My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ ATTENTI A MAPFRE ! ATTENTI!

Scusa, volevo chiederti come ti trovi con la sorgente che hai preso.

E' affidabile? Ti trovi bene? La telecamera si vede bene? Ciao grazie :OK)

Re: R: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

Clone":ljm9lt13 ha detto:
Scusa, volevo chiederti come ti trovi con la sorgente che hai preso.

E' affidabile? Ti trovi bene? La telecamera si vede bene? Ciao grazie :OK)
Mo trovo benissimo. Ho appena aggiornato le mappe, i poi e i velox all'ultima versione e va da dio. La telecamera si vede benissimo anche di notte.

Assetto ultimato... abbiamo fatto un -45/-40 alla fine xke con -55 non riuscivo a entrare a casa xD come camber ho 1.5 anteriore e 2 posteriore

cf66a68638e041bd121175714b9a7eaf.jpg
9dd18e7e52714d1871f9c15fe12654d2.jpg
8d7cd49f564cf1cbab1734d284ef6e1f.jpg
a8dc70e88203d4c1b21526ee85392993.jpg

Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

Beh.. Sublime!!! La brera é un auto incompresa una concept da strada...solo chi ce l'ha capisce..Comunque io ho contattato norauto per andare a cambiare la mia retrocamera perché la mia attuale é ko.. La tua che marca è? Così vado sul sicuro

franzalfa":367ct2mh ha detto:
Beh.. Sublime!!! La brera é un auto incompresa una concept da strada...solo chi ce l'ha capisce..Comunque io ho contattato norauto per andare a cambiare la mia retrocamera perché la mia attuale é ko.. La tua che marca è? Così vado sul sicuro
Grazie mille :):) cmq La mia è made in China :asd) però fa il suo lavoro egregiamente

Per i miei gusti troppo inutilmente bassa, comunque bellissima :OK)

Dietro è forse un pelino troppo aperta, ma credo che con l'assetto si possa far poco in tal senso...

Complimenti sempre in ogni caso, li avessi io i soldi da spendere che hai tu... :lol:

Clone":3u0pr0pp ha detto:
Per i miei gusti troppo inutilmente bassa, comunque bellissima :OK)

Dietro è forse un pelino troppo aperta, ma credo che con l'assetto si possa far poco in tal senso...

Complimenti sempre in ogni caso, li avessi io i soldi da spendere che hai tu... :lol:
Ma dietro l'abbiamo aperta apposta a 2...:) con l'assetto era andato a circa 1 di camber

alfone166":36ek8cwm ha detto:
Confort?? Scricchiolii interni??? Stupenda complimenti!!!
Grazie mille.....:) Scricchiolii nessuno :) comfort ovviamente meno dell'originale ma non mi lamento anzi...pensavo molto più rigida invece è perfetta :) giusto compromesso

Più o meno della Q2 originale?

Inviato dal mio SM-G900F

immaginavo...proprio come la mia con assetto Alfa!

Inviato dal mio SM-G900F