My special car show!!!!

io quella l ho fatta proprio al my special l anno scorso...ci sono sicuro isto i soldii che fanno..
anno scorso ci sono andato venerdì nn c era quasi nessuno ma sab e domenica :?: :?: n arrivavano a fare l targhe!!


@Mastro:eek:k tanto la mia la riconosci..
vieni a fare il paparazzo è :p :asd)
 
147Dark":2mp5fo09 ha detto:
io quella l ho fatta proprio al my special l anno scorso...ci sono sicuro isto i soldii che fanno..
anno scorso ci sono andato venerdì nn c era quasi nessuno ma sab e domenica :?: :?: n arrivavano a fare l targhe!!


@Mastro:eek:k tanto la mia la riconosci..
vieni a fare il paparazzo è :p :asd)

si me ne hanno parlato. sabato e domenica c'era una folla pazzesca... vorrà dire che me la farò fare il venerdi! tanto la devo mettere sulla nasona! :D
 
147Dark":3k0xgo6a ha detto:
@Mastro:eek:k tanto la mia la riconosci..
vieni a fare il paparazzo è :p :asd)

:asd) :asd) Si tu 6 sempre con l'astro vero??
Dai ti regalerò 2-3 fotine della tua bestiolina!!! :asd) :asd)
 
ragazzi ci vado anche io vado sabato me lo giro tutto e poi domenica entro con la mia nasona hi hi mi riconoscete di sicuro xche ho gli adesivi del club sul parabbrezza davanti e dietro ciao ciao
 
noemi":1c4qajaz ha detto:
ragazzi ci vado anche io vado sabato me lo giro tutto e poi domenica entro con la mia nasona hi hi mi riconoscete di sicuro xche ho gli adesivi del club sul parabbrezza davanti e dietro ciao ciao

ti riconosciamo perchè dekra ha postato le foto della tua nasona in avvistamenti! :elio) :OK)
 
teknomotion":1d5podza ha detto:
Se riesco,un salto lo faccio anche io...solo che ultimamente sono + in giro x l'Italia che a casa.. :sarcastic)

che bello ti rivedremo molto presto allora! :OK)
 
teknomotion":13rza19n ha detto:
TwiNSparK88":13rza19n ha detto:
teknomotion":13rza19n ha detto:
Se riesco,un salto lo faccio anche io...solo che ultimamente sono + in giro x l'Italia che a casa.. :sarcastic)
Dai Tino... Ti porto la tipa se vieni :asd)

Quale? :D Quella di sabato sera ad Ariccia? :jolly)

Hovvio! Ho già il numero :elio)
 
Top