My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

Beh se fosse stata del colore della mia o del colore della tua punto td, avrei sbavato un tantino di piú... Bella veramente :love)
 
scikkits":osr3lihg ha detto:
Beh se fosse stata del colore della mia o del colore della tua punto td, avrei sbavato un tantino di piú... Bella veramente :love)
È il paraurti della Marangoni ;)
Bellissima!
 
Sarei curioso di sapere se è omologata per portare quei cerchi :DD Comunque si ci stanno troppo bene, alla fine se fate i vostri cerchi Puntotd e alfagt bruniti, il risultato sarà più o meno uguale :nod)
 
scikkits":3pjfeqst ha detto:
Sarei curioso di sapere se è omologata per portare quei cerchi :DD Comunque si ci stanno troppo bene, alla fine se fate i vostri cerchi Puntotd e alfagt bruniti, il risultato sarà più o meno uguale :nod)
Mica tanto,quelli essendo piu grandi sono anche molto piu' filanti come linea,e riempiono molto meglio il passaruota.... ;)
 
punto td":a8gyg71v ha detto:
scikkits":a8gyg71v ha detto:
Sarei curioso di sapere se è omologata per portare quei cerchi :DD Comunque si ci stanno troppo bene, alla fine se fate i vostri cerchi Puntotd e alfagt bruniti, il risultato sarà più o meno uguale :nod)
Mica tanto,quelli essendo piu grandi sono anche molto piu' filanti come linea,e riempiono molto meglio il passaruota.... ;)
Ho capito ma non si possono montare i 19, comunque per le vostre basta abbassarla di altri 30 mm e lo spazio si elimina :)
 
Ciao ragazzacci ogni tento passo a trovarvi!!Comunque ho fatto un bel tagliandozzo alla mia Giuly per i suoi 35000 km!!!! :Dolio,filtro olio,aria,abitacolo,candele,inversione pneumatici e controlli vari!!Ora schizza come una molla!!!! :OK)
 
Top