Neapolis Virtual Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ZEVERSY":2jjqas59 ha detto:
Signori buongiorno!!!!!!!!!!! Inutile descrivervi il sonno che ho :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

Nun ne parlamm proprio!Buon lavoro guagliò! :OK)
 
E po nun te lamentà ca tien suonn...t piac e fa tardi,eh?
Io ieri sera per la prima volta credo nella mia vita sono stato un sabato sera a casa.

Però questo sforzo non è stato vano....ho cambiato i cerchi alla 1er:

bmw_wheel_135.jpg
 
Ciao a tutti ragazzi...
il motor show è uno spettacolo...ho goduto troppo....
e x chiudere in bellezza sono riuscito a prenotare il giro in pista come passeggero nell'impreza STi...corsa tutta di traverso....MERAVIGLIOSO!!!
però è stata un'impresa davvero x prenotarmi...mi so abbabbiato la girl dello stand...
ah...nn ce n'era una...dico una ke nn era troppo bella!

Me ne so andato da la intossicato 2 volte...
X le auto
X le donne
Le vedi li ma sai che infondo saranno mooolto difficilmente tue...
 
Emiliano...io ti direi GT x tanti motivi...ma serie1 x tanti altri...
ho capito che cmq pretendi tanto dalla tua auto...quindi bmw...
nn penso che ti piacerebbe fare un viaggio di 5ore con i forti fruscii nelle orecchie tutto il tempo causati dagli specchietti&tergicristalli! :evil:
Scricchiolii x ora nessuno...
freni spesso fischino...
ma come pro ti dico che cruise control a 180kmh senza frenare mai...
bagnto o nn!
Poi viaggio in 4 e nessuno s'è lamentato x scomodità...anzi!
mentre la 1m'è parsa un po strettina sia davanti ke dietro...nn so!

Se proprio GT nn fa x te ti direi aspetta la 3!
 
ho ordinato la 1 ;) perchè se no arriva a luglio :cry:

Però non ho ancora fatto mandare l'ordine a Milano.Quindi posso sempre ripensarci :matto)

Fra l'hai vista la 1 al Motorshow?Come ti è sembrata?
 
proprio x averla vista t'ho detto quelle cose....
Cmq x girare tutto il MotorS nn mi sono fermato a vedere bene bene tutte le auto...ma veloci sguardi!
a dire il vero davanti ho visto i sediolini anteriori attaccati al tunnel centrale e alle portiere...questa è l'impressione che m'ha dato!
Niente spazio tra tunnel centrale e sedili ant e i poggia braccio ant troppo vicino ai sediolini...impressione avuta da un po di noi...
dietro spazio sufficientissimo...nn saprei dare un paragone con 147...ma cmq poco spazio!siamo li!
Su bellezza,motore,assemblaggio è inutele dirti...x lo spazio penso ke se stai bene 147 starai bene anke li!
indubbimente è una bella auto...ma secondo me è un'auto ke andrà in mano a troppa "gente"...un po come il golf penultima serie!
Forse è un'impressione mia...ma in paese già ce l'ha parecchia "bella" gente... e questa è una cosa che m'ha fatto un po nausea su alcune auto come smart-golf...

Se ti piace prendila...poi con un gasolio da 6.3sec senza mai un rumorino lo spazio te lo dimentichi anke se nn ci fosse!!!

e ke ti devo dire tra le due...io sceglierei GT :)
 
idem...
pero il motore è una bomba..
per non parlare degli occhietti...
pero sinceramente da dentro quando l'ho vista ho detto: ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! FA SCHIFO! è MEGLIO LA MIA YPSILON e il venditore non ha potuto darmi torto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top