teknomotion":3cm0ov9r ha detto:Se vengo con il chiodo mi fate esporre..?
147Dark":1zy7bf5x ha detto:ragazzi da quello che sò..sono iscritte ortre 1200 car :?: :?:
si si!! ci stanno tutte!!!!presta":1c80izrj ha detto:147Dark":1c80izrj ha detto:ragazzi da quello che sò..sono iscritte ortre 1200 car :?: :?:
c'entrano 1200???
lebin":1a7b9g1u ha detto:si si!! ci stanno tutte!!!!presta":1a7b9g1u ha detto:147Dark":1a7b9g1u ha detto:ragazzi da quello che sò..sono iscritte ortre 1200 car :?: :?:
c'entrano 1200???
noi di brescia veniamo il sabato, volevamo esporre anche noi le nostre nasone,ma il lavoro non ce lo concede!! quindi come ogni anno si fa un giretto in fiera e poi a broccolare in qualche disco della zona!! :jolly)
antoboy":10a6shcp ha detto:perche il pineta di mi.ma lo vedi male?
antoboy":aegrn48w ha detto:si ma a me sembra il diabolika di rimini, invece il pineta è proprio di classe! :jolly)
Ma 'ndo vai sabato sera!!! La mattina dopo sveglia alle 6 e la sera in viaggio per Roma!!!presta":2qrivb4a ha detto:antoboy":2qrivb4a ha detto:perche il pineta di mi.ma lo vedi male?
l'altromondo... è un altro mondo! :asd)
Marco147 2.0":1ltra9be ha detto:Ma 'ndo vai sabato sera!!! La mattina dopo sveglia alle 6 e la sera in viaggio per Roma!!!presta":1ltra9be ha detto:antoboy":1ltra9be ha detto:perche il pineta di mi.ma lo vedi male?
l'altromondo... è un altro mondo! :asd)
Si va a letto alle 9! :contract)
:asd) :asd) :asd) :asd)
E te pareva! :mecry2) Non me lo vuoi far vedere sto chiodo, eh? :cry:teknomotion":cx6yt30x ha detto:Raga,mi dispiace,ma causa di un'imprevisto non potrò esserci! :mecry2)
Ci si vedrà un'altra volta,speriamo fra non molto..
LuK4S'87":3qfwahv4 ha detto:ragazzi voi a che ora partite?
io parto giovedi notte..con altre macchine che vengono anche da roma e civitavecchia!