My special car show!!!!

teknomotion":jn0peo5h ha detto:
Raga,mi dispiace,ma causa di un'imprevisto non potrò esserci! :mecry2)
Ci si vedrà un'altra volta,speriamo fra non molto.. :(

nooooooooooooooooooooooo!!! tinoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2)
 
147Dark":1fxgmpxu ha detto:
ragazzi..manca poco ormai..oggi ho fatto spesa...prodotti e roba di ogni genere x lucidare la :147) :nod)


stasera preparo tutto e domani mattina presto presto la partenza...

ci vediamo :X)

io parto tra 3 ore! ci vediamo li! :OK)
 
ci sono stato oggi..........tante belle macchinucce maaaa........tanta tanta tanta ma tanta gnocca!
Molto alta,sia qualitativamente che quantitativamente, la presenza di alfa 147 più o meno spinte tra le quali quelle di 147Dark, presta e TwinSpark88 che ho avuto il finalmente il piacere di conoscere di persona.
 
io abito a poco + di 1km in linea d'aria dalla fiera di rimini (viserba)
qua sul lungomare c'è un bel movimento... stasera ho avvistato diverse 147 che rasentavano l'asfalto :hail) , ma non mi son fermato a vedere se avevano l'adesivo del virtual (anche perchè io ancora non ce l'ho, ops... aiut! :mazza) )

anche se non frequento tanto il forum, spero di beccare qualcuno qui in giro ;)
 
ragazzi, gran bella fiera pure quest'anno!

confermo!

:jolly)

dsc0062copiaresizedow1.jpg
 
teknomotion":7s3oi8cx ha detto:
Quest'anno niente.. :( cmq sono stato x anni in vacanza a Viserba,se vengo giù ci si incontra di sicuro,il chiodo lo riconosci subito.. :asd)

;)
il mio segno di riconoscimento invece come saprai sono le pzero sui cerchi da 16 e mezzo... :sarcastic)

PS (x chi va in fiera): andate piano nello stradone nuovo a 4 corsie che passa dietro la fiera... spesso si piazzano col laser
 
Top