Nasona con 682mila Km

alfa1981":1vyunb3g ha detto:
Fulvioz":1vyunb3g ha detto:
vexator":1vyunb3g ha detto:
100mila km in media all'anno...

PS: è un diesel?

No una GTA... :asd)


:crepap) :crepap) :crepap)

poteva andare a gpl, a metano o a... benzina agricola :sarcastic)
 
La macchina è un diesel...anche rimappata pesantemente....l ho provata e va molto forte. Va quanto la mia Gt 150 Cv

Cmq si scricchiola da tutte le parti....scricchiolano anke i sedili anteriori :shrug03)
Però come vi dicevo si vede ke sono stati cambiati vari pezzi su questa macchina. Il mio capo officina mi ha consigliato di non dirgli niente, perkè se fosse solo un errore di centralina faremo solo un casino enorme per niente...poi mi sembra che ci sia una denuncia penale o qualcosa di simile per una cosa così. Quindi per adesso sono cavoli suoi!

Cmq ho visto delle nasone con + di 400Mila Km e ancora vanno in giro tranquillamente... :shrug03) le macchine durano molto a lungo basta saperle trattare bene.
 
Mariano HC":3nnp5xdt ha detto:
La macchina è un diesel...anche rimappata pesantemente....l ho provata e va molto forte. Va quanto la mia Gt 150 Cv

Cmq si scricchiola da tutte le parti....scricchiolano anke i sedili anteriori :shrug03)
Però come vi dicevo si vede ke sono stati cambiati vari pezzi su questa macchina. Il mio capo officina mi ha consigliato di non dirgli niente, perkè se fosse solo un errore di centralina faremo solo un casino enorme per niente...poi mi sembra che ci sia una denuncia penale o qualcosa di simile per una cosa così. Quindi per adesso sono cavoli suoi!

Cmq ho visto delle nasone con + di 400Mila Km e ancora vanno in giro tranquillamente... :shrug03) le macchine durano molto a lungo basta saperle trattare bene.

si tratta di frode in commercio vendere un'auto coi km non suoi..

Non è che gli han cambiato il motore completo (tipo 100000 km fa e quindi la cinghia è usurata per quel motivo)? 680000 km per un motore son tantissimi..
 
A quel chilometraggio ci arrivano i pulmann,gli autobus,i tir.....ma non penso le nostre nasone.......
comunque se è così,il motore alfa è un validissimo e affidabile motore....
:OK) :OK)
 
306 Maxi":1m4pw5x3 ha detto:
Boh, secondo me vedendo la qualità dei materiali e degli assemblaggi, una 147 a 600mila km sarebbe già in tanti pezzi e da buttare... :sic)
La qualità dei materiali e degli assemblaggi è un fattore secondario.
Se non erro si erano viste 166 sull'orlo dei 500 mila.
Cmq ho amici con 147 oltre i 100 mila e sono appena uscite dal rodaggio. Sei seduto su un'auto nuova.
Se poi fai tanta autostrada allora...................................
 
alfa1981":1kuyqsb4 ha detto:
comunque se è così,il motore alfa è un validissimo e affidabile motore....
:OK) :OK)
Penso che in questi anni del jtd fiat si possa dire tutto tranne che inaffidabile. E' stato uno dei pochi motori ad avere meno rogne di tutti.
 
WOW che culo..ho lo stesso motore ed ho appena 130mila km...vuol dire che ne ptrò fare alti 500mila senza problemi..grazie raga..mi avete tirato su il morale.. :X) :A) :yep) :Ball)
 
M-jetnasona2":drk3oh54 ha detto:
alfa1981":drk3oh54 ha detto:
comunque se è così,il motore alfa è un validissimo e affidabile motore....
:OK) :OK)
Penso che in questi anni del jtd fiat si possa dire tutto tranne che inaffidabile. E' stato uno dei pochi motori ad avere meno rogne di tutti.

insomma, il jtd affidabile non direi... basta leggere questo forum... frizione, tubi, ... :ka)
 
vexator":39vv87us ha detto:
insomma, il jtd affidabile non direi... basta leggere questo forum... frizione, tubi, ... :ka)
A casa mia la frizione fa parte dell'auto. Io mi riferivo al motore ;)
Cmq toccandomi le palline e tutto il ferro possibile :rotolo) ,come leggi in firma ho 3 jtd e zero problemi di frizione. Casomai mi lamento e di brutto per la cinghia servizi con 2 su 3 :mad2)
 
M-jetnasona2":20joe1p5 ha detto:
vexator":20joe1p5 ha detto:
insomma, il jtd affidabile non direi... basta leggere questo forum... frizione, tubi, ... :ka)
A casa mia la frizione fa parte dell'auto. Io mi riferivo al motore ;)
Cmq toccandomi le palline e tutto il ferro possibile :rotolo) ,come leggi in firma ho 3 jtd e zero problemi di frizione. Casomai mi lamento e di brutto per la cinghia servizi con 2 su 3 :mad2)

mi tocco le palline per te :asd) ... però fai parte dei fortunati (che cmq non sono pochi) :OK)

PS: la frizione fa parte del motore :matto)
 
quote="vexator"]mi tocco le palline per te :asd) ... però fai parte dei fortunati (che cmq non sono pochi) :OK)

PS: la frizione fa parte del motore :matto)[/quote]
magari oggi faccio 3 su 3 :sedia)
Penso che se in 600 mila km la cambi 2 o 3 volte la frizione non sia poi una cosa malvagia. E' caso mai il motore che se lo cambi 3 volte...........
 
M-jetnasona2":3akioptc ha detto:
vexator":3akioptc ha detto:
insomma, il jtd affidabile non direi... basta leggere questo forum... frizione, tubi, ... :ka)
A casa mia la frizione fa parte dell'auto. Io mi riferivo al motore ;)
Cmq toccandomi le palline e tutto il ferro possibile :rotolo) ,come leggi in firma ho 3 jtd e zero problemi di frizione. Casomai mi lamento e di brutto per la cinghia servizi con 2 su 3 :mad2)


Io purtroppo non posso dire così,la mia cara :inocchio) JTDm 120cv con 140.000 ha già cambiato 3 servizi,gli iniettori e mi sto apprestando a fare volano e frizione
 
Comunque se fosse vero che ha 682.000km e ne segna solo 134.000km sarebbe da ergastolo :asd) ,ha scalato più di mezzo milione di km
 
MITICALFA":1ylsnkvp ha detto:
WOW che culo..ho lo stesso motore ed ho appena 130mila km...vuol dire che ne ptrò fare alti 500mila senza problemi..grazie raga..mi avete tirato su il morale.. :X) :A) :yep) :Ball)

ad arrivare a quei km forse ci arriva, il problema è come ci arriva la struttura della macchina.. :asd)
 
il jtd è un ottimo motore ...
secondo me attualmente è ancora uno dei migliori diesel in circolazione.
si ok.. molti hanno rogne con la frizione.. ma basta montare i ricambi 'giusti' e nn si hanno più problemi (frizione rinforzata valeo, volano normale.. non bimassa...) .l'invenzione del bimassa ha portato solo problemi (e tutti ne risentono.. bmw,mercedes,audi...e molti altri..)

quindi , a parte questo problema.., parlando esclusivamente di motore.., quanti di voi hanno dovuto rifare la testata ? bielle? bronzine ? pistoni ? problemi alla rail ? ... nessuno penso...
quindi può arrivare tranquillamente a 600.000km.. basta eseguire sempre la manutenzione.. poi se fatti quasi totalmente in autostrada...

il problema però qua è un altro.. qua si tratta di una truffa.. occhio...
 
Fonzie444":2asmg1w2 ha detto:
MITICALFA":2asmg1w2 ha detto:
WOW che culo..ho lo stesso motore ed ho appena 130mila km...vuol dire che ne ptrò fare alti 500mila senza problemi..grazie raga..mi avete tirato su il morale.. :X) :A) :yep) :Ball)

ad arrivare a quei km forse ci arriva, il problema è come ci arriva la struttura della macchina.. :asd)
infatti...
alfa 156 dopo aver appena raggiunti i 300.000[/img]km
bad650zx9.jpg
 
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