My special car show!!!!

teknomotion":jdpr4jou ha detto:
Ok,vediamo di organizzarsi.. :p ma voi andate su in giornata oppure vi fermate?

stiamo li dal venerdi alla domenica per la fiera. e ti do una bellissima notizia: indovina chi suona in fiera domenica pomeriggio??? ebbene si! gigi d'agostino!!! :elio)
 
antoboy":2zcby1ml ha detto:
giovani di roma ci saro pure io penso per tt 3 i giorni perche dormo da un amico che abita li in zona ed esponde la sua punto

grande anto! :OK)
 
presta":39o0wf6y ha detto:
teknomotion":39o0wf6y ha detto:
Ok,vediamo di organizzarsi.. :p ma voi andate su in giornata oppure vi fermate?

stiamo li dal venerdi alla domenica per la fiera. e ti do una bellissima notizia: indovina chi suona in fiera domenica pomeriggio??? ebbene si! gigi d'agostino!!! :elio)

Solo grazie a questa notizia non verrò manco morto :D
 
Stiffl3r":148x36c2 ha detto:
presta":148x36c2 ha detto:
teknomotion":148x36c2 ha detto:
Ok,vediamo di organizzarsi.. :p ma voi andate su in giornata oppure vi fermate?

stiamo li dal venerdi alla domenica per la fiera. e ti do una bellissima notizia: indovina chi suona in fiera domenica pomeriggio??? ebbene si! gigi d'agostino!!! :elio)

Solo grazie a questa notizia non verrò manco morto :D

grazie per la fiducia che gli dai! :elio)
pensa che io invece solo per questa notizia potrei anche andare a rimini di corsa! :rotolo)
 
Perché non facciamo una listarella di tutti quelli che vengono su?

Noi di Roma siamo una decina, e esporremo tutti le nasone!! Saremo al padiglione dove si tiene l'Audioraduno (dovrebbe essere uno di quelli centrali)!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A)

@Tekno: se vieni, non ti presentare senza Chiodo, d'accordooooooooooooooooooooooooooooooooo?!? (alla Wanna Marchi! :asd) )
 
Ragazi :A) ,domenica vengo a far visita anch'io alla fiera!
E' il quarto anno di fila che vengo,ed ogni anno è sempre meglio! :OK)
 
simone812005":3guxtk4t ha detto:
Ragazi :A) ,domenica vengo a far visita anch'io alla fiera!
E' il quarto anno di fila che vengo,ed ogni anno è sempre meglio! :OK)

meno male! io è la prima volta che vado ;)
 
salve a tutti io con un mio amico e la sua car partiamo sabato mattina arriviamo x l'ora di pranzo ce lo giriamo tutto ,dormiamo li e domenica mattina entriamo con le car mi riconoscete che ho l'adesivo del club e mi farebbe piacere che stessi vicino a voi con le nasone ma come facciamo????anche io faccio parte dell'audioraduno .chi parte sabato mattina????grazie mille fatemi sape ciao ciao
 
noemi":2lsx7qfz ha detto:
salve a tutti io con un mio amico e la sua car partiamo sabato mattina arriviamo x l'ora di pranzo ce lo giriamo tutto ,dormiamo li e domenica mattina entriamo con le car mi riconoscete che ho l'adesivo del club e mi farebbe piacere che stessi vicino a voi con le nasone ma come facciamo????anche io faccio parte dell'audioraduno .chi parte sabato mattina????grazie mille fatemi sape ciao ciao

io e twinspark88 siamo col 147vrc...
 
Top