My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

alfagt32":xsub13tp ha detto:
punto td":xsub13tp ha detto:
Eccco il piccolo regalino per la bimba....
Le lampade effetto xenon!
Finalmente. Marca?
Piaa o Osram o Philips?
Da te non me lo sarei mai aspettato............Cioe' non vedi altro??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
oh,ciao aquila'! :asd) senti,mi chiedevo...ma la 170 cv,non ha 2 scarichi? :sgrat) premetto che di giulietta non me ne intendo molto... :D
 
alfaboss":qmv3bg95 ha detto:
oh,ciao aquila'! :asd) senti,mi chiedevo...ma la 170 cv,non ha 2 scarichi? :sgrat) premetto che di giulietta non me ne intendo molto... :D
No la multiair ne ha uno solo,la diesel 2.0 e la qv ne hanno 2...
 
punto td":1h4bqe2r ha detto:
alfaboss":1h4bqe2r ha detto:
oh,ciao aquila'! :asd) senti,mi chiedevo...ma la 170 cv,non ha 2 scarichi? :sgrat) premetto che di giulietta non me ne intendo molto... :D
No la multiair ne ha uno solo,la diesel 2.0 e la qv ne hanno 2...

ah,ok...a me la giulietta non piace molto,ma devo dire che rossa,fa la sua figura! :OK) poi un giorno me la mostri dal vivo,che ne dici?
 
Dalla seconda foto si capisce meglio...
Tra l'altro martedì porto la mia al tagliando e volevo chiedere x le tue calotte... Menomale ho visto qua il topic ;)
 
alfagt32":26o2m0pg ha detto:
Dalla seconda foto si capisce meglio...
Tra l'altro martedì porto la mia al tagliando e volevo chiedere x le tue calotte... Menomale ho visto qua il topic ;)
Infatti la prima era un po' a trabocchetto!!!!!Non mi hai detto pero' se ti piacciono o meno :scratch) Ps:Grazie per esserti ricordato ma le ho messe al volo,mi son voluto fare un regalino :D
 
punto td":23m90ehb ha detto:
alfagt32":23m90ehb ha detto:
Dalla seconda foto si capisce meglio...
Tra l'altro martedì porto la mia al tagliando e volevo chiedere x le tue calotte... Menomale ho visto qua il topic ;)
Infatti la prima era un po' a trabocchetto!!!!!Non mi hai detto pero' se ti piacciono o meno :scratch) Ps:Grazie per esserti ricordato ma le ho messe al volo,mi son voluto fare un regalino :D
Ah sul rosso stan divinamente! :OK)
Io ho provato sulla mia dal mio concessionario che ne aveva li 2 per un altro cliente, ma non rendono molto ahimè...
Poi ho sempre paura che me le rubino... Essendo carbon.
 
alfagt32":3vwsb5kh ha detto:
Ah sul rosso stan divinamente! :OK)
Io ho provato sulla mia dal mio concessionario che ne aveva li 2 per un altro cliente, ma non rendono molto ahimè...
Poi ho sempre paura che me le rubino... Essendo carbon.
:grazie) per il rubare speriamo di no :tiè) :tiè) :tiè)
 
mattalfista":2blue17q ha detto:
punto td":2blue17q ha detto:
ora si vede meglio????


Ciao, direi che ci stanno alla perfezione :OK) pensa fare scurire i cerchi (titanio non nero) che capolavoro sarebbe :lingua)
Ciao e grazie!!!!Si ci avevo pensato a scurire i cerchi ma non sono tanto sicuro....Un po' per la "delicatezza" di verniciare dei cerchi un po' per la spesa....Pero' l'estetica sarebbe di sicuro mozzafiato :elio) :OK)
 
bella bella,socio...!!!
ma....vedo che hai un faro di colore diverso dall'altro.......hai già fatto cambiare quello difettoso in conce.....????????????

















:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
patrick76":3thoxiax ha detto:
bella bella,socio...!!!
ma....vedo che hai un faro di colore diverso dall'altro.......hai già fatto cambiare quello difettoso in conce.....????????????

















:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
Top