MyAlfaromeo Card

Sul primo tagliando non credo che hai degli sconti ( io mi sono dimenticato di chiedere quando l'ho fatto ... :wall) ) , ogni tanto mi arriva qualche mail con sconti su alcuni ricambi - filtri olio ecc. - o sulla linea accessori dal 10 al 20%

ciao raga!
ho dei problemi ad accedere a myalfaromeo.it. mi dice di scaricare il flash player e non mi fa accedere! qualcuno mi sa aiutare?Grazie!!

comunque secondo me è una baggianata...

mi è arrivata a casa la tessera da alfa romeo, io non l'ho richiesta...!!

vado sul sito, immetto tutti i dati e mi chiedono se voglio l'aggiornamento con e-mail di eventi sconti e cose varie... e accetto; mi chiedono se voglio la rivista a casa...e accetto... e via dicendo..

pero' io ancora non ho visto niente...! ho controllato se avevo immesso tutti i dati corretti anche... ma è tutto giusto...

boh io non so :shrug03)

Lorenzo":3cfy5cg6 ha detto:
comunque secondo me è una baggianata...

mi è arrivata a casa la tessera da alfa romeo, io non l'ho richiesta...!!

vado sul sito, immetto tutti i dati e mi chiedono se voglio l'aggiornamento con e-mail di eventi sconti e cose varie... e accetto; mi chiedono se voglio la rivista a casa...e accetto... e via dicendo..

pero' io ancora non ho visto niente...! ho controllato se avevo immesso tutti i dati corretti anche... ma è tutto giusto...

boh io non so :shrug03)

L'estate è stata "silente" penso che ricominciano adesso con altri iniziative; io ho partecipato a 3 eventi ed è stato molto interessante! Probabilmetne la Ferratri organizza qualcosa di + interessante ma io, non so bene il perchè :crepap) , non ne ho comprato una!

eh devi aspettare un po'!!
io mi son iscritto a gennaio e mi è a giugno!!!
cmq se non hai la tessera e dovresti utilizzarla mi sembra che basta che stampi una pag dal sito che è come se l'avessi!!

Raga, qualcuno mi sa aiutare? se vado sul sito di my alfaromeo, non mi fa entrare e mi dice di scaricare il plug-in flash 8.. entro sul sito, scarico, installo, ma nn mi fa ancora accedere!! qualcuno ne sa qualcosa??