SS 65 is my home":12drxt8q ha detto:
Questa formula mi ricorda qundo andavo a scuola e dopo un sacco di calcoli il risultato non mi tornava...
Se per esempio al secchione di turno tornava 30 e a me veniva 90, infilavo in mezzo alla miriade di formule un "/3" :asd)
Qualche volta, quando il foglio era talmente pieno di formule che mettersi a controllare per bene era impossibile sono riuscito anche a farla franca...
:contract)
Quello ke dici non è gratificante ne per te ne tanto meno dona prestigio all'Immagine del "Fun Club"
Hai di fatti messo in dubbio la veridicita della FORMULA del grande PIOLA :hail) ,con le tue affermazioni hai violato la seconda regola in vigore a partire da adesso :sarcastic)
-art 2)E severamente proibito avanzare tesi o ipotesi poco gratificanti o che in qualsiasi caso mirino alla sicurezza dei membri riguardo la veridicità della formula.-
Per questa volta kiudero un okkio,almeno io,se dovesse ricapitare le sanzioni saranno dure ed esemplari.
Aspettiamo il giudizio del Presidente o di ki per lui sara incaricato di prenderne momentaneamente il potere decisionale.
Riformulo la richiesta di un regolamento ufficiale ke vada ad integreare i due articoloi da me gia messi in atto..Grazie..