È il paraurti della Marangoniscikkits":osr3lihg ha detto:Beh se fosse stata del colore della mia o del colore della tua punto td, avrei sbavato un tantino di piú... Bella veramente :love)
Mica tanto,quelli essendo piu grandi sono anche molto piu' filanti come linea,e riempiono molto meglio il passaruota....scikkits":3pjfeqst ha detto:Sarei curioso di sapere se è omologata per portare quei cerchi D Comunque si ci stanno troppo bene, alla fine se fate i vostri cerchi Puntotd e alfagt bruniti, il risultato sarà più o meno uguale :nod)
Ho capito ma non si possono montare i 19, comunque per le vostre basta abbassarla di altri 30 mm e lo spazio si eliminapunto td":a8gyg71v ha detto:Mica tanto,quelli essendo piu grandi sono anche molto piu' filanti come linea,e riempiono molto meglio il passaruota....scikkits":a8gyg71v ha detto:Sarei curioso di sapere se è omologata per portare quei cerchi D Comunque si ci stanno troppo bene, alla fine se fate i vostri cerchi Puntotd e alfagt bruniti, il risultato sarà più o meno uguale :nod)
punto td":3m06214q ha detto:Di questa cosa ne pensate???? :love) :love) :love) :love)
Bo!! :ka)phoenix86to":xae2i85t ha detto:Mmmm punto ma di wrapping quel dam come dovrebbe venire?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
:lingua) :lingua) :lingua)gabry3x":3uk6sa59 ha detto:ti faccio sentire come suona
Dai non esagerare come al solito :specchio) :wall)scikkits":3uk6sa59 ha detto:Oh mio Dio :love) :love) :love) Un gioiello altro che ferrari...
Infatti,quando l'ho vista ho pensato subito ad emularla :elio) :elio) :asd) :asd)Testa":4l75utkr ha detto:É bellissima :elio)
Ma che vuoi, per me è la ferrari dei "poveri"punto td":kzy5tt5z ha detto::lingua) :lingua) :lingua)gabry3x":kzy5tt5z ha detto:ti faccio sentire come suona
Dai non esagerare come al solito :specchio) :wall)scikkits":kzy5tt5z ha detto:Oh mio Dio :love) :love) :love) Un gioiello altro che ferrari...
Quando i motori alfa romeo (veri) rombavano in giro per il mondo la ferrari manco esisteva,ma erano altri tempi....scikkits":3615zmrv ha detto:Ma che vuoi, per me è la ferrari dei "poveri"
We nonnaccio hai bevuto????sai che alla tua eta' ti fa male????? :asd) :asd) :asd)nonno73":3kpncyvr ha detto:Che bella vocina !!! :love)
Lascia perdere che tra 3 mesi entro negli anta....sono già depresso !! ld)punto td":2epumb6n ha detto:We nonnaccio hai bevuto????sai che alla tua eta' ti fa male????? :asd) :asd) :asd)nonno73":2epumb6n ha detto:Che bella vocina !!! :love)
hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) :asd) :asd) :asd)nonno73":2xwkbvwb ha detto:Lascia perdere che tra 3 mesi entro negli anta....sono già depresso !! ld)punto td":2xwkbvwb ha detto:We nonnaccio hai bevuto????sai che alla tua eta' ti fa male????? :asd) :asd) :asd)nonno73":2xwkbvwb ha detto:Che bella vocina !!! :love)