Neapolis Virtual Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno cuginetti napoletani.
Piombo nella vostra discussione per chiedervi un'info: qualcuno di voi conosce questo negozio?

Amadeus Strumenti E Spartiti Musicali
80062 Meta (NA) - Corso Italia, 52
081 5321798

e' un negozio di strumenti musicali che vende anche online.
Mio fratello voleva sapere se e' comosciuto/affidabile.

Grazie per ogni info.

:OK)
 
Ciao MAx.Questo Negozio non è a Napoli ma a Meta quindi verso Sorrento.Purtroppo io non lo conosco.Sicuramente però è un negozietto piccolo visto che sta in un piccolo paesino!
 
Emiliano":5n2oa5x3 ha detto:
Ciao MAx.Questo Negozio non è a Napoli ma a Meta quindi verso Sorrento.Purtroppo io non lo conosco.Sicuramente però è un negozietto piccolo visto che sta in un piccolo paesino!

emi, sei una scheggia.
giro la risposta a mio fratello, poi vedra' lui.
Grazie mille!

:OK)
 
Buongiorno a todos pure da parte mia :OK)

Ross ma tu p sta cervicale non vai mai di certificato medico power e passa la paura? :elio)
 
ZEVERSY carissimo! :D
grazie per il bella :) per me anche subito se riuscissi a conciliare la modifica di bruno con una bella rimpatriata con dei simpaticissimi amici di napoli del virtual club 147...
spero al piu presto possibile :D
intanto nn faccio altro che invidiarvi... qui da queste parti nn si muove nulla :mecry)

siete grandi e simpaticcissimi ragazzi!!! :yep)
 
Guarda da quello che so, sentendo Bruno ha finito, si tratta solo di rifinire il tutto..................anch'io non vedo l'ora di fare il fattaccio con il connect............ :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Vabbuò appena finito il tutto vieni da noi ci mangiamo una grande pizza e vai di connect power :A) :A) :A) :A) :A)
 
Signori cari...io vo a Bologna... :A) :A) :A)
ci bekkiamo la sett prox!
buon week-end a tutti!

ma il re di gragnano (arturo eh?) un bel connect me lo trova come mi diceste un po di tempo fa?!? :hail)

Qui Bruno Magno( :worship) ) ci fa sognare tutti :love) :?:
Grande bruno!

Cià ciao :ciao)
 
Signori buongiorno a tutti dal povero minatore!!!!!!!!!! :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2)

Fra mai mettere limite alla provvidenza..............il Re di Gragnano tutto vede e tutto puo non lo dimenticare mai :elio) :elio) :elio) :asd) :asd)
 
Buongiorno Ross,ieri ti è arrivato il msg?

La macchina è andata via :cry: ,quindi quando possiamo prendere l'antenna gliela devo spedire.Fammi sapere tu.
 
Purtroppo mi serve prima,mo vedo se all'alfa ce l'hanno in magazzzino...se no ci vediamo mercoledì :OK)

Ross c'amma verè al + presto pecchè mi dovete dare dei consigli....io sto troppo confuso e oramai devo ordinare la macchina perchè se no sto per mesi virtualmente "a per"! :wall)


I IPOTESI:


Alfa GT MJet Nero met /interni in pelle rossa
Cerchi TI da 18"
Vetri Privacy
Sensori di parcheggio
Ruotino di scorta


e per stereo e nav ci metto questo coso qui:

kvt-925dvd.jpg



NAv:

kna-dv3200.jpg


Come impianto quello che si riesca a fare con 1000 euro considerando che già c'è quella lota di Bose.


II IPOTESI


BMW 120d Nera interni ghiaccio 204 cv
Cerchi TI da 18" 205/40 davanti 225/35 dietro
Navigatore PRO con lettore DVD e audio separati/schermo 6,5"
Sedili sportivi elettrici
Sensori parcheggio ant e post
Sistema HiFi 300w 12 casse,2 sub sotto i sedili,2 ampli nei fianchetti
CDC da 6

In pratica nella 1 già c'è tutto,ecco una foto:


P0015588.JPG



P0014498.JPG



PS.Lo so che avevo detto che l'alfa non la volevo + ma la GT ogni volta che la vedo mi giro...anche se so che la 1 è meglio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top