A
Be' in effetti...... :scratch)autoren":2hl3vhc0 ha detto::asd) intendevo una macchia bianca su un auto tutta nera
carlo,se il lavoro è fatto a regola d'arte,da ditte specializzate (da me ne passa una di latina),la vernice è come quella originale.I miei stanno su da circa 70-80.000km,e la vernice è ancora bella lucida!solo in alcuni punti si notano dei puntini dove è saltata via la vernice,a causa dei sassolini,,a anche insistendo con l'idropulitrice,sia trasparente che vernice non saltano via.Per quanto riguarda ilo costo,non ho fatto mai solo riverniciare un cerchio,ma anche ripararlo (in seguito a buche prese),quindi non ti saprei dire di preciso,ma credo che ci vogliano un 30-40 euro a cerchio,piu' o menopunto td":2a1u6noc ha detto:Be' come estetica di sicuro,il problema sono i costi e il lavoro finito,ho paura che con le strade che stanno qua,il sale invernale ecc ecc mi escano macchie o scalfiture varie.....Ma quanto verrebbe a costare??patrick76":2a1u6noc ha detto:ah,evidentemente me lo son perso!!!Allora.???non ti convince la cosa????
Ciao Patrick!!Eh il problema e' proprio di trovare chi sa farlo a regola d'arte..... :ka)patrick76":rxqvb1gu ha detto:carlo,se il lavoro è fatto a regola d'arte,da ditte specializzate (da me ne passa una di latina),la vernice è come quella originale.I miei stanno su da circa 70-80.000km,e la vernice è ancora bella lucida!solo in alcuni punti si notano dei puntini dove è saltata via la vernice,a causa dei sassolini,,a anche insistendo con l'idropulitrice,sia trasparente che vernice non saltano via.Per quanto riguarda ilo costo,non ho fatto mai solo riverniciare un cerchio,ma anche ripararlo (in seguito a buche prese),quindi non ti saprei dire di preciso,ma credo che ci vogliano un 30-40 euro a cerchio,piu' o menopunto td":rxqvb1gu ha detto:Be' come estetica di sicuro,il problema sono i costi e il lavoro finito,ho paura che con le strade che stanno qua,il sale invernale ecc ecc mi escano macchie o scalfiture varie.....Ma quanto verrebbe a costare??patrick76":rxqvb1gu ha detto:ah,evidentemente me lo son perso!!!Allora.???non ti convince la cosa????
Ricordami a novembre (quando monto le invernali) di chiedere al mio gommista. Lui ha un nominativo di uno davvero serio.punto td":djvx80eq ha detto:Ciao Patrick!!Eh il problema e' proprio di trovare chi sa farlo a regola d'arte..... :ka)
Ok te lo ricordero'!!!alfagt32":ac58le47 ha detto:Ricordami a novembre (quando monto le invernali) di chiedere al mio gommista. Lui ha un nominativo di uno davvero serio.
Aveva mandato mio zio a ritoccare un cerchio e davvero aveva fatto un lavoro a regola d'arte. Ha tutti i codici vernice a seconda di macchina e modello e li ricostruisce perfettamente.
Mi sembra fosse di Parma... ma non ricordo...
Il fatto sarebbe che devo smontare tutte e 4 le ruote e che faccio lascio una settimana la macchina ferma e sopra a quattro blocchi???? hmamma) hmamma)patrick76":ac58le47 ha detto:Di ditte che aggiustano cerchi in lega ce ne sono diverse in tutta italia.Per esempio la zona del centro italia viene coperta principalmente da un paio di ditte :quella che passa da mio padre parte ogni giovedi' da Latina ,ritira la merce e poi la riconsegna il giovedi' successivo.Si fanno pagare bene(specie se devono raddrizzare o addirittura saldare...)ma il lavoro è garantito :OK)
:nod) :nod) 4 cavalletti e via!oppure ti fai prestare 4 cerchi da qualche amico! :OK)punto td":i2v3xqpo ha detto:Ok te lo ricordero'!!!alfagt32":i2v3xqpo ha detto:Ricordami a novembre (quando monto le invernali) di chiedere al mio gommista. Lui ha un nominativo di uno davvero serio.
Aveva mandato mio zio a ritoccare un cerchio e davvero aveva fatto un lavoro a regola d'arte. Ha tutti i codici vernice a seconda di macchina e modello e li ricostruisce perfettamente.
Mi sembra fosse di Parma... ma non ricordo...Il fatto sarebbe che devo smontare tutte e 4 le ruote e che faccio lascio una settimana la macchina ferma e sopra a quattro blocchi???? hmamma) hmamma)patrick76":i2v3xqpo ha detto:Di ditte che aggiustano cerchi in lega ce ne sono diverse in tutta italia.Per esempio la zona del centro italia viene coperta principalmente da un paio di ditte :quella che passa da mio padre parte ogni giovedi' da Latina ,ritira la merce e poi la riconsegna il giovedi' successivo.Si fanno pagare bene(specie se devono raddrizzare o addirittura saldare...)ma il lavoro è garantito :OK)
Chiedi al nonno che ha dei bellissimi lattoni con invernali... Tanto per lasciarla ferma van benone... e poi... vuoi mettere lo stilepunto td":31hfcs9d ha detto:Ok te lo ricordero'!!!alfagt32":31hfcs9d ha detto:Ricordami a novembre (quando monto le invernali) di chiedere al mio gommista. Lui ha un nominativo di uno davvero serio.
Mi sembra fosse di Parma... ma non ricordo...Il fatto sarebbe che devo smontare tutte e 4 le ruote e che faccio lascio una settimana la macchina ferma e sopra a quattro blocchi???? hmamma) hmamma)patrick76":31hfcs9d ha detto:Di ditte che aggiustano cerchi in lega ce ne sono diverse in tutta italia.Per esempio la zona del centro italia viene coperta principalmente da un paio di ditte :quella che passa da mio padre parte ogni giovedi' da Latina ,ritira la merce e poi la riconsegna il giovedi' successivo.Si fanno pagare bene(specie se devono raddrizzare o addirittura saldare...)ma il lavoro è garantito :OK)
I lattoni da 16 non montano con le pinze maggiorate!!! :nono)alfagt32":32lpnnun ha detto:Chiedi al nonno che ha dei bellissimi lattoni con invernali... Tanto per lasciarla ferma van benone... e poi... vuoi mettere lo stile
Tu te la immagini la mia bambina ferma e mutilata per una settimana?????????????????? :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :asd) :asd)patrick76":3trhssxx ha detto::nod) :nod) 4 cavalletti e via!oppure ti fai prestare 4 cerchi da qualche amico! :OK)
azz ero convinto avesse i lattoni da 17 almeno :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)punto td":3gimb21g ha detto:I lattoni da 16 non montano con le pinze maggiorate!!! :nono)alfagt32":3gimb21g ha detto:Chiedi al nonno che ha dei bellissimi lattoni con invernali... Tanto per lasciarla ferma van benone... e poi... vuoi mettere lo stile
No 16!!!!!alfagt32":3hek3o02 ha detto:azz ero convinto avesse i lattoni da 17 almeno :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)punto td":3hek3o02 ha detto:I lattoni da 16 non montano con le pinze maggiorate!!! :nono)alfagt32":3hek3o02 ha detto:Chiedi al nonno che ha dei bellissimi lattoni con invernali... Tanto per lasciarla ferma van benone... e poi... vuoi mettere lo stile
Si solo 17 e 18....patrick76":2793rw78 ha detto:vero!!!!!quindi con le pinze maggiorate puoi montare solo dai 17 in su????
EEEEEEE vabbe' se nonno aveva 3 palle era un super flipper!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)scikkits":2793rw78 ha detto:e vabbè, se si hanno 4 distanziali forse anche i 16 si possono montare
Srozzino!!! :sadomaso) :sadomaso) tu hai i 17 a fori vero???Sono belli mi servirebbero per le termiche,che fai me li regali???scikkits":bt2k0h7t ha detto:ti noleggio i miei a 10 euro al giorno escluso montaggio
Cosa mi devo sistemare i capelli?????????????? :sgrat)scikkits":2nrhgnxh ha detto:Certo che te li regalo basta che mi dai i tuoi sistemati però :lol: