Nascita del Giorgio Piola Ingegn<b>I</b>ering Fun Club!

Mi permetto di aggiungere: credo sia anche corretto osservare che i membri non si sottomettono ad un IngegnIere ma alla Suprema Legge, la quale è per sua natura impersonale e agnostica. Quindi non vi dovrebbe essere pregiudiziale all'ingresso nel Fun Club per un Fisico. :contract)
 
a beh alla Legge io mi sottometto sempre! Allora mi accettate? guadagnereste un bel membro :sarcastic) :ecora)
 
DriftSK":2dgq9kv9 ha detto:
Mi permetto di aggiungere: credo sia anche corretto osservare che i membri non si sottomettono ad un IngegnIere ma alla Suprema Legge, la quale è per sua natura impersonale e agnostica. Quindi non vi dovrebbe essere pregiudiziale all'ingresso nel Fun Club per un Fisico. :contract)

GIUSTISSIMO!

Bene vedo che i miei collaboratori san fare bene il loro dovere e ciò mi allieta visto e considerato che sono molto impegnato in questi giorni, sia con l'atto notarile che decreta ufficialmente la nasciata del GPIFC sia con le domande di brevetto della formula, brevetto i cui profitti andranno ovviamente devoluti interamente in beneficenza perchè non possiamo arricchirci su una legge tanto giusta da divenire di pubblico dominio. Infatti la brevetteremo per determinarne l'appartenenza al GPIFC e renderla pubblica evitando lucro da parte di avventori privi di scrupoli.

Quanto sopra FYI!

Poi, c'è un segretario libero che stili una lista di soci e cariche, mi è stata chiesta.

Azie

:hail)
 
come segretara eseguo subito l'incarico :asd)

lista

Membro 1 Principe - Presidente
Membro 2 Driftsk - VicePresidente
Membro 3 Giugio
Membro 4 Internik
Membro 5 Rapidello
Membro 6 Mancio
Membro 7 SS 65 is my home
Membro 8 Resnick - Adetto alla Sicurezza - Pit Bull
Membro 9 TwiNSparK88
Membro 10 GabryPontePowerMix
Membro 11 Marco22 - Responsabile Immagine
Membro 12 Alk147
Membro 13 BlackGTA
Membro 14 Neodreamer
Membro 15 Friendevil
Membro 16 diegran
Membro 17 genk
MembrA 18 R.R.GT - Segrataria
Membro 19 mikoc147
Membro 20 chris147_82
Membro 21 Lacco79
Membro 22 Sbenga

spero sia corretta :hail) :D
 
R.R.GT":54atca1i ha detto:
come segretara eseguo subito l'incarico :asd)

lista

Membro 1 Principe - Presidente
Membro 2 Driftsk - VicePresidente
Membro 3 Giugio
Membro 4 Internik
Membro 5 Rapidello
Membro 6 Mancio
Membro 7 SS 65 is my home
Membro 8 Resnick - Adetto alla Sicurezza - Pit Bull
Membro 9 TwiNSparK88
Membro 10 GabryPontePowerMix
Membro 11 Marco22 - Responsabile Immagine
Membro 12 Alk147
Membro 13 BlackGTA
Membro 14 Neodreamer
Membro 15 Friendevil
Membro 16 diegran
Membro 17 genk
MembrA 18 R.R.GT - Segrataria
Membro 19 mikoc147
Membro 20 chris147_82
Membro 21 Lacco79
Membro 22 Sbenga

spero sia corretta :hail) :D

Lo spero anch'io per te, se no perdi il posto!






:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
non mi accettate nel club? neanche se mi sottometto alla Legge? :(
 
-Principe-":sra0tz2w ha detto:
R.R.GT":sra0tz2w ha detto:
come segretara eseguo subito l'incarico :asd)

lista

Membro 1 Principe - Presidente
Membro 2 Driftsk - VicePresidente
Membro 3 Giugio
Membro 4 Internik
Membro 5 Rapidello
Membro 6 Mancio
Membro 7 SS 65 is my home
Membro 8 Resnick - Adetto alla Sicurezza - Pit Bull
Membro 9 TwiNSparK88
Membro 10 GabryPontePowerMix
Membro 11 Marco22 - Responsabile Immagine
Membro 12 Alk147
Membro 13 BlackGTA
Membro 14 Neodreamer
Membro 15 Friendevil
Membro 16 diegran
Membro 17 genk
MembrA 18 R.R.GT - Segrataria
Membro 19 mikoc147
Membro 20 chris147_82
Membro 21 Lacco79
Membro 22 Sbenga

spero sia corretta :hail) :D

Lo spero anch'io per te, se no perdi il posto!






:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

NUoooooooooooooooooo :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
Questa formula mi ricorda qundo andavo a scuola e dopo un sacco di calcoli il risultato non mi tornava...
Se per esempio al secchione di turno tornava 30 e a me veniva 90, infilavo in mezzo alla miriade di formule un "/3" :asd)
Qualche volta, quando il foglio era talmente pieno di formule che mettersi a controllare per bene era impossibile sono riuscito anche a farla franca...
 
-Principe-":2h4vn3tg ha detto:
Diabolik":2h4vn3tg ha detto:
non mi accettate nel club? neanche se mi sottometto alla Legge? :(

PRESO!!!

aggiorno subito la lista :D

preparate la tessera :D

Membro 1 Principe - Presidente
Membro 2 Driftsk - VicePresidente
Membro 3 Giugio
Membro 4 Internik
Membro 5 Rapidello
Membro 6 Mancio
Membro 7 SS 65 is my home
Membro 8 Resnick - Adetto alla Sicurezza - Pit Bull
Membro 9 TwiNSparK88
Membro 10 GabryPontePowerMix
Membro 11 Marco22 - Responsabile Immagine
Membro 12 Alk147
Membro 13 BlackGTA
Membro 14 Neodreamer
Membro 15 Friendevil
Membro 16 diegran
Membro 17 genk
MembrA 18 R.R.GT - Segrataria
Membro 19 mikoc147
Membro 20 chris147_82
Membro 21 Lacco79
Membro 22 Sbenga
Membro 23 Diabolik

Diabolik come da regolamento aggiorna subito la firma :D
 
SS 65 is my home":t0q0htrn ha detto:
Questa formula mi ricorda qundo andavo a scuola e dopo un sacco di calcoli il risultato non mi tornava...
Se per esempio al secchione di turno tornava 30 e a me veniva 90, infilavo in mezzo alla miriade di formule un "/3" :asd)
Qualche volta, quando il foglio era talmente pieno di formule che mettersi a controllare per bene era impossibile sono riuscito anche a farla franca...

:contract)
Quello ke dici non è gratificante ne per te ne tanto meno dona prestigio all'Immagine del "Fun Club"
Hai di fatti messo in dubbio la veridicita della FORMULA del grande PIOLA :hail) ,con le tue affermazioni hai violato la seconda regola in vigore a partire da adesso :sarcastic)
-art 2)E severamente proibito avanzare tesi o ipotesi poco gratificanti o che in qualsiasi caso mirino alla sicurezza dei membri riguardo la veridicità della formula.-
Per questa volta kiudero un okkio,almeno io,se dovesse ricapitare le sanzioni saranno dure ed esemplari.
Aspettiamo il giudizio del Presidente o di ki per lui sara incaricato di prenderne momentaneamente il potere decisionale.

Riformulo la richiesta di un regolamento ufficiale ke vada ad integreare i due articoloi da me gia messi in atto..Grazie..
 
Regolamento attuale dal quale nessuno potrà sottrarsi per motivo alcuno,gli articoli non sono disposti per ordine di importanza:

-art 1-E' severamente vietato riportare volontariamente o erroneamente nome di verso da quello di "Giorgio Piola"come massima fonte di ispirazione da cui prende spunto morale ed etico questo Fun Club.-

-art 2)E severamente proibito avanzare tesi o ipotesi poco gratificanti o che in qualsiasi caso mirino alla sicurezza dei membri riguardo la veridicità della formula.-

-art 3)Non è possibile NON sottomettersi alla legge universale di Piola.-


Lo staf si riserva il diritto di applicare nuove norme nel caso vengano infranti principi basilari di convivenza atti a mirare la serenità della convivenza nel "Fun Club"

Prego a ki di dovere di stipulare nuove norme ke siano preventive e possibilmente atte a mantenere la pace e i diritti civili basici della democrazia Italiana.Esse dovranno essere sotto scritte da tutti i membri a partire da quando saranno stipulate ed approvate.Grazie

:rotolo) :crepap) :crepap)
 
Marco22":12drxt8q ha detto:
SS 65 is my home":12drxt8q ha detto:
Questa formula mi ricorda qundo andavo a scuola e dopo un sacco di calcoli il risultato non mi tornava...
Se per esempio al secchione di turno tornava 30 e a me veniva 90, infilavo in mezzo alla miriade di formule un "/3" :asd)
Qualche volta, quando il foglio era talmente pieno di formule che mettersi a controllare per bene era impossibile sono riuscito anche a farla franca...

:contract)
Quello ke dici non è gratificante ne per te ne tanto meno dona prestigio all'Immagine del "Fun Club"
Hai di fatti messo in dubbio la veridicita della FORMULA del grande PIOLA :hail) ,con le tue affermazioni hai violato la seconda regola in vigore a partire da adesso :sarcastic)
-art 2)E severamente proibito avanzare tesi o ipotesi poco gratificanti o che in qualsiasi caso mirino alla sicurezza dei membri riguardo la veridicità della formula.-
Per questa volta kiudero un okkio,almeno io,se dovesse ricapitare le sanzioni saranno dure ed esemplari.
Aspettiamo il giudizio del Presidente o di ki per lui sara incaricato di prenderne momentaneamente il potere decisionale.

Riformulo la richiesta di un regolamento ufficiale ke vada ad integreare i due articoloi da me gia messi in atto..Grazie..


PREGO PER LA VOSTRA CLEMENZA PROMETTENDO DI NON AVANZARE MAI PIU' UNA CRITICA VERSO IL NOSTRO DIO PIOLA E GIURO DI ESSERGLI SEMPRE FEDELE.
PROMETTO ANCHE DI ATTACCARE SOPRA IL MIO LETTO UNA FOTO DEL GRANDISSIMO PIOLA IN MODO DA VEDERLO OGNI VOLTA CHE MI SVEGLIO O VADO A LETTO .

PROMETTO ANCHE DI DIRE UN PAIO DI PREGHIERE AL GIORNO; TRA CUI:
Piola nostro, che sei al tavolo da disegno, sia santificata la tua legge matematica, venga la tua sapienza e sia fatta la tua volontà, come in pista così in strada, dacci oggi la nostra formula quotidiana e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai golfisti e non ci indurre in tentazione e liberaci dalla VW.
AMEN.
 
Prometto Di rispettare le regole e onorare il nostro Piola :hail) :hail) e di dire la preghiera tutte le sere :hail)


:sarcastic) :sarcastic)
 
Marco22":2kd7ww7z ha detto:
Sei sulla strada giusta...continua cosi e vedrai ke nel"Fun Club" ritroverai la retta via.. :crepap) :crepap) :crepap)


o la via del :ignore) :ignore)


scusate ma non ho resistito :hail) :rotolo)
 
Non vorrei dire ma...

Membro 1 Principe - Presidente
Membro 2 Driftsk - VicePresidente
Membro 3 Giugio
Membro 4 Internik - ViceDeficiente
Membro 5 Rapidello
Membro 6 Mancio
Membro 7 SS 65 is my home
Membro 8 Resnick - Adetto alla Sicurezza - Pit Bull
Membro 9 TwiNSparK88
Membro 10 GabryPontePowerMix
Membro 11 Marco22 - Responsabile Immagine
Membro 12 Alk147
Membro 13 BlackGTA
Membro 14 Neodreamer
Membro 15 Friendevil
Membro 16 diegran
Membro 17 genk
MembrA 18 R.R.GT - Segrataria
Membro 19 mikoc147
Membro 20 chris147_82
Membro 21 Lacco79
Membro 22 Sbenga
Membro 23 Diabolik

Manteniamo le gerarchie!
 
Top