Nasona con 682mila Km

Mariano HC

Nuovo Alfista
9 Agosto 2006
47
0
6
Loreto (AN)
Premetto ke lavoro come meccanico all'alfa romeo.
Un mio amico si era comprato da poco una 147 la primissima serie con 134mila Km dell anno 2001
L'Ex proprietario gli aveva detto ke erano stata sostituita la cinghia di distribuzione a 120 mila compresa la frizione...lui si èfidato e l ha acquistata.
Me l'aveva lascita qualche giorno fa per riparargli alcune cosucce...per curiosità sono andato a controllare la cinghia di distribuzione in che stato sia messa...era tutta crepata (non l ha cambiata quindi)
Subito dopo ho attaccato l'examiner per vedere i Km ffettivi ke mi dava...sorpresa 682Mila Km.
Forse è un errore della centralina o forse la macchina ha veramente tutti quei Km visto ke l'ex proprietario ha una fabbrica in Romania...non vorrei che faceva i viaggi con quella 147.
Bo non so ke dire...la macchina però si vede ke è stata smontata parecchie volte e parecchi pezzi (si vedono le viti leggermente sbaffate)

Io per ora non gli ho detto niente...la macchina lho provata e va abastanza bene! quindi mi viene solo da pensare che sia solo un problema dalla centralina!! spero sia così
 
ma ci faceva avanti e indietro tutti i mesi :?: :?:

sono un botto di km

cmq è possibile che abbia cambiato solo il cruscottoed in quel caso potrebbero essere veri quei km
 
Boh, secondo me vedendo la qualità dei materiali e degli assemblaggi, una 147 a 600mila km sarebbe già in tanti pezzi e da buttare... :sic)
 
premetto che imho sono impossibili tutti quei km in 7 anni.. non voglio cmq immaginare quanti scricchiolii e cigolii ci saranno.. :D io cmq glielo direi all'amico ;)
 
Non mi sembra così impossibile........soprattutto se sono fatti prevalentemente in autostrada per andare in Romania.....(conosco gente che per lavoro ci va parecchie volte al mese )non dimentichiamoci che è una serie zero del 2001,non quei giocattoli che sfornano adesso.