My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

phoenix86to":3twtpgey ha detto:
Ehi punto... Però ora devi parlare delle lampade, quelle mi interessano!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao!!!No guarda non ho cambiato nessuna lampadina (capirai gia' ho tanti problemi cosi con la garanzia figurati se vedono che ho cambiato qualcosa...) e' alfagt32 che invecchiando ha perso l'occhio per i dettagli :lol: :OK)
 
Nuovi particolari By yugs!!

Ecco un paio di nuove foto!! :elio)
 

Allegati

  • Biscione.jpg
    98.4 KB · Visualizzazioni: 168
  • Biscione2.jpg
    68.9 KB · Visualizzazioni: 163
  • Biscio..jpg
    102.3 KB · Visualizzazioni: 169
Carlo ,le calotte sono stupende!!!io farei un altro lavoretto alla tua giuly....secondo me starebbe da dio......indovina...??????
 
patrick76":2ny4i989 ha detto:
Carlo ,le calotte sono stupende!!!io farei un altro lavoretto alla tua giuly....secondo me starebbe da dio......indovina...??????
Fargli fare 300.000 km in un paio d'anni???????????????????????????????? :scratch) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
punto td":35isfd4c ha detto:
patrick76":35isfd4c ha detto:
Carlo ,le calotte sono stupende!!!io farei un altro lavoretto alla tua giuly....secondo me starebbe da dio......indovina...??????
Fargli fare 300.000 km in un paio d'anni???????????????????????????????? :scratch) :asd) :asd) :asd) :asd)
:asd) :asd) beh...sarebbe un'idea........
a parte le battute,la tua,rossa,starebbe una favola con i cerchi antracite....... :nod) :nod)
 
patrick76":2kxjtd0u ha detto:
:asd) :asd) beh...sarebbe un'idea........
a parte le battute,la tua,rossa,starebbe una favola con i cerchi antracite....... :nod) :nod)
Se leggi qualche post piu sopra vedrai che gia' se ne parlava con mattalfista !!!!!! :nod) :OK)
 
punto td":3ex7wl54 ha detto:
patrick76":3ex7wl54 ha detto:
:asd) :asd) beh...sarebbe un'idea........
a parte le battute,la tua,rossa,starebbe una favola con i cerchi antracite....... :nod) :nod)
Se leggi qualche post piu sopra vedrai che gia' se ne parlava con mattalfista !!!!!! :nod) :OK)
ah,evidentemente me lo son perso!!!Allora.???non ti convince la cosa????
 
patrick76":3a2r9zox ha detto:
ah,evidentemente me lo son perso!!!Allora.???non ti convince la cosa????
Be' come estetica di sicuro,il problema sono i costi e il lavoro finito,ho paura che con le strade che stanno qua,il sale invernale ecc ecc mi escano macchie o scalfiture varie.....Ma quanto verrebbe a costare??
 
Belli i biscioni, io ho messo i quadrifoglio della mito QV, sulla tua che è rossa ci starebbero ancor meglio, li ho pagati 23 euro grazie ad un asta su ebay XD
 
scikkits":2by8pa4g ha detto:
Belli i biscioni, io ho messo i quadrifoglio della mito QV, sulla tua che è rossa ci starebbero ancor meglio, li ho pagati 23 euro grazie ad un asta su ebay XD
eee lo so mka ormai ho messo questi,mica posso farla tutta adesivi!!! :baby) :asd)
 
eheheheh ovvio! io te l'ho detto così per dire :lol: pensando alla tua ci starebbero bene tutto qua... :celebrate)
 
R: My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

punto td":1sg09qh7 ha detto:
scikkits":1sg09qh7 ha detto:
Belli i biscioni, io ho messo i quadrifoglio della mito QV, sulla tua che è rossa ci starebbero ancor meglio, li ho pagati 23 euro grazie ad un asta su ebay XD
eee lo so mka ormai ho messo questi,mica posso farla tutta adesivi!!! :baby) :asd)
Ma come no....... Mettigli quelli dei viaggi e dei campeggi sul portellone, e le fiamme cromate sulle fiancate!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
phoenix86to":2f88kprj ha detto:
punto td":2f88kprj ha detto:
scikkits":2f88kprj ha detto:
Belli i biscioni, io ho messo i quadrifoglio della mito QV, sulla tua che è rossa ci starebbero ancor meglio, li ho pagati 23 euro grazie ad un asta su ebay XD
eee lo so mka ormai ho messo questi,mica posso farla tutta adesivi!!! :baby) :asd)
Ma come no....... Mettigli quelli dei viaggi e dei campeggi sul portellone, e le fiamme cromate sulle fiancate!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Della serie, filippini che passione :D :D
 
Top