My special car show!!!!

presta":3knfgv3o ha detto:
g3pp3tto":3knfgv3o ha detto:
twl":3knfgv3o ha detto:
Una raccomandazine ai presenti: fatte tante foto :D


..... ..... .... e c'era bisogno che lo dicessi tu? :asd)

dsc0175copiaresizedpz3.jpg

la ragazza in questione di chiama regina! :jolly)

della ma-fra naturalmente!


.... la conosco di persona .. :p
 
mio commento personale sulla manifestazione: un vero e proprio spettacolo! 3 giorni di delirio totale, macchine splendide, tantissima gnocca e gadgets a gogo! che figata! e poi il giro sul subaru! che spettacolo! c'era gente che usciva con una faccia spaventatissima!!! io ridevo! e ho ringraziato il pilota :D certo... sono uscito rincoglionito tutti e 3 i giorni... gli impianti audio si facevano sentire! e ho dormito qualcosa come 8 ore in 3 notti... la prima notte non ho dormito, siamo arrivati alle 4 di notte, abbiamo cazzeggiato un pò e alle 6.30 eravamo in fiera. la seconda notte diciamo che abbiamo dormito sulle 5 ore... l'ultima sulle 3... e il viaggio di ritorno è stato un inferno! un caffè ogni ora! l'unico modo per farcela! :asd)

è un'esperienza da fare e rifare, come farò il prossimo anno :sedia)
dopo il my special car 2007, il my special car 2008! no? :asd)

infine un piccolo omaggio al 147VRC... diciamo che il nostro effetto lo facevamo con 10 nasone tutte schierate una accanto all'altra!





















 
presta":oulgq99x ha detto:
g3pp3tto":oulgq99x ha detto:
presta":oulgq99x ha detto:
g3pp3tto":oulgq99x ha detto:
twl":oulgq99x ha detto:
Una raccomandazine ai presenti: fatte tante foto :D


..... ..... .... e c'era bisogno che lo dicessi tu? :asd)

la ragazza in questione di chiama regina! :jolly)

della ma-fra naturalmente!

.... la conosco di persona .. :p

:confusbig) :confusbig) :confusbig)


cos'è che non è chiaro?.. :jolly)
 
g3pp3tto":166kivl6 ha detto:
presta":166kivl6 ha detto:
g3pp3tto":166kivl6 ha detto:
presta":166kivl6 ha detto:
g3pp3tto":166kivl6 ha detto:
twl":166kivl6 ha detto:
Una raccomandazine ai presenti: fatte tante foto :D


..... ..... .... e c'era bisogno che lo dicessi tu? :asd)

la ragazza in questione di chiama regina! :jolly)

della ma-fra naturalmente!

.... la conosco di persona .. :p

:confusbig) :confusbig) :confusbig)


cos'è che non è chiaro?.. :jolly)

è una tua amica??? presentamela no??? :asd)
 
g3pp3tto":w4xfgdtl ha detto:
non potrei mai...

non riuscirei mai a guardar negli occhi un amico che è stato sbranato da una signora del genere :culo)

:asd) :asd) :asd)

volevo postare un pò di foto della gnocca del my special car... ma facendo un rapido calcolo mi sono venute fuori 51 foto, delle quali non se ne può escludere neanche una! quindi non mi va di postare tutti quei link! è pazzesco!!! :rotolo)
 
damicochris":3lubbkyd ha detto:
147Dark":3lubbkyd ha detto:
damicochris":3lubbkyd ha detto:
Luca ma per esporre hai dovuto pagare qualcosa??
O entri pure gratis??
Si sa a chi sono andati i premi?

si gratis..è un pezzo ke è morto :asd)

ho pagato 48€!!!

Vabbè dai... ma come funziona alla chiusura si esce oppure restano dentro?

fai come vuoi...noi l abbiamo lasciata sempre dentro...così la mattina dormiamo e ce la prendiamo con calma...
altrimenti devi stare all ingresso entro le 8:30
 
Belle complimenti...
Il tipo della 206, quella color dorato piu o meno vienei anche al tuning day di aosta... ogni anno cambia colore, cerchi, tutta l'estetica interna e lo stereo :D
 
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/otiXEH94194" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>


<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/snS4DkY-ubA" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>



sono senza audio xke fatti con la fotocamera........
 
ragazzi non so se ve ne sete accorti ma cero anche io con la mia nasona nel padiglione A,speravo che qualcuno mi riconoscesse ma nulla da fare evvabbe la prossima volta avevo anche l'adesivo del club comunque è stato bellissimo fantastico grandi tutti quanti e ovvio urra alle nasone che cerano ciao
 
Top