiedo a "babbo" natale penso ke nn me li porta...già x il connect dobbiamo vede se ho fatto il bravo...

cià guagliù
 
Azz e' il tuo compleanno e non ci hai detto niente..............Tantissimi auguri Mastu B. 100000000000000000 di questi giorni!!!!!!!! :fluffle) :A) :champion) :handclap) :cincin) :Ball) :fluffle) :A) :champion) :handclap) :cincin) :Ball) :fluffle) :A) :champion) :handclap) :cincin) :Ball) :fluffle) :A) :champion) :handclap) :cincin) :Ball) :fluffle) :A) :champion) :handclap) :cincin) :Ball) :fluffle) :A) :champion) :handclap) :cincin) :Ball) :fluffle) :A) :champion) :handclap) :cincin) :Ball) :fluffle) :A) :champion) :handclap) :cincin) :Ball) :fluffle) :A) :champion) :handclap) :cincin) :Ball) :fluffle) :A) :champion) :handclap) :cincin) :Ball) :fluffle) :A) :champion) :handclap) :cincin) :Ball) :fluffle) :A) :champion) :handclap) :cincin) :Ball) :fluffle) :A) :champion) :handclap) :cincin) :Ball) :fluffle) :A) :champion) :handclap) :cincin) :Ball) :fluffle) :A) :champion) :handclap) :cincin) :Ball) :fluffle) :A) :champion) :handclap) :cincin) :Ball) :fluffle) :A) :champion) :handclap) :cincin) :Ball) :fluffle) :A) :champion) :handclap) :cincin) :Ball) :fluffle) :A) :champion) :handclap) :cincin) :Ball) :fluffle) :A) :champion) :handclap) :cincin) :Ball) :fluffle) :A) :champion) :handclap) :cincin) :Ball) :fluffle) :A) :champion) :handclap) :cincin) :Ball) :fluffle) :A) :champion) :handclap) :cincin) :Ball) :fluffle) :A) :champion) :handclap) :cincin) :Ball) :fluffle) :A) :champion) :handclap) :cincin) :Ball) :fluffle) :A) :champion) :handclap) :cincin) :Ball) :fluffle) :A) :champion) :handclap) :cincin) :Ball)
 
Eheh,grazie mille Ross...ma era ieri :p

Cmq a quanto ho capito niente coffee prenatalizio.Se ce la facccio vac a rapì ad ArturielloBoy e c pigliamm nu cafè a tre giovedì,dimmi a che ora sei disp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top