Nasona con 682mila Km

DevilBoss86":3opw17lu ha detto:
Ma fatemi capire una cosa... la figa ha un tot di rapporti sessuali prestabiliti??? Non mi pare proprio... !

beh..
te preferisci cicciolina, eva henger e compagnia bella
o una topina meno usurata?

per carità il cilindro passa uguale... ma nel primo caso ci passa un cilindro di un camion nel secondo... quello di una panda 750 :p

poi de gustibus...

Fare 680000 km in 7 anni è fattibilissimo..
Io per esempio ho mio padre che fà in media 100.000 km in 1 anno..

Io ti consiglierei di dirglielo come amico e fargli presente che portare in giudizio il vecchio propietario per rispondere davanti alla legge della diminuzione dei km comporta un' onere non indifferente e tempi lunghissimi..

In ogni caso facci una foto del contakm son curioso di vedere tale quota su un contakm Alfa :asd)

Raccontatelo a quello che è in causa con l'alfa per una Q2 grippata/svalvolata a meno di 8.000 km :asd) :asd)

Comunque scherzi a parte anch'io sono dell'idea che il motore possa essere stato sostituito.. Hai provato a vedere se la sigla del motore coincide a libretto?

non è come si fa a comprare un auto così, il fatto è che oggi la tecnologia ti permette di fare tutto...io ho 86 milakm, ma se voglio posso venderla con 20 mila km...nn ci vuole molto :shrug03)

115jtdBologna":10eaqrvi ha detto:
Raccontatelo a quello che è in causa con l'alfa per una Q2 grippata/svalvolata a meno di 8.000 km :asd) :asd)

Comunque scherzi a parte anch'io sono dell'idea che il motore possa essere stato sostituito.. Hai provato a vedere se la sigla del motore coincide a libretto?

Ma magari sostituito nemmeno è detto sarà semplicemente stato rifatto,comunque se la metti su ponte te ne accorgi se il blocco motore coincide con quello a libretto,ci manca solo che monta un motore diverso e magari proveniente da un auto rubata :scratch) ,comunque sicuramente di km ne ha di più ma non credo così tanti come da examiner,avrà la centralina sballata :OK)

andrea5887":tmv3biga ha detto:
Ma magari sostituito nemmeno è detto sarà semplicemente stato rifatto,comunque se la metti su ponte te ne accorgi se il blocco motore coincide con quello a libretto,ci manca solo che monta un motore diverso e magari proveniente da un auto rubata :scratch) ,comunque sicuramente di km ne ha di più ma non credo così tanti come da examiner,avrà la centralina sballata :OK)

Ah beh, se il precedente proprietario era spesso in Romania, penso che qualche officina aummaumma non sia difficile da trovare laggiù..
Perlomeno su quattroruote si parla di numeri di telaio taroccati.. si riuscirà a taroccare anche il numero del motore :scratch)
Dal punto di vista delle porcate realizzabili c'è solo un pozzo senza fondo, speriamo che in questo caso non sia così

115jtdBologna":1d81lp5z ha detto:
andrea5887":1d81lp5z ha detto:

Ah beh, se il precedente proprietario era spesso in Romania, penso che qualche officina aummaumma non sia difficile da trovare laggiù..
Perlomeno su quattroruote si parla di numeri di telaio taroccati.. si riuscirà a taroccare anche il numero del motore :scratch)
Dal punto di vista delle porcate realizzabili c'è solo un pozzo senza fondo, speriamo che in questo caso non sia così

Se vogliono si ribattono tranquillamente anche i numeri del codice blocco motore,spero per lui di no in questo caso perchè poveraccio già gli è andata male per lo stato dell'auto adesso ci mancherebbe pure questa del motore che magari non è suo

Dalla descrizione è probabile che quella 147 sia il puzzle di tante 147: il motore di una, il quadro di un'altra, ecc... queste cose nei Paesi dell'Est le fanno spesso e volentieri, le auto citate di 30 anni fa che circolano ancora dopo svariate centinaia di migliaia di km di pezzi funzionali originali ne hanno pochi... ma di due ne fanno una... e poi andando avanti una è fatta di venti... :asd) e mi sa che la storia di quella 147 ha subito l'influsso rumeno da questo punto di vista.
Personalmente se avessi acquistato quell'auto e avessi un amico meccanico che ha il sensato dubbio che ha 500.000 km in più, se non me lo dicesse e io lo venissi a sapere non sarebbe più mio amico. :rotolo)

Ragazzi quante pippe mentali sui km... :asd) :asd) :asd)
La mia ha 190.000km fatti in 5 anni... e gli interni sono perfetti, compreso il volante in pelle e il pomello del cambio (ho messo anche le foto qualche mese fa).
La mia se non avrà problemi a parti fondamentali come pistoni e testata, dovrà arrivare a 340/360 mila km... voglio aspettare l'uscita della 149 e poi attendere ulteriormente un paio d'anni.. e intanto continuo a fare 40.000 km l'anno.

ataru007":2pjlk0cm ha detto:
Ragazzi quante pippe mentali sui km... :asd) :asd) :asd)
La mia ha 190.000km fatti in 5 anni... e gli interni sono perfetti, compreso il volante in pelle e il pomello del cambio (ho messo anche le foto qualche mese fa).
La mia se non avrà problemi a parti fondamentali come pistoni e testata, dovrà arrivare a 340/360 mila km... voglio aspettare l'uscita della 149 e poi attendere ulteriormente un paio d'anni.. e intanto continuo a fare 40.000 km l'anno.
Qualche giorno fa ho preso una Lybra taxi del 2000 con 275.000 km e sembrava nuova, anche come interni!

allora visti gli ultimi due post può darsi che la vettura abbia veramente una barca di km...

In ogni caso io direi che è doversoso avvisare il malcapitato, se fosse vero è un fatto gravissimo.
Tanto per dirne una vorrei vedere una macchina che ha 700mila km su in un bel frontale... Nessuno ci ha pensato?

power147 ct":24ngfbv9 ha detto:
In ogni caso io direi che è doversoso avvisare il malcapitato, se fosse vero è un fatto gravissimo.

quoto come ho già consigliato all'inizio del topic ;)

Tanto per dirne una vorrei vedere una macchina che ha 700mila km su in un bel frontale... Nessuno ci ha pensato?

perchè un'auto nuova resisterebbe meglio al frontale? :ka)

perchè si ipotizza che in 700K km di moscerini e brecciolina ,sollevata dalle auto che viaggiano davanti, ne abbia presi e non poco.

Per esperienza ti dico che i moscerini sono micidiali, specie se non li levi subito. ;)

Fonzie444":l9fsjnv3 ha detto:
perchè un'auto nuova resisterebbe meglio al frontale? :ka)

alludi?? :elio) :sarcastic) :sarcastic) beh se è vero che già da nuova non è un mostro di sicurezza non oso immaginare come si possa comportare il telaio con 700k Km alle spalle....

per me se tutti quei km sono in maggior parte di autostrada, ovvero motore a giri costanti, e velocità costante, più o meno l'usura dovrebbe essere paragonabile a 250.000km + o -

cmq io vedo anche la mia, 130.000km, zero scricchiolii e nessun segno di usura...

se l'auto la si tratta con riguardo, sia per gli interni che per la meccanica, per me si va avanti tantissimo!! io la mia finchè non muore non la cambio, e ancora, credo che avrò davanti molti molti anni ^^