My Mito

147jet":wk0nu93o ha detto:
Si possono usare le fessure in cui si aggancia la griglia originale per far passare il fil di ferro; però preoccupa la visibilità di questi fissaggi e del relativo bordino retrostante... :(
A lungo andare la zona del paraurti vicina ai fendinebbia, coperta dalla retina che magari in velocità flette e sbatte non si rovinerà?
Non ho mai fatto prima queste modifiche, ma sulla MiTo così com'è fatta da te mi piace tanto. Ho questi dubbi però! :(
Oggi altrimenti avrei già preso la retina.
guarda i bordi non si vedeno...quando migliora il tempo ti faccio delle foto migliori le la lavo pure
per quanto riguarda la zona dei fendi la griglia non ha gioco, poi io l'ho presa grigia e verniciata con una mano di aggrappante, due di nero lucido e due di lucido, non penso che possa scalfire la vernice
 
Grazie in anticipo per le ulteriori foto! :)
Mi preoccupa il fatto che si noti troppo che è un lavoro "home made" :(
Magari ne parlo con il carrozziere e sento se mi fanno il lavoro loro e a quanto, così gliela lascio giù, mi spaventa tanto l'idea di fare dei danni al para con i bordi delle retine :(
 
Ah..ok..se lo farò utilizzerò lo stesso metodo.

Altrimenti proverò, prima di fare altro, ad occultare la striscia cromata originale, pellicolandola(magari provo prima con del nastro nero) o verniciandola ed eventualmente ad aggiungere un'altra in alto facendola terminare nella zona dei fendinebbia come hai fatto tu.
 
dscn0742s.jpg


dscn0739.jpg


dscn0738.jpg


dscn0737n.jpg


dscn0723s.jpg


dscn0722u.jpg


dscn0721y.jpg


dscn0719q.jpg


foto migliori :p
 
Tante grazie per queste foto :X) :X)
I miei dubbi sono fugati, praticamente non si nota nulla fuori posto, sembra sia uscita così dalla fabbrica ;)

Io proverò prima ad occultare le strisce cromate originali(se non avessi l'auto nera occulterei, magari, anche quelle dello scudo) ed eventualmente passerò al secondo step con le retine metalliche.
Però nel mio caso lascerei liberi i fendinebbia, mi possono tornare utili qui da me.
 
ben fatto...mi piacciono queste modifiche! lo scudo è come l'ho in mente da sempre ma quando ho portato l'auto dal carrozziere ho evitato di farlo fare un pò per paura poi magari più in là lo farò.
sul para anteriore io ho fatto oscurare il bordino cromato che segue la linea superiore della griglia e l'auto ha cambiato totalmente faccia. una piccola modifica che a prima vista nessuno la nota ma chi conosce l'auto bene se ne accorge subito. con questa modifica la parte dove è posizionata la griglia sembra molto più ampia e rende più aggressivo il muso, era il mio intento ed ho ottenuto il risultato che volevo.

ora proverò un pò anche con la tua modicia per vedere nel completto con la lama come può venire.

ancora complimenti per l'idea presa dalla GTA ma soprattutto per aver avuto il coraggio e l'arte di metterla in atto.
 
yeoo":1ww6h81r ha detto:
sul para anteriore io ho fatto oscurare il bordino cromato che segue la linea superiore della griglia e l'auto ha cambiato totalmente faccia. una piccola modifica che a prima vista nessuno la nota ma chi conosce l'auto bene se ne accorge subito. con questa modifica la parte dove è posizionata la griglia sembra molto più ampia e rende più aggressivo il muso, era il mio intento ed ho ottenuto il risultato che volevo.

Ti sei fatto verniciare la striscia cromata, quindi? Resiste?
 
sì me la sò fatta verniciare e resiste ma per farla resistere deve essere tolta la cromatura e preparata anche se non mi hanno assicurato la durata ma sinceramente non mi frega, mi piace così e se si leva la faccio rifare o la copro con una pellicola!
 
Come prima idea avevo la pellicola. Poi parlerò con il mio carrozziere e sentirò cosa ne pensa.
 
yeoo":cog0vpcw ha detto:
ben fatto...mi piacciono queste modifiche! lo scudo è come l'ho in mente da sempre ma quando ho portato l'auto dal carrozziere ho evitato di farlo fare un pò per paura poi magari più in là lo farò.
sul para anteriore io ho fatto oscurare il bordino cromato che segue la linea superiore della griglia e l'auto ha cambiato totalmente faccia. una piccola modifica che a prima vista nessuno la nota ma chi conosce l'auto bene se ne accorge subito. con questa modifica la parte dove è posizionata la griglia sembra molto più ampia e rende più aggressivo il muso, era il mio intento ed ho ottenuto il risultato che volevo.

ora proverò un pò anche con la tua modicia per vedere nel completto con la lama come può venire.

ancora complimenti per l'idea presa dalla GTA ma soprattutto per aver avuto il coraggio e l'arte di metterla in atto.
Grazie anche se questa modifica mi è costata soltanto un'oretta, è molto semplice farla...
il più è stato la verniciatura della griglia, ma per fortuna quel giorno era molto afoso
 
Bella bella!
Già, come mai hai rimesso la griglia originale?

Mi piace il nuovo pomello cambio :nod)
 
le griglie le ho smontate perchè passava poca aria e avevo paura che si surriscaldasse il motore e visto che sono in procinto di cambiare la fata turbina con gli iniettori lo scarico completo ho smontato il tutto per non rischiare.
avevo pensato di fare le griglie originali di un nero lucido, ora quando tiro giù il para per montare la presa fastgarage che mi sto autocostruendo ci faccio un pensierino
 
Wow!!! In arrivo modifiche meccaniche anche per te, allora!! :X) :X) Hai già scelto il modello?

Bella idea verniciare le griglie di lucido! Adesso i profili cromati delle griglie li hai verniciati? Sembra non ci siano più...
 
Top