:crepap) :crepap) :crepap)Resnick":hjzd4chh ha detto:Membro 6 Alk147 (in realtà Alk73.5)
P.S.
Dite che la mia firma va corretta con un "Mono Spark 60 CV" o posso tenerla così?
:crepap) :crepap) :crepap)Resnick":hjzd4chh ha detto:Membro 6 Alk147 (in realtà Alk73.5)
alk147":rjhgmuln ha detto:Dite che la mia firma va corretta con un "Mono Spark 60 CV" o posso tenerla così?
DriftSK":3qdaxyee ha detto:Quello che rulla più di tutti secondo me è Marco22, che ha la tessera numero 22/2 :crepap)
e non so se il Presidente sia poi tanto soddisfatto del suo stato di "mezzo membro" :sedia)
-Principe-":28spdl9q ha detto:mikoc147":28spdl9q ha detto:caro responsabile chiedo ufficialmente di essere ammesso alla corte del nostro signore e maestro e Silvio Piola...... :hail) :hail) :hail)Marco22":28spdl9q ha detto:Il mio impegnio sara costante ed assiduo... :hail) :hail) :hail) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Insieme porteremo il nostro"Fan Club"all'apice del successo e della fama..
Il nostro motto è...Peso diviso Chilogrammi più zerocento eddddiviiisooooduuueeeeeeee! :rotolo)
12 ore di sospensione durante le quali non potrai utilizzare IN NESSUN MODO la nota formula Piolesca (stasera ci ho fatto una crostata osservando le dosi incluso il divisodue...mmhhh una bontà!!!).
Domani ripresentati di prima mattina, provvederemo a rilasciarti regolare tessera.
Cioè per 9 ore. :tired)-Principe-":2bvhp6x9 ha detto:Eccomi, ho dormito dalle 17 di ieri alle 11 di oggi e finalmente nel risveglio ho visto la luce.
resnick = nome di un cane :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Resnick":2wcksjxs ha detto::swear) :swear) :swear)
Diabolik":xi5v7uds ha detto:Mi sento chiamato in causa. Avendo fornito palese e lampante dimostrazione scientifica della validità della prima legge di Piola, potrei anche rivendicare il diritto all'iscrizione al club, ma l'idea di sottomettermi ad un ingegnIere mi ripugna. Se -Principe- nostro amato presidente mi concede l'esonero dalla sottomissione, faccio ufficialmente richiesta di tessera per rendermi disponibile come membro :elio)
Adesso vado che devo preparare lo studio sugli spazi P :asd)