My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

Auguri per la tua cara punto allora :Ball) :Ball)
 
.... Che poi per me la giulietta di scikkits è invece bellissima.
Un equilibrio tra sportività comfort ed estetica...
Quella di punto è più da sborone :asd)
 
scikkits":ykz5df8i ha detto:
Auguri per la tua cara punto allora :Ball) :Ball)
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :fluffle)
alfagt32":ykz5df8i ha detto:
.... Che poi per me la giulietta di scikkits è invece bellissima.
Un equilibrio tra sportività comfort ed estetica...
Quella di punto è più da sborone :asd)
Bugiardo l'abbiamo configurata insieme!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
scikkits":ykz5df8i ha detto:
Grazie alfagt sei troppo buono :p :spin)
Non ti illudere lo fa solo per rompere le scatole a me!!! :tired) :tired) :asd) :asd)
 
punto td":21emf2wb ha detto:
scikkits":21emf2wb ha detto:
Auguri per la tua cara punto allora :Ball) :Ball)
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :fluffle)
alfagt32":21emf2wb ha detto:
.... Che poi per me la giulietta di scikkits è invece bellissima.
Un equilibrio tra sportività comfort ed estetica...
Quella di punto è più da sborone :asd)
Bugiardo l'abbiamo configurata insieme!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
scikkits":21emf2wb ha detto:
Grazie alfagt sei troppo buono :p :spin)
Non ti illudere lo fa solo per rompere le scatole a me!!! :tired) :tired) :asd) :asd)
Ah no punto... È bellissima, ma un po'sborona è, dai ahahahahahha
 
C'hai ragione :nod) :sgrat) Purtroppo mi dicono tutti la stessa cosa :( Si vede che lo fanno per prendermi per il :backb)
:sic) :sic) :sic) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :wall)
 
:D :D :D :backb) :backb) :backb) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :member) :member) :member) :splat) :splat) :splat) :splat)
 
Ecco due fotazze della mia piccola 15enne e della "sborona"......
 

Allegati

  • Giulietta...jpg
    237.3 KB · Visualizzazioni: 275
  • Giulietta..jpg
    208.5 KB · Visualizzazioni: 267
  • Punto...jpg
    206.1 KB · Visualizzazioni: 273
  • Punto..jpg
    218.1 KB · Visualizzazioni: 281
scikkits":1yg5u0ei ha detto:
C'hai ragione :nod) :sgrat) Purtroppo mi dicono tutti la stessa cosa :( Si vede che lo fanno per prendermi per il :backb)
:sic) :sic) :sic) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :wall)
Ma con chi parli???? :sgrat)
 
pfff l'effetto con il laghetto con tanto di riflessi ti sei messo a fare :lol: bello il laghetto comunque :lol: :lol:
 
punto td":7fpghrz2 ha detto:
scikkits":7fpghrz2 ha detto:
C'hai ragione :nod) :sgrat) Purtroppo mi dicono tutti la stessa cosa :( Si vede che lo fanno per prendermi per il :backb)
:sic) :sic) :sic) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :wall)
Ma con chi parli???? :sgrat)
Con te
 
scikkits":6mk9ch6x ha detto:
pfff l'effetto con il laghetto con tanto di riflessi ti sei messo a fare :lol: bello il laghetto comunque :lol: :lol:
Veramente ho parcheggiato la' e mi e' venuto di sparare un paio di fotazze!!! :baby) :asd)
 
scikkits":2aqkma8v ha detto:
punto td":2aqkma8v ha detto:
scikkits":2aqkma8v ha detto:
C'hai ragione :nod) :sgrat) Purtroppo mi dicono tutti la stessa cosa :( Si vede che lo fanno per prendermi per il :backb)
:sic) :sic) :sic) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :wall)
Ma con chi parli???? :sgrat)
Con te
E quale sarebbe la cosa che ti dicono tutti,mica si capisce tanto come scrivi.... :ka)
 
punto td":30rge7tn ha detto:
scikkits":30rge7tn ha detto:
pfff l'effetto con il laghetto con tanto di riflessi ti sei messo a fare :lol: bello il laghetto comunque :lol: :lol:
Veramente ho parcheggiato la' e mi e' venuto di sparare un paio di fotazze!!! :baby) :asd)
La prossima volta effetto vento, con tanto di foglie sparse in aria :elio) ahahahahaahha bellissima comunque la tua giuly...
 
scikkits":2ycnv3qn ha detto:
punto td":2ycnv3qn ha detto:
scikkits":2ycnv3qn ha detto:
pfff l'effetto con il laghetto con tanto di riflessi ti sei messo a fare :lol: bello il laghetto comunque :lol: :lol:
Veramente ho parcheggiato la' e mi e' venuto di sparare un paio di fotazze!!! :baby) :asd)
La prossima volta effetto vento, con tanto di foglie sparse in aria :elio) ahahahahaahha bellissima comunque la tua giuly...
Ok mi porto l'amico alfagt32 e facciamo gli effetti speciali!!!!! :elio) :asd) :asd) :asd) :grazie) :grazie) per la giuly,e della mia puntazza che mi dici nulla??? :D
 
C'hai ragione ma scrivo dal telefono e faccio una gran fatica :lol: comunque c'hai ragione che la mia giuly fa :cesso) Anche se mi dicono il contrario...Era una battuta :lol: Ormai ci siamo presi troppo di confidenza :D te voglio bene punto :muaha) La punto anche lei non scherza ma sai sarà l'effetto del lago ma la punto non l'ho cacata :D A proposito, a quanti km sta la punto adesso??
 
scikkits":39jtsjrs ha detto:
C'hai ragione ma scrivo dal telefono e faccio una gran fatica :lol: comunque c'hai ragione che la mia giuly fa :cesso) Anche se mi dicono il contrario...Era una battuta :lol: Ormai ci siamo presi troppo di confidenza :D te voglio bene punto :muaha)
Cioe' dopo tutte quelle che ti dico mi vuoi bene???? :asd) :asd) :asd) :asd) E' proprio vero che la vita e' strana :lol: :lol: :lol: :clap) :clap)
 
15 anni insieme!!!

Come da titolo 15 anni fa nel giorno di oggi ritiravo la mia Punto td elx!!!Mi sembra ieri,che dire son passati 240.000 km lisci come l'olio,grazie Puntazza!! :spin) :Ball) :Ball) :Ball)
 

Allegati

  • 15 anni.jpg
    187 KB · Visualizzazioni: 243
punto td":1cwoft6k ha detto:
Ecco due fotazze della mia piccola 15enne e della "sborona"......

ciao punto! complimenti per la longevita' della punto! :spin) ma dove' sto posto,che non lo riconosco?
 
alfaboss":2vjubox0 ha detto:
punto td":2vjubox0 ha detto:
Ecco due fotazze della mia piccola 15enne e della "sborona"......

ciao punto! complimenti per la longevita' della punto! :spin) ma dove' sto posto,che non lo riconosco?
:grazie) :grazie) si trova percorrendo la strada che va a santo stefano di sessanio....
 
Top