MyAlfaromeo Card

.. a me ancora niente :mecry) ! Comunuqe settimana scorsa siamo stati al museo e ci hanno detto che da febbraio ci sarà la rivista e prima di fine anno le card dovrebbero arrivare a tutti!

SpeedyFranz":2zyh92g5 ha detto:
.. a me ancora niente :mecry) ! Comunuqe settimana scorsa siamo stati al museo e ci hanno detto che da febbraio ci sarà la rivista e prima di fine anno le card dovrebbero arrivare a tutti!

anche la rivista?? :?: :)

ragazzi mi è arrivata la tessera,ma non ho letto da nessuna parte termini tipo:GRATUITO,GRATIS O ALTRO.Pensavo non è che c'è qualcosa sotto alla Wanna Marchi???insomma qualche pacco ben nascosto?

fatemi sapere!

arrivata giovedi' 30/11 o venerdi' 01/12 gia' iscritto . mi sembra una bella operazione di marketing non so se vi saranno reali vantaggi. per adesso mi sono guardato il corso di guida sicura. ciao stefano

skeige":330wmsxc ha detto:
ma come avete fatto?dove vi siete registrati?rispondetemi x favore!Grazie...

se non hai già scoperto come fare a registrarti basta che segue le istruzioni presenti sul sito myalfaromeo.it
te le riporto di seguito

mamma alfa dice:

1. Vuoi accedere a www.myalfaromeo.it ma non possiedi il codice personale?
Myalfaromeo è un sito esclusivo dedicato ai clienti possessori di Alfa Romeo.
Per registrarti su MyAlfaRomeo chiama il numero Alfa InfoMore 00 800 2532 0000 e comunica all’operatore le seguenti informazioni:
- i tuo dati anagrafici
- il modello di Alfa Romeo posseduto
- la targa dell’auto
Dopo aver verificato la correttezza dei dati da te comunicati, l’operatore ti fornirà immediatamente il tuo Codice personale di accesso al sito.
Una volta ricevuto il Codice personale, dovrai inserirlo in home page nell’apposita area a fondo pagina, lasciando liberi i campi “User” e “Password”.

:D