allora... io mi ero registrato al sito Alfa Romeo ai tempi del concorso promozionale per l'uscita dell'Alfa gt (tra l'altro avevo anche vinto un dvd e il giubbotto griffato GTA taglia XL, mai messo perchè enorme... :asd)).
circa 6-7 mesi fa mi è arrivato l'invito via mail per iscrivermi a questo club "myalfaromeo", ma io non avevo fatto nessuna richiesta; sono stati loro a contattarmi!
Mia sorella invece non si è mai iscritta a nulla, ma la 147 è intestata a lei e forse è per questo che gliel'hanno mandata...
comunque fossi in te aspetterei, ho letto che stanno contattando sempre più persone e stanno allargando il club :OK)
l'unica cosa negativa è che partecipare agli appuntamenti convenzionati è praticamentre impossibile: ho cercato di fare richiesta per i biglietti al motorshow dopo 6 minuti che mi era arivata la mail, ma i posti erano già finiti... :mecry2)
Chi ha comprato un'Alfa ultimamente ha ricevuto un codice da inserire per la registrazione al sito myalfaromeo. A me era arrivato sulla newsletter di 4ruote via mail.