max147 adriatic-company":3n9ujuwz ha detto:Ciao a tutti , complimenti x le foto e x le nasone.
Ho visto solo ora questa sezione su indicazione di presta.
:OK)
max147 adriatic-company":3n9ujuwz ha detto:Ciao a tutti , complimenti x le foto e x le nasone.
Ho visto solo ora questa sezione su indicazione di presta.
:OK) mi sto' aggiornando :nod)147Dark":fklpxyoh ha detto:
147Dark":bmvpn41q ha detto:
tr4p4no":24x64fbl ha detto:147Dark":24x64fbl ha detto:
bellissime foto Lu!
Infatti ho visto .....non c'è problema. se vuoi inserire anche la mia puoi prenderla dal mio link147Dark":21cu8y8c ha detto:tr4p4no":21cu8y8c ha detto:147Dark":21cu8y8c ha detto:
bellissime foto Lu!
grazie...solo ke alcune sono fatte col la digitale..altre con il cell...xkè la macchinetta sab mi dava un sacco di problemi e nn mi ha salvato un sacco di foto... :mad2)
quindi le ho rifatte al volo col cell...qualche auto sicuramente mi sarà sfuggita...
tipo quella di max147 adriatic-company le avevo fatte...xò... :ka)
Fa parte anche quello del My Car :asd)147Dark":j4m8ij27 ha detto:grazie....
cmq......nn le ho messe tutte...appena posso ne posto altre.....
xò le car son quasi finite...le altre sono tutte tope :asd)
antoboy":1x0geqbr ha detto:Ma percaso sapete il titolo della canzone ultima nel video?? quella che mettono ai raduni.... :confusbig)
antoboy":2058cukj ha detto:anche io ti ho risp dillà cmq il titolo TROMBETTA gli si addice bene!!
presta":gzvkjs6i ha detto:antoboy":gzvkjs6i ha detto:anche io ti ho risp dillà cmq il titolo TROMBETTA gli si addice bene!!
ah si chiama trombetta? bene a sapersi!
Marco147 2.0":3hv88pkx ha detto:Trombetta me lo so inventato io! C'ho il copyright! :asd) :asd) :asd)