Nascita del Giorgio Piola Ingegn<b>I</b>ering Fun Club!

Resnick":hjzd4chh ha detto:
Membro 6 Alk147 (in realtà Alk73.5)
:crepap) :crepap) :crepap)

P.S.
Dite che la mia firma va corretta con un "Mono Spark 60 CV" o posso tenerla così?
 
Invocherò la proprietà distributiva mettendo un DIVISODUE globale alla fine della firma... :asd) :asd)

Anzi, lo metterei in fondo ad ogni pagina del forum :asd) :asd) :asd)
 
piolalibro.jpg


Chissà se il libro contiene il segreto della formula APACS :asd)
 
DriftSK":3qdaxyee ha detto:
Quello che rulla più di tutti secondo me è Marco22, che ha la tessera numero 22/2 :crepap)

e non so se il Presidente sia poi tanto soddisfatto del suo stato di "mezzo membro" :sedia)

Grazie...e dire ke io mi do cosi tanto da fare..sarei da moltiplicare x 4 altro ke dividere x 2 :sedia) :sedia)

Meno male ke di membro ne ho uno solo e anke piuttosto lungo :asd)

X il 22\2 =11 ossia il numero della mia tessera..be..con l' APACS avevo calcolato anke questo :sarcastic)
 
IngegnIeri vi saluto :asd) vado perchè ho calcolato le ore lavorative eddivviso per due :asd) quindi è ora di andare perchè ho già lavorato troppo :asd) :asd) :asd)
 
-Principe-":28spdl9q ha detto:
mikoc147":28spdl9q ha detto:
Marco22":28spdl9q ha detto:
Il mio impegnio sara costante ed assiduo... :hail) :hail) :hail) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Insieme porteremo il nostro"Fan Club"all'apice del successo e della fama..
Il nostro motto è...Peso diviso Chilogrammi più zerocento eddddiviiisooooduuueeeeeeee! :rotolo)
caro responsabile chiedo ufficialmente di essere ammesso alla corte del nostro signore e maestro e Silvio Piola...... :hail) :hail) :hail)

12 ore di sospensione durante le quali non potrai utilizzare IN NESSUN MODO la nota formula Piolesca (stasera ci ho fatto una crostata osservando le dosi incluso il divisodue...mmhhh una bontà!!!).

Domani ripresentati di prima mattina, provvederemo a rilasciarti regolare tessera.

Chiedo al capo imminentissimo del fun club di poter finalmente iscrivermi ad esso continuando a venerare il nostro signore Giorgio Piola....Spero che la pena sia stata espiata e mi rimetto al suo giudizio...
 
Soci membri! ( :asd) )
ho appena scorto un thread in cui la nostra conoscIenza potrebbe portare sollievo e benessere: in esso, numerose persone si aggirano scontrandosi senza fine perchè non sono in grado di discernere quale sia la "macchina più migliore" tra Brera, Z4 ed altre. Il loro disorientamento è logico, dal momento che non riescono a superare il Paradosso di Base ("un corpo piu pesante deve avere piu potenza per essere piu uguale ad un corpo meno pesante", cit. Giampy_GTA).

Ma NOI POSSIAMO DARE LORO LA LUCE!!

Propongo di valutare se sia opportuno donare loro un assaggio del vero APACS, così che possano finalmente dirimere l'annoso dubbio...
 
Eccomi, ho dormito dalle 17 di ieri alle 11 di oggi e finalmente nel risveglio ho visto la luce.

Dunque, la divisione si applica sempre per cui il numero mebro resta un fattore distintivo, ma il numero tessera va diviso due. Ci si regola così per mostrare una volta in più la validità della formula.

Per quanto concerne le cariche per ora siamo presidente, vice, segretaria e responsabile immagine.....se dobbiamo deciderne altre...io a resnick darei la carica di responsabile sicurezza, come pitbull va bene.... :elio) :asd)
 
mi sto rincoglionendo a forza di leggere tutte quelle cagate :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Resnick":2wcksjxs ha detto:
:swear) :swear) :swear)
resnick = nome di un cane :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Annunciaziò, annunciaziò

A seguito della fondazione del Giorgio Piola IngegnIering Fun Club un noto Dottore in Fisica (di cui non vi posso dire il nome) ha deciso di approfondire l'argomento che nasce dall'esplorazione delle infinite nuove possibilità aperte dalla Sacra Formula dell'APACS (rullo di tamburi).

Secondo alcune indiscrezioni i suoi studi verteranno sulla definizione formale di un sistema algebrico definito "Spazio di Piola", di cui il nostro universo è un mero sottosistema.

Ai fini dei futuri utilizzi pertanto viene qui posto il brevetto sul nome "Spazio di Piola", in seguito identificato con il simbolo P (lettera "p" maiuscola e sottolineata).
 
c=1

Mi sento chiamato in causa. Avendo fornito palese e lampante dimostrazione scientifica della validità della prima legge di Piola, potrei anche rivendicare il diritto all'iscrizione al club, ma l'idea di sottomettermi ad un ingegnIere mi ripugna. Se -Principe- nostro amato presidente mi concede l'esonero dalla sottomissione, faccio ufficialmente richiesta di tessera per rendermi disponibile come membro :elio)

Adesso vado che devo preparare lo studio sugli spazi P :asd)
 
Re: c=1

Diabolik":xi5v7uds ha detto:
Mi sento chiamato in causa. Avendo fornito palese e lampante dimostrazione scientifica della validità della prima legge di Piola, potrei anche rivendicare il diritto all'iscrizione al club, ma l'idea di sottomettermi ad un ingegnIere mi ripugna. Se -Principe- nostro amato presidente mi concede l'esonero dalla sottomissione, faccio ufficialmente richiesta di tessera per rendermi disponibile come membro :elio)

Adesso vado che devo preparare lo studio sugli spazi P :asd)

Non è possibile NON sottomettersi alla legge universale di Piola....mi spiace....
 
Top