SiAndy96":1bh4tesh ha detto:Stasera eri a Castelfranco! [emoji2]
Inviato dal mio SM-G900F
Proprio qualche girono fa sfogliando un vecchio numero di 4R, ho letto che la soluzione dello specchietto fissato alla portiera (come sulla Brera) è dal punto di vista aerodinamico più raffinata perchè evita frusci e vibrazioni.gabry3x":1w6qozuh ha detto:Ti consiglio di mettere gli specchietti sul triangolino. Sono stati fissati sulla portiera per evitare fastidiosi fruscii aerodinamici che si generano proprio all'altezza del finestrino. In quel punto l'aria tagliata dal frontale subisce una depressione e se ha un "muro" come quello che potrebbe essere lo specchietto "l'impatto" genera appunto rumore. Poi fai come vuoi sicuramente,è un consiglio![]()
Penso resteranno li dove sono visto tutti i cash che devo cacciare fuori tra gomme e cerchi xDSpideralph":gmhipxaq ha detto:Allora perché spostarlo? Anche un altro utente sul forum voleva fare sta modifica. Personalmente la trovo del tutto fuori luogo: è così bello là dov'è e in più ha una miglior resa aerodinamica! :sgrat)
Keskin KT, sono cerchi tedeschi. "20 canale 9.5j. Concavi!nafta power":30zt0vbl ha detto:E che modello di cerchio hai scelto?
Grazie millenafta power":1cqwqyom ha detto:Bellissimi! I cerchi concavi sono la mia passione.
Starà sicuramente da favola.
La tua sarà una delle brera più esclusive in circolazione![]()
Grazienafta power":d3q3zn0d ha detto:Belli! D altronde sono da sempre estimatore dei cerchi german style.
Sono curioso di vederli montati.
magnis":33tcsqa4 ha detto:Proprio qualche girono fa sfogliando un vecchio numero di 4R, ho letto che la soluzione dello specchietto fissato alla portiera (come sulla Brera) è dal punto di vista aerodinamico più raffinata perchè evita frusci e vibrazioni.gabry3x":33tcsqa4 ha detto:Ti consiglio di mettere gli specchietti sul triangolino. Sono stati fissati sulla portiera per evitare fastidiosi fruscii aerodinamici che si generano proprio all'altezza del finestrino. In quel punto l'aria tagliata dal frontale subisce una depressione e se ha un "muro" come quello che potrebbe essere lo specchietto "l'impatto" genera appunto rumore. Poi fai come vuoi sicuramente,è un consiglio![]()
Si era capito xDgabry3x":73riwhv0 ha detto:magnis":73riwhv0 ha detto:Proprio qualche girono fa sfogliando un vecchio numero di 4R, ho letto che la soluzione dello specchietto fissato alla portiera (come sulla Brera) è dal punto di vista aerodinamico più raffinata perchè evita frusci e vibrazioni.gabry3x":73riwhv0 ha detto:Ti consiglio di mettere gli specchietti sul triangolino. Sono stati fissati sulla portiera per evitare fastidiosi fruscii aerodinamici che si generano proprio all'altezza del finestrino. In quel punto l'aria tagliata dal frontale subisce una depressione e se ha un "muro" come quello che potrebbe essere lo specchietto "l'impatto" genera appunto rumore. Poi fai come vuoi sicuramente,è un consiglio![]()
ho dimenticato di mettere la " S " prima di "consiglio"![]()
![]()