Lei è pronto e disposto a acettare le norme e riconoscere la carica dei membri piu alti in grado all'interno della confraternita?
Marco22":3lx5w5gp ha detto:Lei è pronto e disposto a acettare le norme e riconoscere la carica dei membri piu alti in grado all'interno della confraternita?
mikoc147":182ygxib ha detto:Vorrei proporre a sua maesta il Principe, padrone incontarstato del Piola IngegnIering Fun Club di concedere al nostro compagno e amico max14716 la tessera di socio onorario in quanto ideatore della teoria :"se entra acqua nel motore innestate la retromarcia e il motore girerà al contrario espellendo l'acqua entrata"..... :asd) :asd) :asd)
SS 65 is my home":2unzf3ay ha detto:mikoc147":2unzf3ay ha detto:Vorrei proporre a sua maesta il Principe, padrone incontarstato del Piola IngegnIering Fun Club di concedere al nostro compagno e amico max14716 la tessera di socio onorario in quanto ideatore della teoria :"se entra acqua nel motore innestate la retromarcia e il motore girerà al contrario espellendo l'acqua entrata"..... :asd) :asd) :asd)
E io che pensavo che bisognasse tenere la macchina accesa per qualche ora per far evaporare l'acqua...
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ke spreco..Con la crisi che cè :rotolo)SS 65 is my home":3l7b988f ha detto:mikoc147":3l7b988f ha detto:Vorrei proporre a sua maesta il Principe, padrone incontarstato del Piola IngegnIering Fun Club di concedere al nostro compagno e amico max14716 la tessera di socio onorario in quanto ideatore della teoria :"se entra acqua nel motore innestate la retromarcia e il motore girerà al contrario espellendo l'acqua entrata"..... :asd) :asd) :asd)
E io che pensavo che bisognasse tenere la macchina accesa per qualche ora per far evaporare l'acqua...
Marco22":2hx0gpfk ha detto:****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ke spreco..Con la crisi che cè :rotolo)SS 65 is my home":2hx0gpfk ha detto:mikoc147":2hx0gpfk ha detto:Vorrei proporre a sua maesta il Principe, padrone incontarstato del Piola IngegnIering Fun Club di concedere al nostro compagno e amico max14716 la tessera di socio onorario in quanto ideatore della teoria :"se entra acqua nel motore innestate la retromarcia e il motore girerà al contrario espellendo l'acqua entrata"..... :asd) :asd) :asd)
mikoc147":1gkn4rzj ha detto:Vorrei proporre a sua maesta il Principe, padrone incontarstato del Piola IngegnIering Fun Club di concedere al nostro compagno e amico max14716 la tessera di socio onorario in quanto ideatore della teoria :"se entra acqua nel motore innestate la retromarcia e il motore girerà al contrario espellendo l'acqua entrata"..... :asd) :asd) :asd)