Nascita del Giorgio Piola Ingegn<b>I</b>ering Fun Club!

Chiedo perdono per il madornale errore

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

non succederà più :hail) :hail)

stasera per punizione diro dieci Padri Piola :hail) :hail)
 
InterNik":24bivt2t ha detto:
Non vorrei dire ma...

Membro 1 Principe - Presidente
Membro 2 Driftsk - VicePresidente
Membro 3 Giugio
Membro 4 Internik - ViceDeficiente
Membro 5 Rapidello
Membro 6 Mancio
Membro 7 SS 65 is my home
Membro 8 Resnick - Adetto alla Sicurezza - Pit Bull
Membro 9 TwiNSparK88
Membro 10 GabryPontePowerMix
Membro 11 Marco22 - Responsabile Immagine
Membro 12 Alk147
Membro 13 BlackGTA
Membro 14 Neodreamer
Membro 15 Friendevil
Membro 16 diegran
Membro 17 genk
MembrA 18 R.R.GT - Segrataria
Membro 19 mikoc147
Membro 20 chris147_82
Membro 21 Lacco79
Membro 22 Sbenga
Membro 23 Diabolik

Manteniamo le gerarchie!

A però, da quello che vedo io sono il membro 7, marco 22 il membro11...
Rispettiamo le gerarchie, plebaglia... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
art 4)L'operato dei membri dello staf è insindacabile.Essi vengono eletti secondo giudizzi ben definiti e giodono dei poteri donatigli.-

Membro n°7 siamo gia al secondo rikiamo ufficiale ,ora l'arrivo del PRESIDENTE.."Principe" potrà esserle fatale..

riassumendo:

-art 1-E' severamente vietato riportare volontariamente o erroneamente nome di verso da quello di "Giorgio Piola"come massima fonte di ispirazione da cui prende spunto morale ed etico questo Fun Club.-

-art 2)E severamente proibito avanzare tesi o ipotesi poco gratificanti o che in qualsiasi caso mirino alla sicurezza dei membri riguardo la veridicità della formula.-

-art 3)Non è possibile NON sottomettersi alla legge universale di Piola.-

-art 4)L'operato dei membri dello staf è insindacabile.Essi vengono eletti secondo giudizzi ben definiti e godono dei poteri donatigli.-
 
Marco22":3rnexfuz ha detto:
art 4)L'operato dei membri dello staf è insindacabile.Essi vengono eletti secondo giudizzi ben definiti e giodono dei poteri donatigli.-

Membro n°7 siamo gia al secondo rikiamo ufficiale ,ora l'arrivo del PRESIDENTE.."Principe" potrà esserle fatale..

riassumendo:

-art 1-E' severamente vietato riportare volontariamente o erroneamente nome di verso da quello di "Giorgio Piola"come massima fonte di ispirazione da cui prende spunto morale ed etico questo Fun Club.-

-art 2)E severamente proibito avanzare tesi o ipotesi poco gratificanti o che in qualsiasi caso mirino alla sicurezza dei membri riguardo la veridicità della formula.-

-art 3)Non è possibile NON sottomettersi alla legge universale di Piola.-

-art 4)L'operato dei membri dello staf è insindacabile.Essi vengono eletti secondo giudizzi ben definiti e godono dei poteri donatigli.-
:lol:
 
SS 65 is my home":mdwlln05 ha detto:
InterNik":mdwlln05 ha detto:
Non vorrei dire ma...

Membro 1 Principe - Presidente
Membro 2 Driftsk - VicePresidente
Membro 3 Giugio
Membro 4 Internik - ViceDeficiente
Membro 5 Rapidello
Membro 6 Mancio
Membro 7 SS 65 is my home
Membro 8 Resnick - Adetto alla Sicurezza - Pit Bull
Membro 9 TwiNSparK88
Membro 10 GabryPontePowerMix
Membro 11 Marco22 - Responsabile Immagine
Membro 12 Alk147
Membro 13 BlackGTA
Membro 14 Neodreamer
Membro 15 Friendevil
Membro 16 diegran
Membro 17 genk
MembrA 18 R.R.GT - Segrataria
Membro 19 mikoc147
Membro 20 chris147_82
Membro 21 Lacco79
Membro 22 Sbenga
Membro 23 Diabolik

Manteniamo le gerarchie!

A però, da quello che vedo io sono il membro 7, marco 22 il membro11...
Rispettiamo le gerarchie, plebaglia... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



attenzione S32,5 non ti richiameremo più!!!

:nono) :nono) :nono)
 
Ringrazio nostra maesta Il Principe di avermi accettato in questo meraviglioso Fun Club e rimetto i miei servigi a lui speranzoso di poter contribuire a portare sempre più in auge le virtù di nostro signore Giorgio Piola.... :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Sig, Domenico,sotto criva il regolamento per cortesia,ho deciso di occuparmi io personalmente ke ciò avvenga :asd)


-art 1-E' severamente vietato riportare volontariamente o erroneamente nome di verso da quello di "Giorgio Piola"come massima fonte di ispirazione da cui prende spunto morale ed etico questo Fun Club.-

-art 2)E severamente proibito avanzare tesi o ipotesi poco gratificanti o che in qualsiasi caso mirino alla sicurezza dei membri riguardo la veridicità della formula.-

-art 3)Non è possibile NON sottomettersi alla legge universale di Piola.-

-art 4)L'operato dei membri dello staf è insindacabile.Essi vengono eletti secondo giudizzi ben definiti e godono dei poteri donatigli


Per ulteriori informazioni su nuove norme ecc rileggiti i post sopra ke mi sono quasi rotto di scrivele :crepap)
 
Marco22":1nvuyuil ha detto:
Sig, Domenico,sotto criva il regolamento per cortesia,ho deciso di occuparmi io personalmente ke ciò avvenga :asd)


-art 1-E' severamente vietato riportare volontariamente o erroneamente nome di verso da quello di "Giorgio Piola"come massima fonte di ispirazione da cui prende spunto morale ed etico questo Fun Club.-

-art 2)E severamente proibito avanzare tesi o ipotesi poco gratificanti o che in qualsiasi caso mirino alla sicurezza dei membri riguardo la veridicità della formula.-

-art 3)Non è possibile NON sottomettersi alla legge universale di Piola.-

-art 4)L'operato dei membri dello staf è insindacabile.Essi vengono eletti secondo giudizzi ben definiti e godono dei poteri donatigli


Per ulteriori informazioni su nuove norme ecc rileggiti i post sopra ke mi sono quasi rotto di scrivele :crepap)

Prometto di rispettare le regole e onorare il nostro signore Giorgio Piola, di onorarlo e rispettarlo tutti i giorni della settimana
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Ahahah :crepap)
Il sindaco di Invorio si kiama Dario Piola ed è il padre di un mio carissimo amico ke oltretutto ha anke un sito internet...
Se volete scovare e o kiedere se il Grande PIOLA :hail) è di Invorio provate a kiedere qui..
http://www.nicoafter.com

Non vi spaventate,ma è un tipo strano,super discotecaro..
Nella sezione discoteche se guardate su parhasar(quelli di Torino capiranno :asd) ) dovrebbe esserci una foto mia e sua dei tempi d'oro.
Esattamente la prima :asd) Lui è il Pelato,io l'altro.Kmq anke lui è un discendente della dinastia dei PIOLA :hail)

:D :crepap) :crepap)
 
Membro 1 Principe - Presidente
Membro 2 Driftsk - VicePresidente
Membro 3 Giugio
Membro 4 Internik - ViceDeficiente
Membro 5 Rapidello
Membro 6 Mancio
Membro 7 SS 65 is my home
Membro 8 Resnick - Adetto alla Sicurezza - Pit Bull
Membro 9 TwiNSparK88
Membro 10 GabryPontePowerMix
Membro 11 Marco22 - Responsabile Immagine
Membro 12 Alk147
Membro 13 BlackGTA
Membro 14 Neodreamer
Membro 15 Friendevil
Membro 16 diegran
Membro 17 genk
MembrA 18 R.R.GT - Segrataria
Membro 19 mikoc147
Membro 20 chris147_82
Membro 21 Lacco79
Membro 22 Sbenga
Membro 23 Diabolik

Mi duole far notare che l'utente del forum denominato "Vircillo" millanta appartenenza al club, ed ha indebitamente aggiunto una apposita dicitura alla sua firma. Ad aggravante di ciò si è anche appropriato della tessera n.16 che sappiamo appartenere a pieno titolo al socio Diegran.

link al profilo che evidenzia l'infrazione:
https://forum.alfavirtualclub.it/prof ... ile&u=2456

Tale comportamento deve essere posto al vaglio della confraternita e opportunamente sanzionato.
 
Voglio pensare ad un'appropriazione involontaria, frutto dell'inconsapevole foga di appartenere anch'egli all'altissimo fun club di GP!
Perciò assolvo il membro vircillo ed incarico il vicepresident di curarsi affinchè tal soggetto sia oggidì preso in carico come mebro del nostro club e venga ad esso attribuita la prima tessera disponibile allo scopo di renderlo ufficialmente parte del nostro stretto giro di appassionati di Piola e delle sue note formule.
 
Quando verra scelto il simbolo ufficiale?
E le tessere personalizzate per membri e staff?
Colui che si è preso l'impegno è pregato di portarlo a termine..
Come visto,la credibilita del "Fun Club"è stata quasi violata dal suddetto vircillo che ha inopportunamente defraudato il povero DIEGRAN della propria tessera....
Urgono cambiamenti.
 
Vi comunico di avere informato l'utente Vircillo della sua condizione irregolare e di avergli esteso l'invito ad unirsi al nostro sodalizio. Riporto di seguito il testo integrale del messaggio, in attesa di sua risposta.

Utente Vircillo!

E' giunto all'attenzione del nostro sodalizio che hai inserito la Dicitura di appartenenza al Piola IngegnIering Fun Club nella tua firma, pur non facendo parte di detta congregazione. Risulta inoltre che ti sia appropriato di un numero di tessera già assegnato ad un Socio regolarmente iscritto.

Dopo consultazione interna e su delibera del nostro Presidente si è deciso di considerare tale azione quale espressione più o meno conscia del desiderio di appartenere al Fun Club; di conseguenza, al fine di regolarizzare la tua posizione nei confronti dello stesso, ti viene offerta l'appartenenza alla compagine degli appassionati dell'Unico Vero Piola nonchè seguaci delle Sue formule. Nel caso tu lo desideri ti sarà pertanto offerta la prima tessera disponibile, per ritirare la quale sei invitato ad esprimere il tuo assenso tramite messaggio privato o partecipazione attiva al thread ufficiale del Club:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=150


Cordialità.
 
Oltre a quanto scritto sopra lei,utente Vircillo,dovra sottoscrivere le seguenti norme al fine di una buona convivenza nel:"Fun Club" e nel rispetto di sua Imminenza PIOLA :hail) stesso:

-art 1-E' severamente vietato riportare volontariamente o erroneamente nome di verso da quello di "Giorgio Piola"come massima fonte di ispirazione da cui prende spunto morale ed etico questo Fun Club.-

-art 2)E severamente proibito avanzare tesi o ipotesi poco gratificanti o che in qualsiasi caso mirino alla sicurezza dei membri riguardo la veridicità della formula.-

-art 3)Non è possibile NON sottomettersi alla legge universale di Piola.-

-art 4)L'operato dei membri dello staf è insindacabile.Essi vengono eletti secondo giudizzi ben definiti e godono dei poteri donatigli


Il regolamento,ancora in via di definizione potra essere aggiornato di
regole ke dovranno essere sottoscritte ankesse dal momento della loro entrata in vigore.
 
Top