My special car show!!!!

presta":1c80izrj ha detto:
147Dark":1c80izrj ha detto:
ragazzi da quello che sò..sono iscritte ortre 1200 car :?: :?:

c'entrano 1200???
si si!! ci stanno tutte!!!!
noi di brescia veniamo il sabato, volevamo esporre anche noi le nostre nasone,ma il lavoro non ce lo concede!! quindi come ogni anno si fa un giretto in fiera e poi a broccolare in qualche disco della zona!! :jolly)
 
lebin":1a7b9g1u ha detto:
presta":1a7b9g1u ha detto:
147Dark":1a7b9g1u ha detto:
ragazzi da quello che sò..sono iscritte ortre 1200 car :?: :?:

c'entrano 1200???
si si!! ci stanno tutte!!!!
noi di brescia veniamo il sabato, volevamo esporre anche noi le nostre nasone,ma il lavoro non ce lo concede!! quindi come ogni anno si fa un giretto in fiera e poi a broccolare in qualche disco della zona!! :jolly)

sabato sera altromondo studios! io e twinspark88 penso che andremo li!
 
antoboy":aegrn48w ha detto:
si ma a me sembra il diabolika di rimini, invece il pineta è proprio di classe! :jolly)

sai dov'è la differenza? nella musica. al diabolika ci suona emix, all'altromondo gigi dag. se permetti il confronto non regge...

cmq da quello che ho visto sul sito il 14 non fanno la serata all'altromondo, quindi toccherà trovare un'alternativa, magari a riccione...
 
Marco147 2.0":1ltra9be ha detto:
presta":1ltra9be ha detto:
antoboy":1ltra9be ha detto:
perche il pineta di mi.ma lo vedi male?

l'altromondo... è un altro mondo! :asd)
Ma 'ndo vai sabato sera!!! La mattina dopo sveglia alle 6 e la sera in viaggio per Roma!!!
Si va a letto alle 9! :contract)

:asd) :asd) :asd) :asd)

no no! si va a letto, cioè, si dorme in macchina alle 9!... di mattina però! :elio)
 
LuK4S'87":3qfwahv4 ha detto:
ragazzi voi a che ora partite?

io parto giovedi notte..con altre macchine che vengono anche da roma e civitavecchia!

noi partiamo questa sera alle 11...
 
Top