Mo trovo benissimo. Ho appena aggiornato le mappe, i poi e i velox all'ultima versione e va da dio. La telecamera si vede benissimo anche di notte.Clone":ljm9lt13 ha detto:Scusa, volevo chiederti come ti trovi con la sorgente che hai preso.
E' affidabile? Ti trovi bene? La telecamera si vede bene? Ciao grazie :OK)
Grazie mille cmq La mia è made in China :asd) però fa il suo lavoro egregiamentefranzalfa":367ct2mh ha detto:Beh.. Sublime!!! La brera é un auto incompresa una concept da strada...solo chi ce l'ha capisce..Comunque io ho contattato norauto per andare a cambiare la mia retrocamera perché la mia attuale é ko.. La tua che marca è? Così vado sul sicuro
Ma dietro l'abbiamo aperta apposta a 2... con l'assetto era andato a circa 1 di camberClone":3u0pr0pp ha detto:Per i miei gusti troppo inutilmente bassa, comunque bellissima :OK)
Dietro è forse un pelino troppo aperta, ma credo che con l'assetto si possa far poco in tal senso...
Complimenti sempre in ogni caso, li avessi io i soldi da spendere che hai tu... :lol:
Xke dici ric?bbriccardo88":1yv6c7xj ha detto:Dovresti portare in fuori le ruote anteriori :asd)
Grazie mille..... Scricchiolii nessuno comfort ovviamente meno dell'originale ma non mi lamento anzi...pensavo molto più rigida invece è perfetta giusto compromessoalfone166":36ek8cwm ha detto:Confort?? Scricchiolii interni??? Stupenda complimenti!!!
La q2 e più dura da originaleAndy96":27jvnptg ha detto:Più o meno della Q2 originale?
Inviato dal mio SM-G900F
Dici? L'altezza e uguale.. 60 cm dal bordo del cerchio al bordo del passaruota. ..bbriccardo88":5a5b77d6 ha detto:Tira giu uno due cm dietro...mi sembra un po troppo imputata