My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

punto td":21vsffg5 ha detto:
scikkits":21vsffg5 ha detto:
Certo che te li regalo :D basta che mi dai i tuoi :D sistemati però :lol:
Cosa mi devo sistemare i capelli?????????????? :sgrat)
Girano voci che i tuoi sono tutti rigati :D i cerchi intendo sistemati puntooooooo :D
 
scikkits":1c7ka01z ha detto:
punto td":1c7ka01z ha detto:
scikkits":1c7ka01z ha detto:
Certo che te li regalo :D basta che mi dai i tuoi :D sistemati però :lol:
Cosa mi devo sistemare i capelli?????????????? :sgrat)
Girano voci che i tuoi sono tutti rigati :D i cerchi intendo sistemati puntooooooo :D
Girano voci completamente errate!!!I miei cerchi sono come nuovi,solo che qualche mio amicone li vorrebbe brunire ;)
 
ahahah grande punto, però più che brunirli i tuoi li farei completamente neri, immagino ci stiano una meraviglia :) te che dici?? ;)
 
Testa":ubrhk8jg ha detto:
Biscioni promossi :OK)
:grazie) :fluffle)
scikkits":ubrhk8jg ha detto:
ahahah grande punto, però più che brunirli i tuoi li farei completamente neri, immagino ci stiano una meraviglia :) te che dici?? ;)
Sono Punto td non GRANDE PUNTO!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) Comunque no,neri non mi piacciono,li preferisco del colore di quelli che ho sulla punto,con le calotte in carbonio sarebbero perfetti ;)
 
ma va, è solo che mi fai morire :D Ma dimmi una cosa, ma la mia giulietta ti fa così tanto schifo che non degni neanche di un commento sul mio garage?? Caspita ho il garage meno c***to del club :D
 
scikkits":1ka0op1z ha detto:
ma va, è solo che mi fai morire :D Ma dimmi una cosa, ma la mia giulietta ti fa così tanto schifo che non degni neanche di un commento sul mio garage?? Caspita ho il garage meno c***to del club :D
No mi piace tantissimo,non faccio commenti solo per non darti soddisfazione :asd) :asd) :asd) :asd) :marameo)
 
alfagt32":3mr8l961 ha detto:
scikkits":3mr8l961 ha detto:
Ah bene :muaha) :muaha)
Guarda che punto è un cane eh :asd) :asd) :asd) se non gli vai a genio ti disintegra :asd) :asd) :asd) :asd)
No veramente quelli che non mi vanno a genio manco li considero e tu lo sai ;) :sarcastic) :sarcastic)
scikkits":3mr8l961 ha detto:
Dai lo faccio per non farti montare la testa :asd) :asd) :asd)
 
Ma si scherzo, se non vuoi commentare non fa niente :backb) :D dai ho solo un pò di invidia che te metti 4 foto in croce e hai 35 pag. Io pieno di foto 2 pag. ho capito che la tua è più bella però...:lol: :lol: :lol: :lol:
 
scikkits":m91i0141 ha detto:
Ma si scherzo, se non vuoi commentare non fa niente :backb) :D dai ho solo un pò di invidia che te metti 4 foto in croce e hai 35 pag. Io pieno di foto 2 pag. ho capito che la tua è più bella però...:lol: :lol: :lol: :lol:
Se vuoi possiamo vederci a monza... Ti faccio io 2 foto "giuste" alla faccia del Puntazzo ahahahahahahaha
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top