Re: R: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ in arrivo cerchi da "20
Che gomme sono?
Marca e modello intendo.
Che gomme sono?
Marca e modello intendo.
Stesse che monto sulla q2 ma un altra versione, nankang NS 20 , sulla q2 monto ns2 sport. Le ns20 sono più stradali e più silenziose.nafta power":3usl3pau ha detto:Che gomme sono?
Marca e modello intendo.
Come prime ho preso queste 1) xke non sono sicuro dell'omologazione, e 2) cosi la botta iniziale e inferiore. Se passa l'omologazione dopo l'estate le rivendo e voglio le bridgestone pilota sport (o ma roba simile)rider one":2yqsu9xf ha detto:domanda,per nulla polemica s'intende,ma ne vale la pena mettere un gruppo ruota del genere e poi montare le sudomagodo? magari ti sei trovato bene ma ne ho sempre sentito parlare molto male a meno di montarle su utilitarie e avere una macchina del genere con gomme degne di una f1 che poi non tengono mi sembra un controsenso e qui la pubblicita' della pirelli,la potenza è nulla senza controllo,è quanto mai azzeccata
Quello c'è l'ho ma non e cosi sicuro che passi! Dato che la spalla sara un pelo strachata, ho assetto eccolikver":3pl94ows ha detto:ma scusa un attimo, prima di infigarsi della nuova trovata e comprare la roba, non è meglio essere almeno certi di avere il nulla osta? una volta che hai quello in mctc non hai grossi questioni per l'omologazione... :ka)
Ci avevo già pensato tanto in 15 min le cambio!rider one":1hwrt52a ha detto:consiglio spassionato,mettila ad altezza piu' o meno normale e monta le marmitte originali quando vai in motorizzazione,hai una rogna in meno
Quando ho fatto l'assetto non era in programmaolikver":zggfm8zp ha detto:pensarghe prima? :sgrat)
in compenso a me hanno bocciato in revisione una macchina di dieci anni con 14000km perché a detta sua la scatola dello sterzo era oramai usurata con troppo gioco..... ovviamente il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non aveva neanche guardato il conta km.la volta dopo è passata tranquillamente,in italia purtroppo dipende dal somaro che ti trovi davantiAndy96":3le1hg7k ha detto:Conosco gente che al collaudo aveva assetto -5,tubi inox,brembo da 305,barra duomi e nessuno ha detto una parola! [emoji38]
Inviato dal mio SM-G900F
Intendevo la visita in motorizzazione, per omologare i cerchi![emoji6]rider one":ihoye1vs ha detto:in compenso a me hanno bocciato in revisione una macchina di dieci anni con 14000km perché a detta sua la scatola dello sterzo era oramai usurata con troppo gioco..... ovviamente il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non aveva neanche guardato il conta km.la volta dopo è passata tranquillamente,in italia purtroppo dipende dal somaro che ti trovi davantiAndy96":ihoye1vs ha detto:Conosco gente che al collaudo aveva assetto -5,tubi inox,brembo da 305,barra duomi e nessuno ha detto una parola! [emoji38]
Inviato dal mio SM-G900F
Grazie Poco meno di 7magnis":2ohes1y6 ha detto:Belli i cerchi. Temevo qualcosa di troppo "vistoso".
7 kg? :?: :?: :?: :?:
Sono originalissimi visto che sono stati acquistati direttamente on azienda keskin, ed hanno imballaggio, marchio ecc keskin. E loro riportano nella spedizione 4 colli da 7.5kg l'uno! Ho avuto modo di parlare con persone che li montano da molto tempo, e non hanno avuto mai problemi per il fatto che son leggeri. Poi oh, le buche le schivo e qui nella mia zina c'è ne sono molto poche. Nel 2014 la provincia ha rifatto tutte le principali e molte secondarie nuove.Clone":19a0m4a3 ha detto:Belli i cerchi, io avrei azzardato qualcosa tipo cerchi mercedes... come questo personaggio..:
Ad ogni modo 7 chili li vedo semplicemente assurdi, sono fatti di burro?
Pesano poco più di 7 chili gli Oz alleggerita da 17
I miglior cerchi da 20 che ho visto finora (come peso) sono i fondmetal 9rr... sugli 11 chili, e loro ne fanno un SUPER vanto.
7 chili li vedo semplicemente impossibili (si aggirano tutti praticamente al doppio del peso). Un sito riporta i KT15 (da 20) sui 13 chili... ma non credo sia affidabile.
Comunque gran bel cerchio, e ci starà più che bene sulla tua brera :OK) ma a questo punto mi sincererei sul fatto che siano originali, e non copie cinesi fatte di stagno.
Ad ogni modo, per esperienza, ti consiglio di riportare l'altezza a livelli umani prima di andare in motorizzazione... se l'ingegnere nota ammortizzatori a ghiera mi sa che ti manda in revisione straordinaria :splat)