E in acciaiomagnis":3anvsk4i ha detto:Bellissima la barra duomi. E' tutta d'alluminio?
Oooops xdenzino81":1b60ywys ha detto:Sembri la pecora nera in mezzo a tutto sto rosso!!!!!!
Al momento faccio il primo Step, ovvero assetto e PowerFlex e ovviamente nuova campanatura e convergenza che saranno fatte con macchinari sofisticati. Il secondo Step sarà scarico full inox , egr off e fap off e ovviamente mappa.nafta power":whnxloca ha detto:Wow ma che officina è?
Ma soprattutto, cosa bolle in pentola?
Classico step mappa/egr off/dpf off?
Io l ho fatto proprio ieri mattina sulla mia.
Al momento faccio il primo Step, ovvero assetto e PowerFlex e ovviamente nuova campanatura e convergenza che saranno fatte con macchinari sofisticati. Il secondo Step sarà scarico full inox , egr off e fap off e ovviamente mappa.nafta power":3ldwe669 ha detto:Wow ma che officina è?
Ma soprattutto, cosa bolle in pentola?
Classico step mappa/egr off/dpf off?
Io l ho fatto proprio ieri mattina sulla mia.
Tutto merito della Brera :asd)Andy96":dnl3vooh ha detto:bellissima la prima foto!! :clap)
la barra e appoggiata sulla piastra e la piastra e appoggiata sopra la base del duomo...non c'era altro modo di mettere la centralina....appena mi montano l'assetto devono anche modificare quella piastraClone":2qkf2200 ha detto:Ciao scusami oggi guardavo il cofano della mia e le foto della tua...
Maaaaa... la barra duomi l'avete poggiata sulla piastra che regge la centralina abs?
Non era più logico rifilare la piastra in modo che la base della barra poggiasse piana sul duomo? Già che non serve... poi montata così... :scratch)
Magari poi è solo un effetto ottico... :ka)
Troppo gentile :asd) grazie...Maxximus":3cjjgffz ha detto:Che dire.... stupenda :love) :lingua) :love) :fluffle)
Saluti Max.
Parli di quella con le porte ad ali di gabbiano? Ne han fatta una solamagnis":3t0jyy99 ha detto:Quale altra auto si può permettere di non sfigurare affatto tra tutte quelle Ferrari, anzi.... :love)
Il prototipo Brera (che per me è un'altra macchina) poi è anche più bello
FrenkyFitta":2xm2mtje ha detto:Parli di quella con le porte ad ali di gabbiano? Ne han fatta una solamagnis":2xm2mtje ha detto:Quale altra auto si può permettere di non sfigurare affatto tra tutte quelle Ferrari, anzi.... :love)
Se davvero un giorno la faranno non ci penserò 2 volte a prenderla. ...e una favolamagnis":1r8x1q0s ha detto:FrenkyFitta":1r8x1q0s ha detto:Parli di quella con le porte ad ali di gabbiano? Ne han fatta una solamagnis":1r8x1q0s ha detto:Quale altra auto si può permettere di non sfigurare affatto tra tutte quelle Ferrari, anzi.... :love)
Si certo, mi riferivo alla Brera concept. Davanti a questa sfigurano tutte :hail)
Secondo me l'Alfa, ora che ha deciso di salire di livello e tornare alla TP, dovrebbe riprendere in mano questo progetto ancora attualissimo. La nostra Brera, è sostanzialmente un'auto diversa per dimensione, tipologia e segmento.