My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

punto td":20ql51ef ha detto:
LoreBBB":20ql51ef ha detto:
oh ma carlè? è in silenzio stampa? o in lutto per berlusca che forse deve svendere il milan? :lol2) :lol2) :lol2)
Niente di tutto cio',sto un po' massacrato dal lavoro,con questo caldo..... :swear) :splat)

cioè fammi ben capire... lavori la serie 00, saldi a 1500°... e poi ti fai metter sotto da 35°, grande e grosso come sei? :muaha) che omo :cesso) :cesso) :cesso)

:lol2) :fluffle)
 
LoreBBB":1ksjwcpx ha detto:
cioè fammi ben capire... lavori la serie 00, saldi a 1500°... e poi ti fai metter sotto da 35°, grande e grosso come sei? :muaha) che omo :cesso) :cesso) :cesso)

:lol2) :fluffle)
Prova un po' a lavorare a 35° con scarponi da saldatore,giubbino e parananza in cuoio , guantoni,cuffia e caschetto..... :splat)
 
LoreBBB":2ry5lgwn ha detto:
l'italiano è nato dal toscano :swear) :swear) :swear)
Sti gran caxxi??????Con me o parli italiano o io inizio a parlare il mio di dialetto.........e mi sa che non ti conviene :lol: :marameo)
 
LoreBBB":3jdj47au ha detto:
anzi cosa... alla flavia piace gente di classe ed atletica... mica lo scaricatore di porto rozzo e ghiozzo come te, colla macchina rossa poi :muaha) :sedia)
Mica ho detto che ti fa le corna con me,te le fa e' basta testa di cuccuzza... :clap)
Ps non sottovalutare la mai il tuo avversario testolina monca,le donne adorano gli uomini rozzi e virili mica le mezze checche come te :ciao)
 
:quote) :quote) :quote)

cmq te ficchi il naso in faccende che non ti competono :asd)

e che soprattutto mi portano a farmi 700km fra andata e ritorno :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :lol2)
 
Top