My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

punto td":1lye80zo ha detto:
alfagt32":1lye80zo ha detto:
nel senso che se ad esempio metti dentro una valigia, la avvolgi tutta nel salviettone almeno se si sposta non sbatte contro la plastica viva...
Non hai visto che ho le cordicelle per bloccare il tutto?????
e le valigie meno spesse? o anche solo la vaschetta triangolo? sulla mia l'ho fissata con del velcro adesivo per esempio
 
alfagt32":23udldcv ha detto:
punto td":23udldcv ha detto:
alfagt32":23udldcv ha detto:
nel senso che se ad esempio metti dentro una valigia, la avvolgi tutta nel salviettone almeno se si sposta non sbatte contro la plastica viva...
Non hai visto che ho le cordicelle per bloccare il tutto?????
e le valigie meno spesse? o anche solo la vaschetta triangolo? sulla mia l'ho fissata con del velcro adesivo per esempio
tu sei malatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D
 
Coprisedili !!!

Salve a tutti i miei amici/consiglieri,mi sta venedo in mente di mettere dei coprisedili mobili almeno nei due sedili avanti,che metterei nei giorni dove magari devo fare lavori in garage o cose simili e togliere facilmente quando voglio!!!In un centro commerciale ne avevo trovato uno abbastanza carino(26 euro) pero' non l'ho preso perche c'era scritto non compatibile con air-bag sedili,che mi consigliate???? :grazie)
 
punto td":36mnybld ha detto:
Salve a tutti i miei amici/consiglieri,mi sta venedo in mente di mettere dei coprisedili mobili almeno nei due sedili avanti,che metterei nei giorni dove magari devo fare lavori in garage o cose simili e togliere facilmente quando voglio!!!In un centro commerciale ne avevo trovato uno abbastanza carino(26 euro) pero' non l'ho preso perche c'era scritto non compatibile con air-bag sedili,che mi consigliate???? :grazie)
punto innanzitutto grazie per il consiglio dei tappetini... Ci avevo pensato come ho un attimo di tempo eseguo....
Per i copri sedili, se ti interessa il mio parere a me nn piacciono perché sono del parere che l'auto vada goduta tutta fino in fondo e mettendo i copri sedili perderei la bella estetica dei sedili stessi..... Ovviamente se devi salirci con i piedi sopra o con roba sporca mentre fai questi lavori mettili per lo stretto necessario e poi li togli..... Parere mio.... Ora insultami pure!!!:)... Hihihhi
 
bobnilson":3d2glaq1 ha detto:
punto td":3d2glaq1 ha detto:
Salve a tutti i miei amici/consiglieri,mi sta venedo in mente di mettere dei coprisedili mobili almeno nei due sedili avanti,che metterei nei giorni dove magari devo fare lavori in garage o cose simili e togliere facilmente quando voglio!!!In un centro commerciale ne avevo trovato uno abbastanza carino(26 euro) pero' non l'ho preso perche c'era scritto non compatibile con air-bag sedili,che mi consigliate???? :grazie)
punto innanzitutto grazie per il consiglio dei tappetini... Ci avevo pensato come ho un attimo di tempo eseguo....
Per i copri sedili, se ti interessa il mio parere a me nn piacciono perché sono del parere che l'auto vada goduta tutta fino in fondo e mettendo i copri sedili perderei la bella estetica dei sedili stessi..... Ovviamente se devi salirci con i piedi sopra o con roba sporca mentre fai questi lavori mettili per lo stretto necessario e poi li togli..... Parere mio.... Ora insultami pure!!!:)... Hihihhi
Non piacciono neanche a me ci mancherebbe,ci ho pensato solo perche quando sto in garage magari dopo aver cambiato l'olio alla punto non e' che sia proprio il max salire sulla Giuly,quindi li userei solo per necessita' del momento :spin)
 
punto td":30vawl5x ha detto:
bobnilson":30vawl5x ha detto:
punto td":30vawl5x ha detto:
Salve a tutti i miei amici/consiglieri,mi sta venedo in mente di mettere dei coprisedili mobili almeno nei due sedili avanti,che metterei nei giorni dove magari devo fare lavori in garage o cose simili e togliere facilmente quando voglio!!!In un centro commerciale ne avevo trovato uno abbastanza carino(26 euro) pero' non l'ho preso perche c'era scritto non compatibile con air-bag sedili,che mi consigliate???? :grazie)
punto innanzitutto grazie per il consiglio dei tappetini... Ci avevo pensato come ho un attimo di tempo eseguo....
Per i copri sedili, se ti interessa il mio parere a me nn piacciono perché sono del parere che l'auto vada goduta tutta fino in fondo e mettendo i copri sedili perderei la bella estetica dei sedili stessi..... Ovviamente se devi salirci con i piedi sopra o con roba sporca mentre fai questi lavori mettili per lo stretto necessario e poi li togli..... Parere mio.... Ora insultami pure!!!:)... Hihihhi
Non piacciono neanche a me ci mancherebbe,ci ho pensato solo perche quando sto in garage magari dopo aver cambiato l'olio alla punto non e' che sia proprio il max salire sulla Giuly,quindi li userei solo per necessita' del momento :spin)
a beh se è così vai tranquillo, l'importante è che quando la porti fuori le metti il vestito buono... Hihihi
 
bobnilson":3lolrx14 ha detto:
a beh se è così vai tranquillo, l'importante è che quando la porti fuori le metti il vestito buono... Hihihi
Si si ovvio,anche perche i sedili misto tessuto pelle sono bellissimi :love) :love) :love)
 
punto td":3a1a06ow ha detto:
Salve a tutti i miei amici/consiglieri,mi sta venedo in mente di mettere dei coprisedili mobili almeno nei due sedili avanti,che metterei nei giorni dove magari devo fare lavori in garage o cose simili e togliere facilmente quando voglio!!!In un centro commerciale ne avevo trovato uno abbastanza carino(26 euro) pero' non l'ho preso perche c'era scritto non compatibile con air-bag sedili,che mi consigliate???? :grazie)
Io me ne son fatti dare una decina dal mio capo-officina. ho quelli di celophan con il logo alfa romeo... quelli che usano nelle officine come usa e getta, per intenderci ;)
 
alfagt32":344na5ui ha detto:
punto td":344na5ui ha detto:
Salve a tutti i miei amici/consiglieri,mi sta venedo in mente di mettere dei coprisedili mobili almeno nei due sedili avanti,che metterei nei giorni dove magari devo fare lavori in garage o cose simili e togliere facilmente quando voglio!!!In un centro commerciale ne avevo trovato uno abbastanza carino(26 euro) pero' non l'ho preso perche c'era scritto non compatibile con air-bag sedili,che mi consigliate???? :grazie)
Io me ne son fatti dare una decina dal mio capo-officina. ho quelli di celophan con il logo alfa romeo... quelli che usano nelle officine come usa e getta, per intenderci ;)
Si ho capito e ci avevo pure pensato,pero' volevo qualcosa di meno plasticoso,tipo stoffa pero che si monti e smonti facilmente!! :)
 
Qualche fotina nuova :)
 

Allegati

  • Giuly a..jpg
    226.3 KB · Visualizzazioni: 155
  • Giuly b..jpg
    190.8 KB · Visualizzazioni: 162
  • Giuly c..jpg
    135.4 KB · Visualizzazioni: 160
  • Giuly d..jpg
    152.5 KB · Visualizzazioni: 172
  • Giuly e..jpg
    241 KB · Visualizzazioni: 168
Ancora qualcuna della gita Domenicale sul lago innevato ;)
 

Allegati

  • Giuly f..jpg
    169.3 KB · Visualizzazioni: 166
  • Giuly g..jpg
    209.6 KB · Visualizzazioni: 164
  • Giuly h..jpg
    178.8 KB · Visualizzazioni: 156
  • Giuly i..jpg
    233.1 KB · Visualizzazioni: 169
  • Giuly L..jpg
    194.5 KB · Visualizzazioni: 164
alfagt32":eowd9lxa ha detto:
Finalmente pulita!
Rossa rende davvero moltissimo con i cerchi a fori :OK)
Ho seguito tutti i tuoi consigli per la pulizia!!!! :OK) Ps:Si e' davvero bella in questa configurazione (Grazie ai tuoi consigli e dell'amico tone) ormai ha un anno ma la gente si gira sempre a guardare ;)
 
autoren":tt1rngv9 ha detto:
ti chiami carlo,ho letto in questo topic,io gerard ;) :fluffle)
Ah ok!!!!Piacere Gerard!!!Come mai questo nome non Italico??????????????????o ti chiami GERARDO??????????????????????????????????????????????
 
no no mi chiamo gerard ma mi chiamano gerry,italianissimo :nod) (purtroppo),il nome è francese..gli piaceva questo ai miei :ka)
 
Top