My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

autoren":3008l1f3 ha detto:
no no mi chiamo gerard ma mi chiamano gerry,italianissimo :nod) (purtroppo),il nome è francese..gli piaceva questo ai miei :ka)
Ah ok ok,i gusti son gusti!!! :OK)
 
punto td":3lriea79 ha detto:
alfagt32":3lriea79 ha detto:
Finalmente pulita!
Rossa rende davvero moltissimo con i cerchi a fori :OK)
Ho seguito tutti i tuoi consigli per la pulizia!!!! :OK) Ps:Si e' davvero bella in questa configurazione (Grazie ai tuoi consigli e dell'amico tone) ormai ha un anno ma la gente si gira sempre a guardare ;)

Davvero :jaw) :jaw) :jaw) nelle ultime foto con sfondo innevato davvero spettacolare....Ti faccio ancora i complimenti (un po me li faccio da solo visto che ho aiutato nel parto della configurazione per l'ordine)...
:asd) :asd) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Nicoletta":1uy7y5en ha detto:
...ma che bella.....toglie il fiato....poi con lo sfondo innevato il rosso risalta......Spettacolare........ :yep)
Grazie mille!!!! :OK) :OK) :OK)

tone":1uy7y5en ha detto:
Davvero :jaw) :jaw) :jaw) nelle ultime foto con sfondo innevato davvero spettacolare....Ti faccio ancora i complimenti (un po me li faccio da solo visto che ho aiutato nel parto della configurazione per l'ordine)...
:asd) :asd) :OK) :OK) :OK) :OK)
Si si merito tuo e di alfagt32,diamo a cesare cio che e' di cesare!!!!Comunque :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
punto td":1ac1brvu ha detto:
Nicoletta":1ac1brvu ha detto:
...ma che bella.....toglie il fiato....poi con lo sfondo innevato il rosso risalta......Spettacolare........ :yep)
Grazie mille!!!! :OK) :OK) :OK)

tone":1ac1brvu ha detto:
Davvero :jaw) :jaw) :jaw) nelle ultime foto con sfondo innevato davvero spettacolare....Ti faccio ancora i complimenti (un po me li faccio da solo visto che ho aiutato nel parto della configurazione per l'ordine)...
:asd) :asd) :OK) :OK) :OK) :OK)
Si si merito tuo e di alfagt32,diamo a cesare cio che e' di cesare!!!!Comunque :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
ecco appunto :D :D :D
era la giulietta che stavo per ordinare io prima di scegliere l'antracite...
 
alfagt32":2n41dnon ha detto:
era la giulietta che stavo per ordinare io prima di scegliere l'antracite...
Infatti riconosco che tu e tone siete stati fondamentali nella scelta del colore/cerchi/pack,senza di voi credo che non l'avrei mai presa rossa :nod)
 
punto td":otcm8kkk ha detto:
alfagt32":otcm8kkk ha detto:
era la giulietta che stavo per ordinare io prima di scegliere l'antracite...
Infatti riconosco che tu e tone siete stati fondamentali nella scelta del colore/cerchi/pack,senza di voi credo che non l'avrei mai presa rossa :nod)
la prende rossa su consiglio di 2 che l'hanno bianca e grigia
ahahhahahahahahahahaha
sei un mito :D :D :D :D :D
 
alfagt32":26ei17m7 ha detto:
la prende rossa su consiglio di 2 che l'hanno bianca e grigia
ahahhahahahahahahahaha
sei un mito :D :D :D :D :D
Mi avete usato come cavia!!!!!!! :eek13) :eek13) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
alfagt32":pw97obid ha detto:
punto td":pw97obid ha detto:
Infatti riconosco che tu e tone siete stati fondamentali nella scelta del colore/cerchi/pack,senza di voi credo che non l'avrei mai presa rossa :nod)
la prende rossa su consiglio di 2 che l'hanno bianca e grigia
ahahhahahahahahahahaha
sei un mito :D :D :D :D :D

Diciamo che il rosso quando l'ho ordinata io non c'era come colore e poi forse non avrei azzardato a prenderla rossa , però vedendo la Giulietta di Punto devo dire che è davvero riuscita, poi l'abbinamneto dei cerchi ecc......però pensandoci bene è l'opposto della mia (bianca vs rossa, cerchi fori vs 8c, benzina vs diesel.....) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
tone":1lvmgxpx ha detto:
Diciamo che il rosso quando l'ho ordinata io non c'era come colore e poi forse non avrei azzardato a prenderla rossa , però vedendo la Giulietta di Punto devo dire che è davvero riuscita, poi l'abbinamneto dei cerchi ecc......però pensandoci bene è l'opposto della mia (bianca vs rossa, cerchi fori vs 8c, benzina vs diesel.....) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Diciamo che tu sei andato sul sicuro e a me hai fatto "rischiare" (Ti ricordo che tu e alfagt32 avete scelto anche il motore in pratica :asd) ) per vedere se i tuoi gusti erano giusti,in pratica come si dice hai fatto il Gay con il :backb) di un altro!!! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :sedia)
 
punto td":2k8jgbv0 ha detto:
tone":2k8jgbv0 ha detto:
Diciamo che il rosso quando l'ho ordinata io non c'era come colore e poi forse non avrei azzardato a prenderla rossa , però vedendo la Giulietta di Punto devo dire che è davvero riuscita, poi l'abbinamneto dei cerchi ecc......però pensandoci bene è l'opposto della mia (bianca vs rossa, cerchi fori vs 8c, benzina vs diesel.....) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Diciamo che tu sei andato sul sicuro e a me hai fatto "rischiare" (Ti ricordo che tu e alfagt32 avete scelto anche il motore in pratica :asd) ) per vedere se i tuoi gusti erano giusti,in pratica come si dice hai fatto il Gay con il :backb) di un altro!!! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :sedia)

Per il colore si sono andato sul sicuro e cmq il rosso nn c'era quando l'ho presa io.
Con il diesel ero obbligato (faccio almeno 55.000 km anno di cui 35.000 con Giulietta). Per i cerchi mi fanno morire i miei, e poi se devo dirla tutta essendo della linea accessori, costano di + e molti non sanno che ci sono , così possono averli in pochi, a me piace differenziarmi per quanto possibile........ :OK) :OK) :OK) :OK) :asd) :asd) :asd)
 
punto td":3saem7r6 ha detto:
tone":3saem7r6 ha detto:
Diciamo che il rosso quando l'ho ordinata io non c'era come colore e poi forse non avrei azzardato a prenderla rossa , però vedendo la Giulietta di Punto devo dire che è davvero riuscita, poi l'abbinamneto dei cerchi ecc......però pensandoci bene è l'opposto della mia (bianca vs rossa, cerchi fori vs 8c, benzina vs diesel.....) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Diciamo che tu sei andato sul sicuro e a me hai fatto "rischiare" (Ti ricordo che tu e alfagt32 avete scelto anche il motore in pratica :asd) ) per vedere se i tuoi gusti erano giusti,in pratica come si dice hai fatto il Gay con il :backb) di un altro!!! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :sedia)
Io ti avevo detto di prendere la QV a dire il vero :D
anzi... a dirla tutta l'avevo detto pure a me stesso... e considerando i 7500 km/anno... tornassi indietro, me la sarei presa pure io la QV.
Per fortuna ho il Busso sull'altra che regala soddisfazioni incredibili :D
 
tone":2sz99yvn ha detto:
Per il colore si sono andato sul sicuro e cmq il rosso nn c'era quando l'ho presa io.
Con il diesel ero obbligato (faccio almeno 55.000 km anno di cui 35.000 con Giulietta). Per i cerchi mi fanno morire i miei, e poi se devo dirla tutta essendo della linea accessori, costano di + e molti non sanno che ci sono , così possono averli in pochi, a me piace differenziarmi per quanto possibile........ :OK) :OK) :OK) :OK) :asd) :asd) :asd)
Si si lo so stavo solo scherzando!!!!!La tua e' stupenda te l'ho detto mille volte!!! :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :fluffle)
 
alfagt32":q2rxvyv2 ha detto:
Io ti avevo detto di prendere la QV a dire il vero :D
anzi... a dirla tutta l'avevo detto pure a me stesso... e considerando i 7500 km/anno... tornassi indietro, me la sarei presa pure io la QV.
Per fortuna ho il Busso sull'altra che regala soddisfazioni incredibili :D
Be' visto i km mi sa che ci sarebbe quasi convenuto!!!! :OK)
 
Top