damicochris":27qa45ec ha detto:Allora ci vedremo... anche se credo ke sarò senza 147...
TwiNSparK88":k8kmgipk ha detto:damicochris":k8kmgipk ha detto:Allora ci vedremo... anche se credo ke sarò senza 147...
Che sarà mai... Vedrai le nostre
damicochris":3rpeqxkv ha detto:TwiNSparK88":3rpeqxkv ha detto:damicochris":3rpeqxkv ha detto:Allora ci vedremo... anche se credo ke sarò senza 147...
Che sarà mai... Vedrai le nostre
E voi vedrete il nostro camper :asd)
io la trovo per altri raduni!!cosi ci si può organizzare per chi ci và :OK)yugs":icohjiky ha detto:Sposto la discussione in Off Topic, questa è riservata ai meeting del Virtual.
fillojtd":3w0x7l4q ha detto:io la trovo per altri raduni!!cosi ci si può organizzare per chi ci và :OK)yugs":3w0x7l4q ha detto:Sposto la discussione in Off Topic, questa è riservata ai meeting del Virtual.
147Dark":vairlwg9 ha detto:presente sia io ke la darkmobile :OK)
salvo imprevisti :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
MastroG":1v0yw4i5 ha detto:Anche io presente..........ma come fotografo!!!!!! :elio) :elio) :elio) :elio)
damicochris":1m2p3zcf ha detto:Pero non riusciro a farti vedere una vera 147 perchè parto col camper cosi per il ponte di pasqua sto acnhe in giro... prima di andare a rimini volevo passare a venezia :asd)
MastroG":66gfypd8 ha detto:Ma vieni con tutte e 2!!!
damicochris":qaynqptf ha detto:MastroG":qaynqptf ha detto:Ma vieni con tutte e 2!!!
Sto imparando la tecnicica della moltiplicazione del corpo :asd)
MastroG":2tg3f4pj ha detto:Non trovi un bipede che ti accompagna