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a sto punto ti dico bmw!
cmq tieni conto che la bmw con tutti quei ciucci a trazione posteriore diventa un go kart!
:OK)
 
lorenzinetto":3kdwnqnl ha detto:
a sto punto ti dico bmw!
cmq tieni conto che la bmw con tutti quei ciucci a trazione posteriore diventa un go kart!
:OK)

Lo so lorenzo,la 1 è uno spasso.Con 204 cv fa 0/100 in 6,8 secondi :jaw)

però poi penso che la mia patente prende la via prima di subito ..... e poi secondo te la GT la lascio così :nono)?


PS.Anche se secondo me il MJet è un passo indietro rispetto all'8v,soprattutto per il cambio!
 
cmq la BMW tiene 2 cose "troppo pazzissime assai":

i battitacco illuminati:

Catalogo16.jpg



e le posizioni WOWOWOWOW:

S101.jpg
 
Guagliò stai tranquillo,senza che fai i salti mortali :OK)

PS.i due preventivi vengono entrambi 39/40000 euro quindi in pratica costano uguale.Azz veramente ti piace la 1?Mi era sembrato di capire che gli faceva schifo a tutti tranne che a checco
 
Molto dipende dalle tue esigenze.............effettivamente la Gt dietro e strettina..............bah io prenderei la serie 1..........accuserei troppo a spendere 40000 euri e sentire scricchiolii da pertutto e poi è molto figa..........


ps. gli impianti di serie fanno cacare tutti ...............fattelo tu..........viene molto meglio
 
ZEVERSY":11cfc8lh ha detto:
Molto dipende dalle tue esigenze.............effettivamente la Gt dietro e strettina..............bah io prenderei la serie 1..........accuserei troppo a spendere 40000 euri e sentire scricchiolii da pertutto e poi è molto figa..........


ps. gli impianti di serie fanno cacare tutti ...............fattelo tu..........viene molto meglio

Ross per l'impianto l'ho portato a sentire all'installatore siccome quello della serie 1 costa la bellezza di 1100 euro.

Lui mi ha detto che me lo fa identico con le stesse casse Harmann & Kardon per 700 euro.Quindi risparmierei 400 euro e ci uscirebbe pulito pulito il CDC però onestamente visto che il suono per me era pazzesco preferisco farmelo montare in fabbrica visto che la 1 è difficile da smontare e se dopo prendo la 1 per non sentire scricchiolii e po p l'impianto mi ritrovo il pannello che scricchiola o mi impicco oppure mi sparo
 
Non so che dirti..........a me ste Harman Kardon non e' che mi ispirano piu'di tanto...........sul forun nessuno le monta.............pero' se il suono e'buono hai ragione tu vai di fabbrica sicuramente non ti fanno danni
 
ZEVERSY":2jfou57k ha detto:
Non so che dirti..........a me ste Harman Kardon non e' che mi ispirano piu'di tanto...........sul forun nessuno le monta.............pero' se il suono e'buono hai ragione tu vai di fabbrica sicuramente non ti fanno danni

Appena trovo le specifiche dell'impianto te le posto,vediamo che ne pensi...io non ne capisco proprio.

Sto aspettando anche di vedere qualcuno sul forum della serie 1 che fa l'impianto aftermarket in modo che posso sapere pure se è agevole o non.

Purtroppo 147 e GT oramai le conosciamo come le tasche nostre e quindi si può fare tutto,mentre la 1 nessuno (nanche in conce) sa bene come si smonta!
 
uagliò comprati sta serie uno cosi quando vengo a napoli (se mai riuscirò a venire....) mi fai morire di invidia! troppo bella anche se cmq COSTA MOLTO...
e io che mi lamentavo dei miei 24 mila euro di ypsilon....
 
Lorè in proporzione i 40000 della serie 1 sono come i 24000 della tua Y :OK)


PS.Mi sono dimanticato di dire che la 1 ha anche l'assetto sportivo ....con i 18 tra gomma e passaruota c'è un centimetro scasso: mi sa che a Napoli sfonn tutt cos...però è troppo sportiva così!
 
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