Nascita del Giorgio Piola Ingegn<b>I</b>ering Fun Club!

Marco22":ynhj0rbe ha detto:
Preferisco gia rodate :crepap) :crepap) :crepap)
Kmq mi candido ufficialmente x la carica a consigliere o scriba o esattore :asd) :asd)
O responsabile marketing ed immagine(non a scopo di lucro) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

va bene.....sei ufficialmente nominato "responsabile dell'immagine del club"...aggiudicato!!!

:OK) :OK) :OK) :OK)
 
Il mio impegnio sara costante ed assiduo... :hail) :hail) :hail) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Insieme porteremo il nostro"Fan Club"all'apice del successo e della fama..
Il nostro motto è...Peso diviso Chilogrammi più zerocento eddddiviiisooooduuueeeeeeee! :rotolo)
 
Marco22":2glm5fu4 ha detto:
Il mio impegnio sara costante ed assiduo... :hail) :hail) :hail) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Insieme porteremo il nostro"Fan Club"all'apice del successo e della fama..
Il nostro motto è...Peso diviso Chilogrammi più zerocento eddddiviiisooooduuueeeeeeee! :rotolo)
caro responsabile chiedo ufficialmente di essere ammesso alla corte del nostro signore e maestro e Silvio Piola...... :hail) :hail) :hail)
 
Niente logo ma intanto abbiamo la visione grafica della formulaaaaaaaaaaaaa


piola.jpg


:asd) :asd) :asd)
 
Friendevil":leh0i4r4 ha detto:
Niente logo ma intanto abbiamo la visione grafica della formulaaaaaaaaaaaaa


piola.jpg


:asd) :asd) :asd)


:crepap) :crepap) :crepap)


x mikoc147

Dall'alto della mia importante ed esecutiva carica :asd) le rendo noto ke lei ha appena infranto la prima legge vigente sulla tutela dell'immagine del "Fan Club"...sbagliarne il nome della divinita dalla quale ha illegittimamente ispirato il suo nome.....
Difatti lei,signor Domenico si è permesso di dare al suddetto PIOLA :hail) l'appellativo di Silvio :vomito) .Questo è reato....
Il vero nome è Giorgio PIOLA :hail) Vigniettista giornalaio e IngegIering ecc..
Per tanto passo gli atti a sua maestà "Principe" ke riterrà se opportuno o meno considerarla membro del prestigioso"Fan Club"oppure metterla in fondo alla lista di attesa :sarcastic)

Kmq Silvio Piola era un calciatore della Nazionale Italiana giuoco Calcio negli anni 30..
 
Marco22":3bgkqtpz ha detto:
Friendevil":3bgkqtpz ha detto:
Niente logo ma intanto abbiamo la visione grafica della formulaaaaaaaaaaaaa


piola.jpg


:asd) :asd) :asd)


:crepap) :crepap) :crepap)


x mikoc147

Dall'alto della mia importante ed esecutiva carica :asd) le rendo noto ke lei ha appena infranto la prima legge vigente sulla tutela dell'immagine del "Fan Club"...sbagliarne il nome della divinita dalla quale ha illegittimamente ispirato il suo nome.....
Difatti lei,signor Domenico si è permesso di dare al suddetto PIOLA :hail) l'appellativo di Silvio :vomito) .Questo è reato....
Il vero nome è Giorgio PIOLA :hail) Vigniettista giornalaio e IngegIering ecc..
Per tanto passo gli atti a sua maestà "Principe" ke riterrà se opportuno o meno considerarla membro del prestigioso"Fan Club"oppure metterla in fondo alla lista di attesa :sarcastic)

Kmq Silvio Piola era un calciatore della Nazionale Italiana giuoco Calcio negli anni 30..

Faccio ammenda e mi cospargo il capo di cenere....spero che nostro signore "il Principe" mi possa perdonare e accettare tra gli adepti....
 
mikoc147":1l7y224g ha detto:
Marco22":1l7y224g ha detto:
Il mio impegnio sara costante ed assiduo... :hail) :hail) :hail) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Insieme porteremo il nostro"Fan Club"all'apice del successo e della fama..
Il nostro motto è...Peso diviso Chilogrammi più zerocento eddddiviiisooooduuueeeeeeee! :rotolo)
caro responsabile chiedo ufficialmente di essere ammesso alla corte del nostro signore e maestro e Silvio Piola...... :hail) :hail) :hail)

12 ore di sospensione durante le quali non potrai utilizzare IN NESSUN MODO la nota formula Piolesca (stasera ci ho fatto una crostata osservando le dosi incluso il divisodue...mmhhh una bontà!!!).

Domani ripresentati di prima mattina, provvederemo a rilasciarti regolare tessera.
 
State molto attenti con la formula di Piola, se usata nel modo errato potrebbe fare dei danni..

Pensate che ieri al bar l'ho applicata per calcolare quante birre ordinare ma mi sono dimenticato il divisodue e sono uscito ubriaco..

:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Come promesso è stata salvaguardata la purezza e l'immagine del nostro "Fan Club"...
Come ogni "Fan Club ke si rispetti propongo ke siano stipulate di comune accordo tra i membri dello staf :crepap) una serie di regole ke vadano a formare un regolamento ke sara sottoscritto da tutti i membri iscrittisi a partire dalla stipulazione dello stesso..
La prima regola è stata obbligatoriamente varata dalla mia persona in quanto infranto un pricipio di base dell'esistenza stessa del club con tale comunicato:
Dall'alto della mia importante ed esecutiva carica le rendo noto ke lei ha appena infranto la prima legge vigente sulla tutela dell'immagine del "Fan Club"...sbagliarne il nome della divinita dalla quale ha illegittimamente ispirato il suo nome.....
Difatti lei,signor Domenico si è permesso di dare al suddetto PIOLA l'appellativo di Silvio .Questo è reato....
Il vero nome è Giorgio PIOLA Vigniettista giornalaio e IngegIering ecc..
Per tanto passo gli atti a sua maestà "Principe" ke riterrà se opportuno o meno considerarla membro del prestigioso"Fan Club"oppure metterla in fondo alla lista di attesa

Per tanto la prima regola proposta deve obbligatoriamente essere la seguente...
-art 1-E' severamente vietato riportare volontariamente o erroneamente nome di verso da quello di "Giorgio Piola"come massima fonte di ispirazione da cui prende spunto morale ed etico questo Fun Club-
 
Ragazzi, guardate un pò su Wikipedia cosa c'è:
Scusate per la grandezza dello screenshot, ma ne vale la pena :D



Inchiniamoci a sua maestà IngegnIeristica Giorgio Piola :hail)


:hail) :hail) GIORGIO PIOLA :hail) :hail)​
 
Top