MyAlfaromeo Card

francescomora1985":v3ao46ba ha detto:
cn73":v3ao46ba ha detto:
Arrivata oggi la rivista! ;)

é quella con l'intervista al marito della Bellucci e che dedica un misero spazio al gt?

Si, a noi è arrivata quella, si chiama FEEL :D

Avete ricevuto anche voi la newsletter in cui informa che sabato 24 febbraio è prevista una visita al museo di Arese? Peccato però che i posti siano già finiti!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

erikuzza":1apsdxd5 ha detto:
francescomora1985":1apsdxd5 ha detto:
cn73":1apsdxd5 ha detto:
Arrivata oggi la rivista! ;)

é quella con l'intervista al marito della Bellucci e che dedica un misero spazio al gt?

Si, a noi è arrivata quella, si chiama FEEL :D

Avete ricevuto anche voi la newsletter in cui informa che sabato 24 febbraio è prevista una visita al museo di Arese? Peccato però che i posti siano già finiti!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Ceeeerto ma non potevo comunque :ka) poi ci sono altre due opportunità :OK) ...sarebbe bello invece andare a visitare la selenia..

francescomora1985":1jvztz4h ha detto:
Ceeeerto ma non potevo comunque :ka) poi ci sono altre due opportunità :OK) ...sarebbe bello invece andare a visitare la selenia..

Io ci vado... :D E oggi sono stato a visitare la Ferrari... un'esperienza bellissima!!! :OK)

Modifico il mess.....
Si fa ancora in tempo a registrarsi al sito Myalfaromeo.it e ricevere sia card che rivista?

Ho letto la spiegazione in prima pagina....
Immagino che se non sono ancora stato contattato da Alfa, non lo sarò neanche in futuro...
Secondo quale criterio Alfa contatta i clienti da inserire nel Club?

mickex":365ch79t ha detto:
Ho letto la spiegazione in prima pagina....
Immagino che se non sono ancora stato contattato da Alfa, non lo sarò neanche in futuro...
Secondo quale criterio Alfa contatta i clienti da inserire nel Club?

Tu chiama l'alfa al numero 0080025320000 ( si il numero è tutto questo) e chiedi il codice per entrare in myalfaromeo..ti chiederà targa e data di immatricolazione...

francescomora1985":bwvm6n0h ha detto:
Tu chiama l'alfa al numero 0080025320000 ( si il numero è tutto questo) e chiedi il codice per entrare in myalfaromeo..ti chiederà targa e data di immatricolazione...

Esatto! :OK) Anzi il responsabile di MyAlfaRomeo con cui ho parlato settimana scorsa mi ha detto proprio di divulgare questa informazione.

A me è arrivata Feel, ma non la myalfaromeo card.. La sto aspettando da luglio, quando mi iscrissi al sito;già allora infatti se ne parlava.. chissà quando arriverà!

Quasi quasi faccio una telefonata al num verde..

Non ne sapevo niente... ho chiamato il numero verde poco fa e adesso non mi resta che aspettare la tessera!

Spero di poter partecipare a qualche iniziativa ma, soprattutto, spero di non vincere il corso di guida!!! :D

realboy":uqe38ul2 ha detto:
Non ne sapevo niente... ho chiamato il numero verde poco fa e adesso non mi resta che aspettare la tessera!

Spero di poter partecipare a qualche iniziativa ma, soprattutto, spero di non vincere il corso di guida!!! :D

io spero di si!!!

E' molto ben fatto il corso di guida online di Gordon de Adamich... consiglio a tutti di seguirlo. :OK)