cn73":7u3sdv34 ha detto:Arrivata oggi la rivista!
francescomora1985":v3ao46ba ha detto:cn73":v3ao46ba ha detto:Arrivata oggi la rivista!
é quella con l'intervista al marito della Bellucci e che dedica un misero spazio al gt?
erikuzza":1apsdxd5 ha detto:francescomora1985":1apsdxd5 ha detto:cn73":1apsdxd5 ha detto:Arrivata oggi la rivista!
é quella con l'intervista al marito della Bellucci e che dedica un misero spazio al gt?
Si, a noi è arrivata quella, si chiama FEEL
Avete ricevuto anche voi la newsletter in cui informa che sabato 24 febbraio è prevista una visita al museo di Arese? Peccato però che i posti siano già finiti!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
francescomora1985":1jvztz4h ha detto:Ceeeerto ma non potevo comunque :ka) poi ci sono altre due opportunità :OK) ...sarebbe bello invece andare a visitare la selenia..
mickex":365ch79t ha detto:Ho letto la spiegazione in prima pagina....
Immagino che se non sono ancora stato contattato da Alfa, non lo sarò neanche in futuro...
Secondo quale criterio Alfa contatta i clienti da inserire nel Club?
francescomora1985":bwvm6n0h ha detto:Tu chiama l'alfa al numero 0080025320000 ( si il numero è tutto questo) e chiedi il codice per entrare in myalfaromeo..ti chiederà targa e data di immatricolazione...
realboy":uqe38ul2 ha detto:Non ne sapevo niente... ho chiamato il numero verde poco fa e adesso non mi resta che aspettare la tessera!
Spero di poter partecipare a qualche iniziativa ma, soprattutto, spero di non vincere il corso di guida!!!