InterNik":24bivt2t ha detto:Non vorrei dire ma...
Membro 1 Principe - Presidente
Membro 2 Driftsk - VicePresidente
Membro 3 Giugio
Membro 4 Internik - ViceDeficiente
Membro 5 Rapidello
Membro 6 Mancio
Membro 7 SS 65 is my home
Membro 8 Resnick - Adetto alla Sicurezza - Pit Bull
Membro 9 TwiNSparK88
Membro 10 GabryPontePowerMix
Membro 11 Marco22 - Responsabile Immagine
Membro 12 Alk147
Membro 13 BlackGTA
Membro 14 Neodreamer
Membro 15 Friendevil
Membro 16 diegran
Membro 17 genk
MembrA 18 R.R.GT - Segrataria
Membro 19 mikoc147
Membro 20 chris147_82
Membro 21 Lacco79
Membro 22 Sbenga
Membro 23 Diabolik
Manteniamo le gerarchie!
:lol:Marco22":3rnexfuz ha detto:art 4)L'operato dei membri dello staf è insindacabile.Essi vengono eletti secondo giudizzi ben definiti e giodono dei poteri donatigli.-
Membro n°7 siamo gia al secondo rikiamo ufficiale ,ora l'arrivo del PRESIDENTE.."Principe" potrà esserle fatale..
riassumendo:
-art 1-E' severamente vietato riportare volontariamente o erroneamente nome di verso da quello di "Giorgio Piola"come massima fonte di ispirazione da cui prende spunto morale ed etico questo Fun Club.-
-art 2)E severamente proibito avanzare tesi o ipotesi poco gratificanti o che in qualsiasi caso mirino alla sicurezza dei membri riguardo la veridicità della formula.-
-art 3)Non è possibile NON sottomettersi alla legge universale di Piola.-
-art 4)L'operato dei membri dello staf è insindacabile.Essi vengono eletti secondo giudizzi ben definiti e godono dei poteri donatigli.-
SS 65 is my home":mdwlln05 ha detto:InterNik":mdwlln05 ha detto:Non vorrei dire ma...
Membro 1 Principe - Presidente
Membro 2 Driftsk - VicePresidente
Membro 3 Giugio
Membro 4 Internik - ViceDeficiente
Membro 5 Rapidello
Membro 6 Mancio
Membro 7 SS 65 is my home
Membro 8 Resnick - Adetto alla Sicurezza - Pit Bull
Membro 9 TwiNSparK88
Membro 10 GabryPontePowerMix
Membro 11 Marco22 - Responsabile Immagine
Membro 12 Alk147
Membro 13 BlackGTA
Membro 14 Neodreamer
Membro 15 Friendevil
Membro 16 diegran
Membro 17 genk
MembrA 18 R.R.GT - Segrataria
Membro 19 mikoc147
Membro 20 chris147_82
Membro 21 Lacco79
Membro 22 Sbenga
Membro 23 Diabolik
Manteniamo le gerarchie!
A però, da quello che vedo io sono il membro 7, marco 22 il membro11...
Rispettiamo le gerarchie, plebaglia... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Marco22":1nvuyuil ha detto:Sig, Domenico,sotto criva il regolamento per cortesia,ho deciso di occuparmi io personalmente ke ciò avvenga :asd)
-art 1-E' severamente vietato riportare volontariamente o erroneamente nome di verso da quello di "Giorgio Piola"come massima fonte di ispirazione da cui prende spunto morale ed etico questo Fun Club.-
-art 2)E severamente proibito avanzare tesi o ipotesi poco gratificanti o che in qualsiasi caso mirino alla sicurezza dei membri riguardo la veridicità della formula.-
-art 3)Non è possibile NON sottomettersi alla legge universale di Piola.-
-art 4)L'operato dei membri dello staf è insindacabile.Essi vengono eletti secondo giudizzi ben definiti e godono dei poteri donatigli
Per ulteriori informazioni su nuove norme ecc rileggiti i post sopra ke mi sono quasi rotto di scrivele :crepap)