VinDiesel":3eizmto9 ha detto:ragazzi ma si paga qualcosa per iscriversi? o nn si paga niente durante l'anno? è tutto gratis?
E' tutto gratis!! :OK)
VinDiesel":3eizmto9 ha detto:ragazzi ma si paga qualcosa per iscriversi? o nn si paga niente durante l'anno? è tutto gratis?
Vespa 2":1t3abzv2 ha detto:VinDiesel":1t3abzv2 ha detto:ragazzi ma si paga qualcosa per iscriversi? o nn si paga niente durante l'anno? è tutto gratis?
E' tutto gratis!! :OK)
ALFA POWER":yfnubh08 ha detto:Giusto per informazione: questa card è gratuita o comporta delle spese annuali? Grazie
VinDiesel":1sv3i00e ha detto:come faccio a registrami? senza chiamare a chi devoscrivere per farmi dare il codice?
Vespa 2":j76ne37j ha detto:VinDiesel":j76ne37j ha detto:come faccio a registrami? senza chiamare a chi devoscrivere per farmi dare il codice?
Che io sappia, devi chiamare per forza il numero verde!! :OK)
arrivato a tutti via mail, ma poi devi cliccare subito e iscrivertici perchè sono per 5-10-15 personebetter_vr":178lln9v ha detto:Cmq gli inviti x le giornate al museo o al centro stile sono a sorteggio anche quelli?
tcpma":i0712w99 ha detto:anche io ho perso la visita al museo riservata :mecry2)
una domanda..ma se si vuole andare indipendenti bisogna prenotare o si può andare lì direttamente?c'è un costo?