My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ ATTENTI A MAPFRE ! ATTENTI!

Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ in arrivo cerchi da "20!

nafta power":3usl3pau ha detto:
Che gomme sono?
Marca e modello intendo.
Stesse che monto sulla q2 ma un altra versione, nankang NS 20 , sulla q2 monto ns2 sport. Le ns20 sono più stradali e più silenziose.
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ in arrivo cerchi da "20!

de54b50996a99e46b56333fd490d72ca.jpg
 
domanda,per nulla polemica s'intende,ma ne vale la pena mettere un gruppo ruota del genere e poi montare le sudomagodo? :D magari ti sei trovato bene ma ne ho sempre sentito parlare molto male a meno di montarle su utilitarie e avere una macchina del genere con gomme degne di una f1 che poi non tengono mi sembra un controsenso e qui la pubblicita' della pirelli,la potenza è nulla senza controllo,è quanto mai azzeccata
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ in arrivo cerchi da "20!

rider one":2yqsu9xf ha detto:
domanda,per nulla polemica s'intende,ma ne vale la pena mettere un gruppo ruota del genere e poi montare le sudomagodo? :D magari ti sei trovato bene ma ne ho sempre sentito parlare molto male a meno di montarle su utilitarie e avere una macchina del genere con gomme degne di una f1 che poi non tengono mi sembra un controsenso e qui la pubblicita' della pirelli,la potenza è nulla senza controllo,è quanto mai azzeccata
Come prime ho preso queste 1) xke non sono sicuro dell'omologazione, e 2) cosi la botta iniziale e inferiore. Se passa l'omologazione dopo l'estate le rivendo e voglio le bridgestone pilota sport (o ma roba simile)
 
ma scusa un attimo, prima di infigarsi della nuova trovata e comprare la roba, non è meglio essere almeno certi di avere il nulla osta? una volta che hai quello in mctc non hai grossi questioni per l'omologazione... :ka)
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ in arrivo cerchi da "20!

olikver":3pl94ows ha detto:
ma scusa un attimo, prima di infigarsi della nuova trovata e comprare la roba, non è meglio essere almeno certi di avere il nulla osta? una volta che hai quello in mctc non hai grossi questioni per l'omologazione... :ka)
Quello c'è l'ho :) ma non e cosi sicuro che passi! Dato che la spalla sara un pelo strachata, ho assetto ecc
 
consiglio spassionato,mettila ad altezza piu' o meno normale e monta le marmitte originali quando vai in motorizzazione,hai una rogna in meno
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ in arrivo cerchi da "20!

Conosco gente che al collaudo aveva assetto -5,tubi inox,brembo da 305,barra duomi e nessuno ha detto una parola! [emoji38]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ in arrivo cerchi da "20!

rider one":1hwrt52a ha detto:
consiglio spassionato,mettila ad altezza piu' o meno normale e monta le marmitte originali quando vai in motorizzazione,hai una rogna in meno
Ci avevo già pensato :) tanto in 15 min le cambio!
 
Andy96":3le1hg7k ha detto:
Conosco gente che al collaudo aveva assetto -5,tubi inox,brembo da 305,barra duomi e nessuno ha detto una parola! [emoji38]

Inviato dal mio SM-G900F
in compenso a me hanno bocciato in revisione una macchina di dieci anni con 14000km perché a detta sua la scatola dello sterzo era oramai usurata con troppo gioco..... ovviamente il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non aveva neanche guardato il conta km.la volta dopo è passata tranquillamente,in italia purtroppo dipende dal somaro che ti trovi davanti
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ in arrivo cerchi da "20!

rider one":ihoye1vs ha detto:
Andy96":ihoye1vs ha detto:
Conosco gente che al collaudo aveva assetto -5,tubi inox,brembo da 305,barra duomi e nessuno ha detto una parola! [emoji38]

Inviato dal mio SM-G900F
in compenso a me hanno bocciato in revisione una macchina di dieci anni con 14000km perché a detta sua la scatola dello sterzo era oramai usurata con troppo gioco..... ovviamente il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non aveva neanche guardato il conta km.la volta dopo è passata tranquillamente,in italia purtroppo dipende dal somaro che ti trovi davanti
Intendevo la visita in motorizzazione, per omologare i cerchi![emoji6]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Belli i cerchi, io avrei azzardato qualcosa tipo cerchi mercedes... come questo personaggio..:



Ad ogni modo 7 chili li vedo semplicemente assurdi, sono fatti di burro?

Pesano poco più di 7 chili gli Oz alleggerita da 17

I miglior cerchi da 20 che ho visto finora (come peso) sono i fondmetal 9rr... sugli 11 chili, e loro ne fanno un SUPER vanto.
7 chili li vedo semplicemente impossibili :) (si aggirano tutti praticamente al doppio del peso). Un sito riporta i KT15 (da 20) sui 13 chili... ma non credo sia affidabile.
Comunque gran bel cerchio, e ci starà più che bene sulla tua brera :OK) ma a questo punto mi sincererei sul fatto che siano originali, e non copie cinesi fatte di stagno.

Ad ogni modo, per esperienza, ti consiglio di riportare l'altezza a livelli umani prima di andare in motorizzazione... se l'ingegnere nota ammortizzatori a ghiera mi sa che ti manda in revisione straordinaria :splat)
 

Allegati

  • 10734279_10204712234064684_639935459984606145_n.jpg
    10734279_10204712234064684_639935459984606145_n.jpg
    72.6 KB · Visualizzazioni: 300
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ in arrivo cerchi da "20!

Clone":19a0m4a3 ha detto:
Belli i cerchi, io avrei azzardato qualcosa tipo cerchi mercedes... come questo personaggio..:



Ad ogni modo 7 chili li vedo semplicemente assurdi, sono fatti di burro?

Pesano poco più di 7 chili gli Oz alleggerita da 17

I miglior cerchi da 20 che ho visto finora (come peso) sono i fondmetal 9rr... sugli 11 chili, e loro ne fanno un SUPER vanto.
7 chili li vedo semplicemente impossibili :) (si aggirano tutti praticamente al doppio del peso). Un sito riporta i KT15 (da 20) sui 13 chili... ma non credo sia affidabile.
Comunque gran bel cerchio, e ci starà più che bene sulla tua brera :OK) ma a questo punto mi sincererei sul fatto che siano originali, e non copie cinesi fatte di stagno.

Ad ogni modo, per esperienza, ti consiglio di riportare l'altezza a livelli umani prima di andare in motorizzazione... se l'ingegnere nota ammortizzatori a ghiera mi sa che ti manda in revisione straordinaria :splat)
Sono originalissimi visto che sono stati acquistati direttamente on azienda keskin, ed hanno imballaggio, marchio ecc keskin. E loro riportano nella spedizione 4 colli da 7.5kg l'uno! Ho avuto modo di parlare con persone che li montano da molto tempo, e non hanno avuto mai problemi per il fatto che son leggeri. Poi oh, le buche le schivo :) e qui nella mia zina c'è ne sono molto poche. Nel 2014 la provincia ha rifatto tutte le principali e molte secondarie nuove.
 
Aaaaahhhh ecco allora svelato il mistero... 7.5 kg è il peso del collo, ora sì... ci siamo.

Hanno semplicemente riportato il peso volumetrico, senza riportare il reale peso (come avrebbero dovuto) per pagar di meno la spedizione ;)
Comunque pesali, non per qualcosa, ma non si è mai visto un cerchio da 20 sotto i 10 chili.
 
Top