Sai che pallex :tired) :tired)nonno73":h3qjcgn9 ha detto:Amministratore di condomini da 14 anni ...
Sai che pallex :tired) :tired)nonno73":h3qjcgn9 ha detto:Amministratore di condomini da 14 anni ...
punto td":20ql51ef ha detto:Niente di tutto cio',sto un po' massacrato dal lavoro,con questo caldo..... :swear) :splat)LoreBBB":20ql51ef ha detto:oh ma carlè? è in silenzio stampa? o in lutto per berlusca che forse deve svendere il milan? :lol2) :lol2) :lol2)
Prova un po' a lavorare a 35° con scarponi da saldatore,giubbino e parananza in cuoio , guantoni,cuffia e caschetto..... :splat)LoreBBB":1ksjwcpx ha detto:cioè fammi ben capire... lavori la serie 00, saldi a 1500°... e poi ti fai metter sotto da 35°, grande e grosso come sei? :muaha) che omo :cesso) :cesso) :cesso)
:lol2) :fluffle)
fioso??? :sgrat)LoreBBB":tz5ksdep ha detto:tutte scuse, in realtà sei una mezza ciofeca e sei pure fioso :muaha) :muaha) :muaha)
Parla tricolore baccala' :sadomaso)LoreBBB":ku6mpdnd ha detto:= donnicciola :elio)
Dialetto toscano
Sti gran caxxi??????Con me o parli italiano o io inizio a parlare il mio di dialetto.........e mi sa che non ti conviene :lol: :marameo)LoreBBB":2ry5lgwn ha detto:l'italiano è nato dal toscano :swear) :swear) :swear)
Mi chiedi veramente troppo :asd) :asd)LoreBBB":3c8txzge ha detto:non dire cattiverie :cry:
Sei sicuro?? :sgrat) :thk) :elio) :elio) :elio) :elio)non sono cornuto :cry: :cry: :cry:
io non ci scommetterei al posto tuo....ANZI....LoreBBB":34psebf6 ha detto:anche si :elio) :elio) :elio)
Mica ho detto che ti fa le corna con me,te le fa e' basta testa di cuccuzza... :clap)LoreBBB":3jdj47au ha detto:anzi cosa... alla flavia piace gente di classe ed atletica... mica lo scaricatore di porto rozzo e ghiozzo come te, colla macchina rossa poi :muaha) :sedia)
Sono d'accordo con te. :crepap) :crepap)nonno73":1o5b2kn8 ha detto:siete dei grandi !! E' davvero uno spasso leggervi :lol: :lol: :lol: