My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

scikkits":1ho7hwh0 ha detto:
Ma si scherzo, se non vuoi commentare non fa niente :backb) :D dai ho solo un pò di invidia che te metti 4 foto in croce e hai 35 pag. Io pieno di foto 2 pag. ho capito che la tua è più bella però...:lol: :lol: :lol: :lol:
Dai ti prometto che prima che la vendi ti facccio un bel commentozzo!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
alfagt32":1ho7hwh0 ha detto:
Se vuoi possiamo vederci a monza... Ti faccio io 2 foto "giuste" alla faccia del Puntazzo ahahahahahahaha
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Traditore,ricordati che tu fai parte del mio team :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mad2)
 
E no, quando andrò al bar, e il barista mi dirà vedi che quel ragazzo che si fa chiamare puntotd ti vuole offrire una birra, allora forse.... :lol: :lol: Ma un bel tour tutti insieme quando cacchio lo facciamo, che ci facciamo 2 risate in dynamic :lol:
 
scikkits":1404o5cw ha detto:
E no, quando andrò al bar, e il barista mi dirà vedi che quel ragazzo che si fa chiamare puntotd ti vuole offrire una birra, allora forse.... :lol: :lol: Ma un bel tour tutti insieme quando cacchio lo facciamo, che ci facciamo 2 risate in dynamic :lol:
Se devi guidare non puoi bere,quindi niente birra,al massimo una coca cola :D Due risate in Dynamic????Cioe' rido io e piangi tu???? :D :D :D
 
Ma non mi devi prendere sul serio :lol: Comunque non ti pensare che solo perchè hai il multiair da 170 mi mangi del tutto ;) scikki vs punto td ppffffffffffff non c'è dynamic che ti salva :D
 
scikkits":33pct6gr ha detto:
Ma non mi devi prendere sul serio :lol: Comunque non ti pensare che solo perchè hai il multiair da 170 mi mangi del tutto ;) scikki vs punto td ppffffffffffff non c'è dynamic che ti salva :D
Io non prendo mai nessuno sul serio!!!!!! :asd) :asd) :asd) per quanto riguarda il fatto del dynamic come faccio a mangiarti se tu stai un giro dietro???mmm forse si potrebbe fare qualcosa mentre ti doppio :elio) :muaha) :muaha) :sedia) :spin) :fluffle)
 
punto td":2rz3tguo ha detto:
scikkits":2rz3tguo ha detto:
oggi come oggi meglio fare una gara sui consumi :D :D :p :celebrate)
Se mi interessavano i consumi mi compravo quella pompa di 1.6 diesel :asd) :asd) :asd)
certo che non ti interessano fai 10.000 km all'anno :D :D comunque bella bella, però non sono un patito dei cerchi bruniti, quindi per me è il massimo conciata come ora :)
 
Centoquarantasette":kb39op5i ha detto:
certo che non ti interessano fai 10.000 km all'anno :D :D comunque bella bella, però non sono un patito dei cerchi bruniti, quindi per me è il massimo conciata come ora :)
Si hai ragione,il mio era solo un prendere un po in giro l'amico con la Giulietta brutta :asd) :asd) :asd) per il resto :grazie) :grazie)
 
Top